Cambio piano verso 3Autoricarica [was: Mi hanno rimodulato la 3power10] - Pagina 3
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 43

Cambio piano verso 3Autoricarica [was: Mi hanno rimodulato la 3power10]

  1. #21
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da FabiO. Visualizza Messaggio
    tutti i piani tariffari sottoscritti dalla data in cui queste condizioni sono entrate in vigore, ed escluse tutte le tariffe sottoscritte prima dell'entrata in vigore delle stesse....
    Esattamente.
    3 Autoricarica, le segnalazioni dei clienti H3G sul cambio piano ‘forzato’
    Tra l'altro come scritto nella news odierna speriamo che possa arrivare al contempo anche una forma di controllo di queste 3 specifiche condizioni.

  2. #22
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    18

    Predefinito

    è arrivato pure a me oggi!!!

    io ho (e a breve avevo...) una zero6 e dal 26 aprile sarò dirottato su tua9...che francamente come tariffa è a dir poco svantaggiosa...

    Quelli che sono nella mia situazione cosa hanno intenzione di fare? io sono abbonato (iphone in comodato) da ottobre scorso....

    bah che schifo!!!

  3. #23
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    123

    Predefinito

    Se mi dovessero rimodulare, me andrò, tornerò a Wind.

  4. #24
    Partecipante Super L'avatar di skiribinzi
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Località
    Ravenna
    Messaggi
    72

    Predefinito

    Francamente con questi cambi forzati la 3 mi è caduta molto in basso...io sono cliente dal lontano 2005 ed ho tuttora 4 usim intestate ma se iniziano a fare così mi vedrò costretto a dirottare su altri operatori (con mio grosso dispiacimento)
    392 ST+ Old, 393 Super7, 393 3Power10, 392 Vodafone Stile Libero
    346 Vodafone 6 Libero
    Iphone 4 16Gb Fw 4.2.1 JB with greenpoisOn

  5. #25
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da utentetre Visualizza Messaggio
    è arrivato pure a me oggi!!!

    io ho (e a breve avevo...) una zero6 e dal 26 aprile sarò dirottato su tua9...che francamente come tariffa è a dir poco svantaggiosa...

    Quelli che sono nella mia situazione cosa hanno intenzione di fare? io sono abbonato (iphone in comodato) da ottobre scorso....
    Dato che il comodato ti "costringe" a rimanere con loro, forse la cosa più saggia (anche se fa innervosire) è pagare l'obolo di 9 euro e tornare a ZERO6.

  6. #26
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    560

    Predefinito

    Io ho una usim - attualmente silente - con il piano 3power10. Ho inserito la scheda nel telefono per verificare se il gestore aveva mandato anche a me il messaggio relativo al cambio piano forzato. Non ho ricevuto alcunchè. C'è una numerazione breve da chiamare per verificare se si rientra nella rimodulazione, giusto per escludere l'eventualità che il messaggio sia stato inviato oltre le 48 ore antecedenti all'accensione del telefono?


  7. #27
    Partecipante Mistico L'avatar di piccino
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Località
    Sant'Eusanio del Sangro (CH)
    Messaggi
    376

    Predefinito

    al massimo chiedi al 133..

  8. #28
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di Nicola
    Data Registrazione
    Sep 2006
    Località
    Fondi (LT) - Messina
    Messaggi
    138

    Predefinito

    è arrivato l'sms anche su una tutto 3 con super 7 di un mio amico. La sim in questione attivata quasi un anno fa è utilizzata pochissimo se non per chiamare un numero 3 con gd3, la sim è quasi sempre sotto rete 3 e sono state effettuate in un anno 4 ricariche da 5 euro per chiamare numeri di tutti i gestori.
    La trovo davvero assurda questa cosa, non riesco a capire.
    Sulla mia tutto 3 invece con lo stesso utilizzo e più roaming tim invece niente, se chiamo il numero dice che non sono autorizzato..

  9. #29
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Nicola Visualizza Messaggio
    è arrivato l'sms anche su una tutto 3 con super 7 di un mio amico. La sim in questione attivata quasi un anno fa è utilizzata pochissimo se non per chiamare un numero 3 con gd3, la sim è quasi sempre sotto rete 3 e sono state effettuate in un anno 4 ricariche da 5 euro per chiamare numeri di tutti i gestori.
    allora non è stata usata SOLO per chiamare un numero 3 con gd3

  10. #30

    Predefinito

    Oggi è il giorno stabilito dalla 3 per il cambio piano, per ora risulta ancora 3power10

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social