3 power situazione stranissima
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 5 di 5

3 power situazione stranissima

  1. #1
    Partecipante Magico L'avatar di Rouge
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    584

    Predefinito 3 power situazione stranissima

    Ciao a tutti,
    ho un amico che vorrebbe disdire un 3Power prima della scadenza, sottoscritto a Ago2009.
    Il fatto è che c'è la famosa penale dei 120 euro, ma, controllando la documentazione, nel contratto è scritto Zero7Top, e non è stato fatto firmare alcun foglio allegato che indichi il famoso sconto di 20 euro e l'obbligo!Di questo ha la sicurezza al 100%
    Eppure ha sempre avuto il 3Power in fattura, fin dall'inizio, senza errori.
    Secondariamente, qualcuno è mai riuscito a farsi confermare la legittimità della penale?O qualcuno conciliando è riuscito a farsela togliere?Chiedo questo perchè comunque immagino che al 99% gli verrebbe addebitata, foglio o non foglio.
    Grazie a tutti
    Rouge
    -
    Tre All In VIP Smart + Opzione LTE + Huawei P9 Plus
    Tre Casa3 Special + Opzione LTE + PocketCube
    Wind Absolute Fibra 1gb FTTH

  2. #2
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    in automatico hai ben capito che verrà addebitata. Ad oggi non ricordo di persone andate in conciliazione per i 120 euro, magari è solo un problema di memoria ma la prova provata non riesco a trovarla...

    ...imho te la fanno pagare, solo tu sai poi se vale la pena intestardirsi o no per riavere quei soldi

    PS: io lo farei, ma questa è altra cosa

  3. #3
    Partecipante Logorroico L'avatar di valeriol
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Prato, Italy, Italy
    Messaggi
    3,914

    Predefinito

    Penso che il foglio dello Zero7Top sia figlio di quella situazione provvisoria con cui i 3Power erano degli Zero7 con uno sconto. Possibile, vero?
    Valerio L.
    TuaMatic New + Superinternet LTE - iPhone6s by H3G
    Wind All Inclusive Super + Open Internet 4G - Lumia 635
    https://telegram.me/mondo3

  4. #4
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    2,000

    Predefinito

    si, il negoziante doveva far firmare e consegnare una copia al cliente con scritto che l'abbonamento prevedeva uno sconto di 20€ al mese e un vincolo di 12 mesi con costi di gestione pari a 120€. da luglio o agosto sono uscite le pda con incluso la firma per 3power, e sul contratto non risultava più zero7top.
    Urio non risponde più a domande che riguardino iPhone4/disponibilità/Scegli Ancora 3 iPhone4: Ho già risposto a tutte le domande, basta cercare!

  5. #5
    Partecipante Magico L'avatar di Rouge
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    584

    Predefinito

    In questo caso, però, sul contratto risulta Zero7Top, e non c'è nessun foglietto.Questo secondo voi cambia qualcosa?
    AndreA, io ci andrei tanto quanto te, però la gente è molto pigra, quindi non so se lo convincerò...
    Rouge
    -
    Tre All In VIP Smart + Opzione LTE + Huawei P9 Plus
    Tre Casa3 Special + Opzione LTE + PocketCube
    Wind Absolute Fibra 1gb FTTH

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social