Dubbio scelta tariffa
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 16

Dubbio scelta tariffa

  1. #1
    Partecipante DOC L'avatar di TonyP62
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    31

    Predefinito Dubbio scelta tariffa

    Un saluto a tutti.
    Tempo fà acquistai una scheda ricaricabile H3G con piano FreeTime60 + 3SenzaScatto.
    Con tale piano si hanno 60 minuti gratuiti al mese verso numeri fissi mentre per gli altri si paga 18 centesimi al minuto senza scatto e tariffati al secondo.
    Ora visto che vorrei fare la portabilità di un numero di altro gestore verso questo numero h3g , sovrascrivendolo, vorrei sapere se mi conviene mantenere tale tipologia di tariffazione considerando che mediamente faccio circa 2/3 ( 120/180 minuti ) ore al mese di telefonate senza pensare se chiamo un fisso o un mobile, oppure se mi conviene passare il numero in MNP verso il nuovo piano 3Power10 che se faccio entro fine mese, non dovrei pagare il canone.
    Dimenticavo il telefono in uso è un iPhone 3G sul quale è attiva anche la SuperInternet.
    Attendo vostre info.
    Grazie anticipate.

  2. #2
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    manca l'info + importante... fai chiamate BREVI o LUNGHE?

  3. #3
    Partecipante Logorroico L'avatar di LuPiN`III
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    Abruzzo
    Messaggi
    2,457

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    manca l'info + importante... fai chiamate BREVI o LUNGHE?
    si vero, ma fondamentalmente in 3 oltre a 3Power che è davvero conveniente non c'è altro da consigliare
    Gruppo "Ultras Wind di Mondo3" - Tessera n .025
    Gruppo "Fan Vodafone di Mondo 3" tessera ad honorem n. 190

  4. #4
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    in effetti

  5. #5
    Partecipante DOC L'avatar di TonyP62
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    31

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    manca l'info + importante... fai chiamate BREVI o LUNGHE?
    Avete ragione. Dimenticavo di dire che faccio telefonate brevi, ma a volte anche lunghe per cui non lo ho considerato e detto prima. Non ho una media precisa, ma a volte faccio telefonate da 1 minuto, a volte da 30 minuti. Dipende da tante cose.
    Vi ringrazio comunque delle vostre risposte.
    Non intendo prendere in considerazione contratti o abbonamenti vari, per cui se volevate consigliarmi queste cose, lasciate perdere. Mentre accetto volentieri altri consigli in merito a quanti chiesto.
    Grazie ancora a tutti Voi.

  6. #6
    Partecipante Galattico L'avatar di franz99
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Località
    San Lorenzo
    Messaggi
    1,465

    Predefinito

    se ricevi molte chiamate pero' considererei anche 3autoricarica, le chiamate e gli sms sono piu' cari ma hai anche l' autoricarica di 6cent al minuto e 3cent per sms ricevuto, bisogna fare un po' i conti e valutare secondo me
    3 TUA MATIC
    TIM SPECIAL TOP + IPHONE 6S

    http://www.speedtest.net/my-result/a/761944133

  7. #7
    Partecipante Mistico L'avatar di piccino
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Località
    Sant'Eusanio del Sangro (CH)
    Messaggi
    376

    Predefinito

    se nn ricevi molte chiamate io andrei su 3power10. La 3autoricarica è molto più cara (scatto alla risposta di 16 cent + 5 cent al minuto in più (a scatti da 60")) e per pareggiare il costo maggiore con l'autoricarica devi ricevere abbastanza traffico..

  8. #8
    Partecipante Magico L'avatar di Mheta
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    JN45fp
    Messaggi
    651

    Predefinito

    IN 3,come gia' detto anche dagli esperti del forum,la vera convenienza la si ha con il post pagato..vedi 3power e zero X TOP...le ricaricabili mi paiono un po' "nulla di che..."

  9. #9
    Partecipante Logorroico L'avatar di LuPiN`III
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    Abruzzo
    Messaggi
    2,457

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mheta Visualizza Messaggio
    IN 3,come gia' detto anche dagli esperti del forum,la vera convenienza la si ha con il post pagato..vedi 3power e zero X TOP...le ricaricabili mi paiono un po' "nulla di che..."
    bè dai...3 power ricaricabile è in ogni caso la ricaricabile sugli effettivi secondi PIU' ECONOMICA mai uscita sul mercato...

    non la butterei proprio via
    Gruppo "Ultras Wind di Mondo3" - Tessera n .025
    Gruppo "Fan Vodafone di Mondo 3" tessera ad honorem n. 190

  10. #10
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    52

    Predefinito

    Beh, io sono in h3g da poco, e prima di passare avevo guardato un po' in giro... A me 3power10 sembra molto interessante.. Anche io ho un uso molto variabile, e quindi ho ritenuto sconvenienti tutte le proposte con soglie minime, canoni fissi, minuti o sms gratis ma solo verso qualcuno, eccetera. Per intenderci, faccio un esempio, non mi interessa pagare 6 euro in anticipo per 100 sms/mese verso X (e poi magari mi capita di mandarne 200 di cui solo 20 verso X) , preferisco pagare 10cent , ma verso tutti e solo per ogni sms che realmente mando. Idem le chiamate :-) Inoltre per principio cerco tariffe a secondi e senza scatto alla risposta... Aggiungo che volevo una tariffa decente per Internet... 3power10 + SuperInternet era l'unica tariffa in giro a soddisfare tutte le condizioni...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social