133, si cambia! Stessi operatori per i clienti - Pagina 7
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 7 di 14 PrimaPrima ... 34567891011 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 133

133, si cambia! Stessi operatori per i clienti

  1. #61
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Sep 2003
    Località
    Manfredonia(FG) - Milano
    Messaggi
    83

    Predefinito

    Io ho una scegli 3 new da 20 euro al mese, ho 8 sim intestate a me e mediamente spendo 20-30 euro al mese con la sim della scegli 3, chiamando il 133 devo fare una trafila lunghissima prima di parlare con l'operatore, tasto 4, poi tasto2, poi tasto 5 e poi aspetto come minimo 10 min al telefono prima che qualcuno mi risponda, secondo voi quante stellette ho?
    Sono ormai 1 settimana che aspetto la ricarica da 10 euro, ho inviato 2 fax, 4 chiamate, ma la ricarica non mi viene fatta!!!
    Non so cosa devo fare piu porca pupazza...

  2. #62
    Partecipante Logorroico L'avatar di v-x-vendetta
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Località
    Dove non batte il sole
    Messaggi
    2,417

    Predefinito

    vai da un dealer e vedi oppure fai una mail al servizio clienti
    C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile

  3. #63
    Partecipante Mistico L'avatar di iceman314
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Messaggi
    259

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da v-x-vendetta Visualizza Messaggio
    si parte da una base sul presupposto che un abbonamento spenderà più di un comodato che a sua volta farà guadagnare qualcosa in più al gestore rispetto ad una usim in acquisto.
    Ovviamente è solo per l'inizio,poi ogni usim decide il suo destino
    certo che se Tre ha tra i suoi clienti qualcuno con un abbonamento 3Power che spende più di 29€ al mese e qundi fa guadagnare ancora di più...

  4. #64
    Partecipante Logorroico L'avatar di v-x-vendetta
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Località
    Dove non batte il sole
    Messaggi
    2,417

    Predefinito

    certo che se Tre ha tra i suoi clienti qualcuno con un abbonamento 3Power che spende più di 29€ al mese e qundi fa guadagnare ancora di più...
    sarà sempre un 5 stelle extra lusso,con bagno in camera LoL
    C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile

  5. #65
    Banned
    Data Registrazione
    May 2007
    Località
    torino
    Messaggi
    823

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da v-x-vendetta Visualizza Messaggio
    si parte da una base sul presupposto che un abbonamento spenderà più di un comodato che a sua volta farà guadagnare qualcosa in più al gestore rispetto ad una usim in acquisto.
    Ovviamente è solo per l'inizio,poi ogni usim decide il suo destino

    Una curiosità... Io sono 5 stelle però alla fine spendo solo 100 euro al mese che sono tutte autoricariche... Se per 2 mesi non spendo niente, crollo subito oppure devono passare parecchi mesi???

  6. #66
    Partecipante Logorroico L'avatar di v-x-vendetta
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Località
    Dove non batte il sole
    Messaggi
    2,417

    Predefinito

    passano vari mesi,l'aggiornamento non è mensile
    C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile

  7. #67
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    torino
    Messaggi
    143

    Predefinito

    il 133 e' un servizio clienti da terzo mondo sia telefonico che via fax che via 133 on line ,totalmente incompetenti menefreghisti e non aggiungo altro per non offendere.
    attese di 20 o 30 minuti quando non cade la linea quando sei in attesa o quando addirittura parli con loro, 5 mesi e non mi hanno risolto il mio problema ,ho richiesto solo un rimborso del credito residuo e loro mi dicono che mi hanno rimborsato a novembre ,chiedo un riscontro e loro continuano a dirmi che va' bene cosi' che per loro la pratica e' chiusa il bonifico risulta effettuato ma non mi danno una ricevuta di cio' , una portabilita' mi e' durata 59 giorni invece dei famosi 3 lavorativi con telefono muto ,ho chiesto un indenizzo per il disagio e' niente neanche quello.
    se questa e' assistenza e' uno schifo sopratutto quando si paga

  8. #68
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    60

    Predefinito

    ho fatto la prova con il 133 . mi dice di sceglierre l opzione 1 o 9 per parlare con un operatore. ho la 3 power da una settimana. quando ho sottoscritto l abbonamento il venditore mi disse che il 133 era gratis. feci una chiamata di prova davanti a lui al 133 in vivavoce e la signorina credo brasiliana mi disse che stavo pagando 33 cent al minuti. il venditore è sbiancato. davanti a me ha chiamato la 3 tramite i loro canali. ho fatto un fax di reclamo la sera stessa e il giorno dopo mi hanno chiamato chiedendomi scusa (avevo minacciato di annullare il contratto per dolo) e dicendomi che avevo le chiamate al call center gratis per sempre

  9. #69
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    torino
    Messaggi
    143

    Predefinito

    ho chiamato un altra volta e dopo 25 minuti di attesa mi ha risposto il solito addetto che potrebbe vendere patate invece che stare al call center ,in primis mi ha detto : e' chi glie lo ha detto che le devono dare dei soldi ,aspetti mi informo ,poi ha iniziato a confodere restituzione del credito con un bonus ,comunque dopo mezzora non e' venuta a capo e mi ha detto che a loro risulta inviato il bonifico ma ricevute non ne hanno ,non mi sanno dire un numero di bonifico (cro) e che sono io che devo dimostrare che non ho ricevuto il bonifico e devo inviare ( alla faccia della privacy) tutti i miei estratti conto del periodo successivo a novembre.
    e son convinto anche se invio il tutto non risolvano ugualmente niente.
    solo a pensare i casini che fanno mi viene la pelle d'oca a pensare se dovessi sottoscrivere un abbonamento non ricaricabile con tre se dovessero sbagliare gli addebiti.

  10. #70
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    473

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da laky74 Visualizza Messaggio
    ho chiamato un altra volta e dopo 25 minuti di attesa mi ha risposto il solito addetto che potrebbe vendere patate invece che stare al call center ,in primis mi ha detto : e' chi glie lo ha detto che le devono dare dei soldi ,aspetti mi informo ,poi ha iniziato a confodere restituzione del credito con un bonus ,comunque dopo mezzora non e' venuta a capo e mi ha detto che a loro risulta inviato il bonifico ma ricevute non ne hanno ,non mi sanno dire un numero di bonifico (cro) e che sono io che devo dimostrare che non ho ricevuto il bonifico e devo inviare ( alla faccia della privacy) tutti i miei estratti conto del periodo successivo a novembre.
    e son convinto anche se invio il tutto non risolvano ugualmente niente.
    solo a pensare i casini che fanno mi viene la pelle d'oca a pensare se dovessi sottoscrivere un abbonamento non ricaricabile con tre se dovessero sbagliare gli addebiti.
    se ti hanno messo scritto chiò che dici, puoi divertirtici in conciliazione agcom e poi tribunale e con quello che ti dovranno rimborsare ci vivi fino alla pensione!!!
    loro sono il contraente forte, a loro spetta l' onere della prova!!!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social