(TUA9) Nuova ondata di abbonamenti rimodulati - Pagina 50
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 50 di 67 PrimaPrima ... 4046474849505152535460 ... UltimaUltima
Risultati da 491 a 500 di 670

(TUA9) Nuova ondata di abbonamenti rimodulati

  1. #491
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Località
    como
    Messaggi
    22

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fruscio Visualizza Messaggio
    alla prima domanda la risposta è no, non riparte alcun vincolo per 12 mesi. quanto ai nuovi vincoli ci proverò. bisogna uscire per tre mesi di fila per essere rimodulati o roba simile. per mesi e mesi 3 non l'ha fatto per nessuno, quando invece avrebbe potuto. (il contratto, seppure scritto in piccolo, è chiaro. altrettanto chiaro che nessuno ha capito più di tanto se è uscito oppure no. io so di essere uscito... e devo stare zitto. io, ripeto. non so voi. mi pare giusto che chi ha dubbi, si faccia sentire nelle apposite sedi).

    le rimodulazioni di massa di cui stiamo parlando sono studiate e precedono nuove offerte.... la prossima sarà certamente (diciamo statisticamente) dopo lo scadere del mio vincolo di 12 mesi. a quel punto cambio operatore. insomma ci penserò a suo tempo.
    ciao,
    scusa ma ti volevo correggere su quanto hai detto della rimodulazione dopo i primi tre mesi.
    una volta passato a tua nove, non avrai piu il tuo vecchi piano tariffario, anche perche da marzo abbiamo cambiato tutti i piani tariffari. pertanto o cambia piano tu al costo di 9 euro, oppure lasci il tua9 nel cassetto fino a scadenza contratto.
    ciao

  2. #492
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Località
    como
    Messaggi
    22

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da steve74it Visualizza Messaggio
    Al fax di diffida a me non hanno neppure risposto (immagino diranno di non averlo ricevuto o ricevuto illeggibile), aspetto ancora qualche giorno poi mando la segnalazione al Co.Re.Com.
    Sempre per utilizzare l'esempio del bancomat , andare in udienza per meno di 500€ non mi conviene ;-) (lo dico con ironia per stemperare un po' l'amarezza della situazione)

    Stefano
    ciao,
    intanto il fatto del bancomat, mi fa un po ridere...
    ad 1 clt che puo avere 15 numeri intestati a lui, e chiede il rimborso per tardiva risposta mail, gli possiamo dare solo 60 euro all`anno. esempio: non e che se mandi 1 mail per tutte le utenze che hai attive sul tuo profilo e a tutte non rispondono per 10 gg, tu allora chiedi un rimborso di 48 euro per ogni numero intestato a te la tre ti da 720 (6*8=48*15=720)
    no ti da solamente 60 euro.
    non so se sono stato molto chiaro.
    spero lo abbiate capito...

  3. #493
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    2,000

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mattias Visualizza Messaggio
    ciao,
    ci sono delle liste con i numeri di tutti i clt che sono stati passati a tua nove, pertanto e impossibile che non ha ricevuto, forse e meglio dire che non lo ha letto dato che era dalla tre!
    fidati.
    Sono senza parole. Queste son le classiche risposte strafottenti degli operatori del 133, non fai fare di certo una bella figura alla tua categoria.
    Urio non risponde più a domande che riguardino iPhone4/disponibilità/Scegli Ancora 3 iPhone4: Ho già risposto a tutte le domande, basta cercare!

  4. #494
    Partecipante Galattico L'avatar di giovax
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,129

    Predefinito

    mattias, torna a rispondere al telefono, vai che è meglio.
    non fai che acquire l'acredine verso 3 con le tue risposte calate dall'alto e preconfezionate a mo' di troll aziendale
    Il ritorno...

  5. #495
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Wink

    Citazione Originariamente Scritto da mattias Visualizza Messaggio

    non so se sono stato molto chiaro.
    spero lo abbiate capito...
    No, non lo sei e - come ti ho detto in un altro 3ad - ti consiglio un po' di ambientamento.

    Citazione Originariamente Scritto da mattias Visualizza Messaggio
    alla scadenza del contratto il telefono sara tuo.
    Falso, ne avrà il possesso ma non la proprietà. I proprietari sono e saranno solo i clienti Compass, quelli precedenti hanno una situazione contrattuale diversa.

