Passaggio da Zero7 a 3 Power cambiando operatore?
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 8 di 8

Passaggio da Zero7 a 3 Power cambiando operatore?

  1. #1
    Lurker
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Località
    mantova
    Messaggi
    4

    Question Passaggio da Zero7 a 3 Power cambiando operatore?

    Ciao a tutti, spero di scrivere nel posto giusto...
    Sono cliente 3 dal lontano 2003, prima con top executive e recentemente ho il piano ZERO7.

    Per motivi personali è ora di dover cambiare piano e pensavo come piano piu' vicino alle mie esigenze il 3POWER abbonamento a 29 euro mese senza telefonino.

    Quindi riepilogando dovrei passare da ZERO7 a 3 POWER, ma tre mi vincola come cambio piano verso il zero7 top e zero8 top.

    Allora mi chiedo se purtroppo mi tocca fare un passaggio obligato con un altro operatore temporaneo per poi ritornare a TRE con 3Power e portabilità.

    Chiedo se qualcuno ha avuto lo stesso problema e come lo ha risolto...
    Grazie anticipatamente
    saluti, Marco

  2. #2
    Partecipante Galattico L'avatar di franz99
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Località
    San Lorenzo
    Messaggi
    1,465

    Predefinito

    beh, per il 3 power viene richiesto di portare il proprio numero, quindi mi sa che devi fare la triangolazione

  3. #3
    Lurker
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Località
    mantova
    Messaggi
    4

    Predefinito

    Ciao Franz, grazie per aver risposto,
    cosa intendi per triangolazione? passare ad altro operatore come avevo supposto?
    In termine di blackout servizio come funziona? durante il cambio operatore quanto tempo potrebbe rimanere out il mio numero?

  4. #4
    Partecipante Logorroico L'avatar di SevenDays
    Data Registrazione
    Dec 2003
    Località
    Brindisi
    Messaggi
    2,139

    Predefinito

    Eseguendo la triangolazione, il tuo numero rimane "out" solo per poche ore, nella mattina del cut-over da un operatore all'altro. Se tutto va bene, non ti accorgi nemmeno del disservizio temporaneo, di solito si stabilizza subito. Ovviamente questo discorso è valido anche nella fase di rientro dall'operatore scelto ad h3g.
    Io l'ho fatto un paio di volte senza problemi, con postpagati a me intestati
    SteF - Zero7

  5. #5
    Lurker
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Località
    mantova
    Messaggi
    4

    Predefinito

    ciao, un altro dubbio;
    Allora vado da un rivenditore tim,wind o vodafone...prendo una ricaricabile e ci faccio su la portabilità...DEVO DISDIRE L'ABBONAMENTO CHE HO ZERO7?...oppure ci pensa il nuovo operatore?
    POI QUANTI GIORNI DEVO FARE PASSARE COME MINIMO per rifare il cambio operatore verso 3 ??

  6. #6
    Partecipante Logorroico L'avatar di SevenDays
    Data Registrazione
    Dec 2003
    Località
    Brindisi
    Messaggi
    2,139

    Predefinito

    ti basta richiedere la portabilità ad altro operatore, la chiusura dello Zero7 sarà contestuale al passaggio, con oneri e/o onori (eventuale penale per chiusura anticipata se presente comodato e/o anticipo conversazioni).
    per il nuovo rientro in tre, potresti farlo anche il giorno stesso, ma fossi in te aspetterei tre o quattro giorni (per eccesso di zelo, ma anche meno in realtà), il tempo che si allinei l'anagrafica nel profilo utente del gestore temporaneo
    SteF - Zero7

  7. #7
    Lurker
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Località
    mantova
    Messaggi
    4

    Predefinito

    perfetto, grazie mille!

  8. #8
    Partecipante Logorroico L'avatar di SevenDays
    Data Registrazione
    Dec 2003
    Località
    Brindisi
    Messaggi
    2,139

    Predefinito

    consiglio banale: prima di rientrare in 3, accertati di rimanere con credito non nullo/negativo sulla prepagata temporanea, sempre per eccesso di zelo
    SteF - Zero7

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social