Novità piani abbonamento: Top e Power dal 29 marzo - Pagina 4
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 4 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 70

Novità piani abbonamento: Top e Power dal 29 marzo

  1. #31
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Uncle Scrooge Visualizza Messaggio
    Citazione Originariamente Scritto da shreder0 Visualizza Messaggio
    che delusione
    Sparite le chiamate internazionali e dimezzato tutto il resto... il mio Zero7 vale molto di più ora

    Cmq seriamente ho pochi giorni per riflettere se passare a uno Zero8 che non potrei mai più vedere...

  2. #32
    Partecipante Logorroico L'avatar di SevenDays
    Data Registrazione
    Dec 2003
    Località
    Brindisi
    Messaggi
    2,139

    Predefinito

    mmm.. facendo due conti su come ho utilizzato lo zero7 che ho attivo da gennaio 2008, direi che il power 1600 è fatto proprio su misura per le mie abitudini.. le soglie settimanali sono decisamente più comode per me, le chiamate internazionali non le ho praticamente mai usate, peccato per i soli 2 GB dati inclusi.. lì si sarebbero potuti sforzare un attimo. Ma anche per il traffico dati ci sono soglie settimanali?
    SteF - Zero7

  3. #33
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Se capisco la nuova logica i dati dovrebbero essere 500MB a settimana, mentre il DVB-H dovrebbe essere confermato come è ora.

    Per me è impensabile passare ai nuovi piani, infatti il mio unico dubbio è se fare o meno lo Zero8 entro sabato

  4. #34
    Partecipante Logorroico L'avatar di SevenDays
    Data Registrazione
    Dec 2003
    Località
    Brindisi
    Messaggi
    2,139

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    Se capisco la nuova logica i dati dovrebbero essere 500MB a settimana, mentre il DVB-H dovrebbe essere confermato come è ora.
    Sì, della tv ho appena letto, mi era sfuggito il dettaglio (ho pure corretto il post ).. confermo che i MB inclusi mi sembrano un po' pochini, ma anhce lì le soglie settimanali fanno proprio al caso mio, che ho usi discontinui del traffico dati.. ora ho la naviga 3 da 100 mb al giorno, e ci sono giorni in cui non navigo affatto.

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    Per me è impensabile passare ai nuovi piani, infatti il mio unico dubbio è se fare o meno lo Zero8 entro sabato
    io aspetto la fine del comodato e poi, se tutto è confermato, faccio il passaggio
    SteF - Zero7

  5. #35
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    May 2006
    Messaggi
    738

    Predefinito

    Scusate ma le Videochiamate verso 3 non sono più incluse???Ma che video company è?
    Non abbiamo neanche pià gli MMS??????

    SONO IMPAZZITI!

    Se fosse così sarebbe una vera cavolata, io uso molto le video chiamate verso 3 con il mio 3 power e discretamente uso anche gli MMS!

    Analizzando poi la situazione dei vari cap sugli abbonamenti internet, credo che la 3 abbia spinto un pò troppo la sua rete e vuole ridimensionare il traffico internet anche per gli abbonamenti voce, soparatutto le soglie sembrano costruite solo per navigare da cellulare, evitando di usare il cellulare come chiavetta!

  6. #36
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    May 2006
    Messaggi
    738

    Predefinito

    C'è comunque da dire che rimangono sempre gli abbonamenti più convenienti del mercato,ora ci lamentiamo perchè siamo stati abituati troppo bene!

  7. #37
    Partecipante Logorroico L'avatar di SevenDays
    Data Registrazione
    Dec 2003
    Località
    Brindisi
    Messaggi
    2,139

    Predefinito

    ahecco.. niente videochiamate, e nemmeno x-series in bundle.. piani convenienti, sì, ma praticamente siamo tornati all'epoca del gsm..
    SteF - Zero7

  8. #38
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    May 2006
    Messaggi
    738

    Predefinito

    Si infatti, la 3 con la sua rete mobile di 3a generazione offre servizi inclusi negli abbonamenti da 2a generazione!
    Io avrei spinto di più sui servizi innovativi come x series e internet!

    Queste rimodulazioni fanno notare 2 cose:
    -o la 3 ha raggiunto una buona base clienti quindi si può permettere di peggiorare le tariffe
    -oppure e in crisi e deve fare un pò di cassa, eliminando servizi a valore aggiunto come mms internet e x-series

  9. #39
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    2,000

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    Se capisco la nuova logica i dati dovrebbero essere 500MB a settimana, mentre il DVB-H dovrebbe essere confermato come è ora.

    Per me è impensabile passare ai nuovi piani, infatti il mio unico dubbio è se fare o meno lo Zero8 entro sabato
    No, han messo soglia mensile!
    Urio non risponde più a domande che riguardino iPhone4/disponibilità/Scegli Ancora 3 iPhone4: Ho già risposto a tutte le domande, basta cercare!

  10. #40
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    2,000

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da SevenDays Visualizza Messaggio
    ahecco.. niente videochiamate, e nemmeno x-series in bundle.. piani convenienti, sì, ma praticamente siamo tornati all'epoca del gsm..
    bè x series non è quel granchè... meglio usare il browser nativo del telefono piuttosto che quel www3....
    Urio non risponde più a domande che riguardino iPhone4/disponibilità/Scegli Ancora 3 iPhone4: Ho già risposto a tutte le domande, basta cercare!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social