Cambio piano verso 3Autoricarica [was: Mi hanno rimodulato la 3power10] - Pagina 4
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 43

Cambio piano verso 3Autoricarica [was: Mi hanno rimodulato la 3power10]

  1. #31
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    297

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da shearer Visualizza Messaggio
    Oggi è il giorno stabilito dalla 3 per il cambio piano, per ora risulta ancora 3power10
    Hai fatto una prova pratica, ovvero hai telefonato e hai visto quanto ti è stato addebitato? Perchè a volte ci mette qualche giorno ad aggiornare i dati anagrafici sul sito o sul sistema, però i dati per la fatturazione quelli sono superaggiornati
    iPhone 3gs 16 gb Fw 4.0 Bianco - 3 Power 10 + Super Internet.

    Non sono esperto, vi parlo delle mie esperienze personali nell'ambito telefonia, se possono essere utili per cui rifatevi sempre a quanto dicono quelli più esperti e preposti di me

  2. #32
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    100

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da shearer Visualizza Messaggio
    Oggi è il giorno stabilito dalla 3 per il cambio piano, per ora risulta ancora 3power10
    Novità Shearer??? A me cambiano il piano lunedi' 26 in tua9...io ho un 3 power!!! Che posso fare per non pagare penali e per andarmene da 3?

  3. #33
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    @figon, questo 3ad evidenzia altre particolarità. La penale per i ricaricabili è insita semplicemente nel comodato, non ci sono piani come il 3Power in questa tipologia di offerta.

  4. #34
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    21

    Predefinito

    Scusate se in questi giorni vi sto stancando con domande sicuramente inutili ma sono arrivato da poco e vorrie capirene di piu' su queste tariffe.
    A proposito della 3 power 10 ho letto sull depliant che mi hanno dato al negozio 3 che se non si rispettano le famose 4 clausole contrattuali si viene declassati a TUA SEMPLICE.
    La mia domanda e':
    Se prendo un telefonino con finanziaria, e sottoscrivo un piano 3 power 10, devo garantire 30 euro al mese di ricarica a 3 se no mi fanno pagare la maxi rata finale.
    Se pero' vengo declassato a TUA SEMPLICE ho l'obbligo lo stesso di ricaricare per 30 euro oppure, non avendo piu' 3 power 10 perdo quest'obbligo?

  5. #35
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    17

    Predefinito

    miseriaccia che confusione che stanno creando con queste limitazioni ragazzi......
    ma la rimodulazione del piano puo essere applicata su tutti i contratti?
    io ho b mail 900 anke li possono rimodularlo?

  6. #36
    Partecipante Logorroico L'avatar di v-x-vendetta
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Località
    Dove non batte il sole
    Messaggi
    2,417

    Predefinito

    emiliano purtroppo si
    C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile

  7. #37
    Banned
    Data Registrazione
    May 2007
    Località
    torino
    Messaggi
    823

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ago Visualizza Messaggio
    Mi sa che sta proprio qui il problema.

    Il fatto di usarla solo per Superinternet, non è di per sè un problema. Ma bisogna usarla SOLO per Superinternet. Se fai 5 o 6 chiamate in uscita (per di più verso numeri per cui 3 paga l'interconnessione) ma non ne ricevi neanche una, sei già "fuori" i limiti di utilizzo...


    Ora bisogna pure vivere con queste paranoie???

  8. #38
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    17

    Predefinito

    ke tristezza sapere queste cose........

  9. #39

    Predefinito

    Ho controllato ora sul sito della tre, il cambio è stato fatto

  10. #40
    Partecipante Super L'avatar di hostingstudio.net
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    Castiglione delle Stiviere (MN)
    Messaggi
    90

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da FabiO. Visualizza Messaggio
    tutti i piani tariffari sottoscritti dalla data in cui queste condizioni sono entrate in vigore, ed escluse tutte le tariffe sottoscritte prima dell'entrata in vigore delle stesse....
    questo quindi vuol dire che se io, attivato ben prima dell' entrata in vigore di questa vera e propria mannaia cambio piano verso 3Autoricarica si applicano le condizioni anche a me oppure fa fede la data di attivazione della sim?

    Qualcuno per favore mi può fare chiarezza su questo punto?

    Grazie

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social