(TUA9) Nuova ondata di abbonamenti rimodulati - Pagina 6
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 6 di 67 PrimaPrima ... 23456789101656 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 670

(TUA9) Nuova ondata di abbonamenti rimodulati

  1. #51
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    473

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da andrea Visualizza Messaggio
    ho fatto un riassunto, spero corretto poi nei successivi passaggi (solo l'esperienza però ci potrà confermare...), nella news odierna h3g, il “ritorno” di tua9


    quello che mi fa inc...are è che quando dicevo che la tre avrebbe applicato sicuramente le clausole e lo avrebbe fatto a comodo suo nessuno mi credeva e tutti a dire che erano solo clausole antifrode!!!!

  2. #52
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da draghettos Visualizza Messaggio
    ho letto il post in home page, tua nove non ha penali ma io che ho il comodato come mi comporto ?
    Il mio consiglio di vita pratica è cambiare piano e scegliere il 27 aprile uno di quelli disponibili. Il comodato ha un vincolo sul terminale che è diverso da quello sul contratto telefonico.
    L'aspetto legale è affascinante, ma non è automatico e ti porterà a contestare fatture/leggi/leggine/delibere etc etc...

    Citazione Originariamente Scritto da figon Visualizza Messaggio
    magari lo ha già fatto personalmente potrebbe consigliarlo a persone come me che fra 3 settimane gli cambieranno la tariffa a TUA9!!! Attendo consigli...grazie a tutti
    Penso che il 3Power sia un piano così nuovo e l'ultima ondata di tali variazione così lontana che i casi specifici con la prova fatta di persona siano quasi inesistenti. In pratica temo che siate i primi a doverlo testare... o quasi

  3. #53
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kkamakk Visualizza Messaggio
    quello che mi fa inc...are è che quando dicevo che la tre avrebbe applicato sicuramente le clausole e lo avrebbe fatto a comodo suo nessuno mi credeva e tutti a dire che erano solo clausole antifrode!!!!
    Facendo l'avvocato del Diavolo, non sappiamo neanche se l'altra metà di verità è propriamente vera... insomma, la trasparenza dei dati dipanerebbe tutti i dubbi. A mio avviso ha tanto ragione H3G quanto i clienti ad arrabbiarsi (sì, sono salomonico oggi )

  4. #54
    Partecipante Super L'avatar di Maury
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    76

    Predefinito

    la cosa assurda e ricevere un SmS
    se si recede o si vuol cambiare qualcosa NOI poveri consumatori dobbiamo mandare fax,carte bollate e mille domande
    invece dall altra parte un banale SmS

    le leggi dovrebbero mettere sullo stesso piano chi offre i servizi e chi i servizi li paga

  5. #55
    Partecipante Logorroico L'avatar di MotoPal
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Località
    Rovereto TN
    Messaggi
    3,297

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Maury Visualizza Messaggio
    la cosa assurda e ricevere un SmS
    se si recede o si vuol cambiare qualcosa NOI poveri consumatori dobbiamo mandare fax,carte bollate e mille domande
    invece dall altra parte un banale SmS

    le leggi dovrebbero mettere sullo stesso piano chi offre i servizi e chi i servizi li paga
    è lo so, così è stato deciso da chi ci deve tutelare.......basta una comunicazione nel limite dei 30 giorni
    Xiaomi Redmi note 3 pro SE iliad
    Nexus 5 iliad
    top number poste mobile ∞
    poste mobile vodafone ∞

  6. #56
    Partecipante Magico L'avatar di idraleo
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    637

    Predefinito

    La cosa per i cLienti è parecchio fastidiosa, e do pienamente ragione a tutti quando dite che servirebbe più trasparenza neLLa gestione deLLa questione da parte di H3g; basterebbe informare maggiormente iL cLiente in modo preventivo aLLa rimoduLazione e permettere tramite un TooL di andare a controLLare Le percentuaLi ad Area CLienti.

    Detto questo, in caso vi rimoduLino non aLLarmatevi: in caso di piano Top basta un sempLice cambio offerta per tornare aL piano precedente dopo che vi hanno rimoduLato, oppure una sempLice triangoLazione per tornare a risottomettere un Power...
    Dart Fener aLLa fine è buono, Le donne no...

  7. #57
    Partecipante Super L'avatar di Maury
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    76

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MotoPal Visualizza Messaggio
    è lo so, così è stato deciso da chi ci deve tutelare.......basta una comunicazione nel limite dei 30 giorni

    e chi lo dice che uno ha letto quell SmS?

  8. #58
    Partecipante Magico L'avatar di idraleo
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    637

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Maury Visualizza Messaggio
    e chi lo dice che uno ha letto quell SmS?
    Si parte daL presupposto che un abbonamento che consuma deLLe sogLie sia un'utenza attiva
    Dart Fener aLLa fine è buono, Le donne no...

  9. #59

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    Il mio consiglio di vita pratica è cambiare piano e scegliere il 27 aprile uno di quelli disponibili. Il comodato ha un vincolo sul terminale che è diverso da quello sul contratto telefonico.
    L'aspetto legale è affascinante, ma non è automatico e ti porterà a contestare fatture/leggi/leggine/delibere etc etc...
    quindi 2 soluzioni faccio come dici oppure tengo l'abbonamento attivo pagando 9 € al mese per i restanti 15 mesi e mi faccio un abbonamento zero8 nuovo


    dimenticavo se dovessi fare come dici tu, a questa domanda che mi dici?
    1- e' vero che posso dal 26 aprile passare per esempio ad un nuovo piano pagando 9€ senza far ripartire i 24 mesi di contratto. Esempio: il 27 aprile passo al nuovo zero8 i 24 mesi di contratto partono da luglio 2009 o dal 27 di aprile?

  10. #60
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    100

    Predefinito

    si ma facendo cosi' ci rimetti dei soldi...se continui a pagare il tua9 per 15 mesi sono 135 euro buttati via, e poi cmq paghi anche l altro abbonamento zero8!!! Non sono soldi buttati via? Allora ti conviene pagare subito la penale di 120 euro e fare lo zero8...o sbaglio?

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social