    Tutto questo per dirti solo, visto che hai esplicato il tuo lavoro (e non era obbligatorio farlo ), rischi di fare una campagna antipatia, anche perché - sempre che sia vero che tu stia lavorando al 133 - risposte come questa sotto ti si ritorcono contro:

    Citazione Originariamente Scritto da mattias Visualizza Messaggio
    ciao,
    ci sono delle liste con i numeri di tutti i clt che sono stati passati a tua nove, pertanto e impossibile che non ha ricevuto, forse e meglio dire che non lo ha letto dato che era dalla tre!
    fidati.
    Quindi o si cambia atteggiamento o si dovranno prendere contromisure. Uomo avvisato

  6. #496
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    23

    Predefinito

    @Andrea
    Ciao Andrea, avevo chiesto precedentemente se qualcuno sapeva come riscattare iphone e un utente mi ha risposto dicendomi che forse il costo del riscatto era quello riportato in una tabella
    Importo per Offerta Scegli 3 New per terninali di fascia alta come è l'iphone:
    Mesi trascorsi:
    1-3 ---> 465€
    4-6 ---> 410€
    7-9 ---> 345€
    10-12 ---> 300€
    13-15 ---> 220€
    16-18 ---> 155€
    19-21 ---> 90€
    22-23 ---> 35€


    Sai per caso dirmi qualcosa in più a riguardo????
    Grazie

  7. #497
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    100

    Predefinito

    Da stamattina sono un nuovo utente TIM...alla faccia di 3...ed ora come ultimo passo appena mi addebitano la penale di 120 euro faccio conciliazione al CO.RE.COM. ne ho di materiale da portare

  8. #498
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    43

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da TrInAcRiO Visualizza Messaggio
    LA VOLETE SAPERE LA COSA BELLA? ricevo oggi alle 1230 un messaggio della tre dove mi dice mi è stata messa la tariffa tua9, in realtà l'hanno messa ieri senza avvertirmi e facendomi pagare per 36 mb la bellezza di 133 euro,Ora spero vivamente che mi annullino questo traffico dati, vedremo.
    Mi spiace davvero, come volevasi dimostrare questa pratica di tre sarà anche lecita (ho i miei dubbi) ma è una vera porcheria.

    Leggi le discussione sulle conciliazioni al Co.Re.Com. e se ti serve fai domande, vediamo se possiamo aiutarti a recuperare sti soldi.

    S.

  9. #499
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    43

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mattias Visualizza Messaggio
    ciao,
    intanto il fatto del bancomat, mi fa un po ridere...
    ad 1 clt che puo avere 15 numeri intestati a lui, e chiede il rimborso per tardiva risposta mail, gli possiamo dare solo 60 euro all`anno. esempio: non e che se mandi 1 mail per tutte le utenze che hai attive sul tuo profilo e a tutte non rispondono per 10 gg, tu allora chiedi un rimborso di 48 euro per ogni numero intestato a te la tre ti da 720 (6*8=48*15=720)
    no ti da solamente 60 euro.
    non so se sono stato molto chiaro.
    spero lo abbiate capito...
    Era per dire, ho detto precedentemente che ero ironico (un po' sarcastico lo ammetto).
    Comunque non mi riferivo solo a tardiva risposta, se hai un disservizio ci sono penali giornaliere, ovviamente dipende dall'entità del danno, ma ci sono o ci saranno (link sotto).

    http://www.mondo3.com/legislazione/2...li-utenti.html


    S.
    Ultima modifica di steve74it; 30/04/2010 alle 11:14

  10. #500
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    43

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lesietta Visualizza Messaggio
    mi dite cosa devo fare il co.re.com? come si fa? è pagamento?
    io non so proprio nulla ho solo mandato vari fax e email ma nessuna risposta!
    leggi i link che ti hanno suggerito più sopra, comunque no, la procedura presso il Co.Re.Com. è completamente gratuita. Certo dipende quanto sei lontano dalla sede regionale (sempre che la tua sia una delle regioni dove è già stato istituito), l'unico costo è il giorno perso e il viaggio verso la sede.

    Stefano

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social