Cambio piano verso 3Autoricarica [was: Mi hanno rimodulato la 3power10] - Pagina 4
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 43

Cambio piano verso 3Autoricarica [was: Mi hanno rimodulato la 3power10]

  1. #31
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    297

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da shearer Visualizza Messaggio
    Oggi è il giorno stabilito dalla 3 per il cambio piano, per ora risulta ancora 3power10
    Hai fatto una prova pratica, ovvero hai telefonato e hai visto quanto ti è stato addebitato? Perchè a volte ci mette qualche giorno ad aggiornare i dati anagrafici sul sito o sul sistema, però i dati per la fatturazione quelli sono superaggiornati
    iPhone 3gs 16 gb Fw 4.0 Bianco - 3 Power 10 + Super Internet.

    Non sono esperto, vi parlo delle mie esperienze personali nell'ambito telefonia, se possono essere utili per cui rifatevi sempre a quanto dicono quelli più esperti e preposti di me

  2. #32
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    100

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da shearer Visualizza Messaggio
    Oggi è il giorno stabilito dalla 3 per il cambio piano, per ora risulta ancora 3power10
    Novità Shearer??? A me cambiano il piano lunedi' 26 in tua9...io ho un 3 power!!! Che posso fare per non pagare penali e per andarmene da 3?

  3. #33
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    @figon, questo 3ad evidenzia altre particolarità. La penale per i ricaricabili è insita semplicemente nel comodato, non ci sono piani come il 3Power in questa tipologia di offerta.

  4. #34
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    21

    Predefinito