portare un numero non intestato a sé
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 20

portare un numero non intestato a sé

  1. #1
    ching
    Guest

    Predefinito portare un numero non intestato a sé

    ciao, ho sottoscritto tramite l'119... l'offerta 3power10 con un cell in comodato. Siccome servivano dati bancari (e al telefono non accettano bancoposta e io ho solo quello) ho chiesto a mia madre e ho dato i suoi. Mi hanno poi di andare in un negozio 3 per fare la portabilità del numero una volta che mi fosse arrivata la scheda.

    ora ho questo dubbio: quando mi arrivano il cellulare e la scheda come faccio a passare il numero intestato a me (vodafone) con questa nuova ricaricabile?

  2. #2
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Mar 2005
    Località
    Conegliano, Italy
    Messaggi
    2,263

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ching Visualizza Messaggio
    quando mi arrivano il cellulare e la scheda come faccio a passare il numero intestato a me (vodafone) con questa nuova ricaricabile?
    Quando andrai in un negozio 3 devi andare con i documenti di tua madre, al negoziante non interessa a chi è intestata la scheda da importare, dato che non può neanche vedere l'intestazione.

    Chiedono il documento del proprietario del nuovo numero quindi tua madre.

  3. #3
    ching
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da danieleg76 Visualizza Messaggio
    Quando andrai in un negozio 3 devi andare con i documenti di tua madre, al negoziante non interessa a chi è intestata la scheda da importare, dato che non può neanche vedere l'intestazione.

    Chiedono il documento del proprietario del nuovo numero quindi tua madre.
    grazie!
    e nel caso volessi che il numero rimanesse intestato a me?

  4. #4
    Partecipante Galattico L'avatar di franz99
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Località
    San Lorenzo
    Messaggi
    1,465

    Predefinito

    intanto lo intesti a tua mamma e poi fai il cambio
    3 TUA MATIC
    TIM SPECIAL TOP + IPHONE 6S

    http://www.speedtest.net/my-result/a/761944133

  5. #5
    ching
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da franz99 Visualizza Messaggio
    intanto lo intesti a tua mamma e poi fai il cambio
    dopo quanto posso poi fare il cambio? costa? (non è come rescindere il comodato?)

  6. #6
    Partecipante Mistico L'avatar di piccino
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Località
    Sant'Eusanio del Sangro (CH)
    Messaggi
    376

    Predefinito

    il 119 è di tim, come hai fatto a sottoscrivere li l'offerta di 3power10?

    Lapsus a parte, nn ti conveniva stipulare il comodato tramite 3store?

    cmq il cambio di intestatario della sim è gratuito e lo puoi fare anche da casa con un fax all'800179600.

  7. #7
    ching
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da piccino Visualizza Messaggio
    il 119 è di tim, come hai fatto a sottoscrivere li l'offerta di 3power10?

    Lapsus a parte, nn ti conveniva stipulare il comodato tramite 3store?

    cmq il cambio di intestatario della sim è gratuito e lo puoi fare anche da casa con un fax all'800179600.
    sì, ops, volevo dire 199240192

    ho fatto tramite telefono perché volevo il nokia 6500, e nei negozi non c'era e non arrivava

    grazie dell'informazione sul fax!

  8. #8
    Partecipante Mistico L'avatar di moonix
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Località
    Maletto (CT)
    Messaggi
    253

    Predefinito

    si ma anche se fai il cambio (che poi è solo inserimento del reale utilizzatore) ovunque restano i dati di tua madre...
    • SIM: WIND (377 Wind Senza Scatto New) TRE (39291xxxxx 3Power10 + ALL-IN Small 2GB scontata a 1€ a settimana) NOVERCA (35051xxxxx tariffa 4+5);
    • CELL: Huawei Y300 + 3 Skypehone + SAMSUNG GT-1200;

  9. #9
    ching
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da moonix Visualizza Messaggio
    si ma anche se fai il cambio (che poi è solo inserimento del reale utilizzatore) ovunque restano i dati di tua madre...
    ovunque?
    cioè?

  10. #10
    Partecipante Mistico L'avatar di moonix
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Località
    Maletto (CT)
    Messaggi
    253

    Predefinito

    come vedi dal mio profilo io sono di Maletto (CT) e la mia famiglia vive lì... io dal lun al ven vivo a Catania perchè vado all'università, mia sorella invece al nord insegna... a maggio 2008 comprai lo skypephone e quando lo vide mia sorella, venuta in estate in vacanza, ha espresso la volontà di compralo anche lei.

    Andai io a comprarlo quì a Catania, e per facilitare ho dato i miei documenti e intestai la scheda a nome mio, pensando che poi un cambio intestazione avrebbe risolto tutto.

    Morale della favola: mia sorella si è recata 2 volte in negozio, 3 volte ha inviato il fax, ed è inserita come reale utilizzatore. Quando fa l'accesso sul sito assistenza 3 ancora spuntano i miei dati e certe volte per alcuni problemi all'assistenza devo scrivere io.. oppure scrive lei a nome mio, altrimenti non la calcolano...

    E' fastidioso... credimi... e sono già passati 2 anni... ora si accinge a fare la rimozione dell'operator lock... vediamo se compilando il modulo a nome suo lo fanno!!!
    • SIM: WIND (377 Wind Senza Scatto New) TRE (39291xxxxx 3Power10 + ALL-IN Small 2GB scontata a 1€ a settimana) NOVERCA (35051xxxxx tariffa 4+5);
    • CELL: Huawei Y300 + 3 Skypehone + SAMSUNG GT-1200;

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social