(TUA9) Nuova ondata di abbonamenti rimodulati - Pagina 53
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 53 di 67 PrimaPrima ... 34349505152535455565763 ... UltimaUltima
Risultati da 521 a 530 di 670

(TUA9) Nuova ondata di abbonamenti rimodulati

  1. #521
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Messaggi
    68

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Pearl Visualizza Messaggio

    Io invece penso che il Co.re.com prima o poi imporrà a 3 di rendere consultabili le soglie dal sito e anche di dire che soglia si sia superata. Soprattutto questo secondo aspetto ha dell'incredibile.
    Io invece penso che, così come gli altri operatori, Tre non le renderà mai disponibili. E se verrà obbligata studierà qualcosa. Perché a quel punto ci sarebbe una disparità di trattamento evidente tra chi sfora le soglie ma in qualche modo non viene rimodulato e chi le supera e viene rimodulato; nonostante sia evidenziato nelle clausole che tre si riserva di rimodulare. Non ricordo più chi aveva postato la risposta del call center in cui si parlava di ARPU negativo. Quello è il vero discrimine, ma credo che sia impossibile per una società mettere nelle clausole che i clienti non redditizi possano venire rimodulati.

  2. #522
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    39

    Predefinito

    Ciao a tutti, sono dei vostri pure io, stessa identica cosa e come è successo sicuramente ad altri il 28 mi sono accorto solo perchè sono abituato a controllare spesso le soglie che ero stato sbattuto in Tua9...peccato che in mattinata avevo fatto un pò di traffico internet e qualche telefonata per un totale di 91 €.
    Ero con una Zero8 top dall'ottobre del 2008 e già da ieri sono attivo con wind, la portabilità dovrebbe andare a buon fine da lunedi.
    Per le penali vedremo che succedrà, l'unica cosa certa è che H3G con me ha perso per sempre un cliente che, nel bene o nel male ogni bimestre tirava fuori 160 €.
    Complimenti all'azienda che già non navigava in buone acque prima di questa porcheria....ora non ci resterà che vederla affondare....non senza un ghigno di piacere !!!

  3. #523
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    100

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da roxkim Visualizza Messaggio
    anche io da oggi sono ufficialmente TIM
    provengo da 3power (prima versione) vedremo se mi addebitano la penale...
    La penale secondo me ce l addebitano, ma io sono pronto a rispondere alla 3 di molte cose a mio favore, a parte che mi mandarono una mail con scritto che nel caso recedevo una volta passato a tua9 non avrei pagato penali!!! E cmq ci sono tantissime cose a mio favore, anche a me il messaggio del cambio piano a tua9 è arrivato 2 giorni dopo...per fortuna me ne ero accorto controllando le soglie che me lo avevano cambiato, pensa i soldi che potevo rimetterci, vedrai che la penale se non vogliono risarcirmi di piu' me la eliminano!!! Scandalosi...

  4. #524
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    43

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da swann Visualizza Messaggio
    Io invece penso che, così come gli altri operatori, Tre non le renderà mai disponibili. E se verrà obbligata studierà qualcosa. Perché a quel punto ci sarebbe una disparità di trattamento evidente tra chi sfora le soglie ma in qualche modo non viene rimodulato e chi le supera e viene rimodulato; nonostante sia evidenziato nelle clausole che tre si riserva di rimodulare. Non ricordo più chi aveva postato la risposta del call center in cui si parlava di ARPU negativo. Quello è il vero discrimine, ma credo che sia impossibile per una società mettere nelle clausole che i clienti non redditizi possano venire rimodulati.
    Concordo pienamente, credo che Swan abbia fatto delle osservazioni azzeccatissime e abbia centrato in pieno il problema.
    Se io avessi anche sforato le clausole ma, per esempio avessi fatto 10€ al mese di traffico aggiuntivo fuori soglia non mi avrebbero rimodulato. Invece sono sempre stato nei minuti (come se già questo non fosse un guadagno per loro, 29€ sottoutilizzati), anche molto al di sotto, probabilmente eccedendo con telefonate verso TIM (ma da lì provengo e ho tutti i familiari con TIM, faccio mea culpa) e loro hanno dovuto pagare i costi di interconnessione, ma credo che questo non possano metterlo nero su bianco in un contratto! Preferiscono mantenere la loro discrezionalità e rischiare magari qualche multa per poi continuare così come ora, come già capitato per il 133 a pagamento.

    Stefano

  5. #525
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Località
    como
    Messaggi
    22

    Predefinito

    io sono d`accordo con tutti voi...
    pero bisogna vedere anche dall`altro lato, che dite?

  6. #526
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Località
    como
    Messaggi
    22

    Predefinito

    oppure sto dicendo una grandissima cazzata?

  7. #527
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    666

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mattias Visualizza Messaggio
    io sono d`accordo con tutti voi...
    pero bisogna vedere anche dall`altro lato, che dite?
    Guarda, io sono tutto orecchi. Se loro mi avessero mandato l'sms dicendo che avevo sforato ma, a mia richiesta, mi avessero detto quando e in che cosa, me ne sarei stato visto che conoscevo bene il contratto che avevo firmato. Con questa situazione invece in cui non vogliono dirmi niente e non sono neanche in grado di darmi una risposta certa sulle penali, sai cosa ci hanno guadagnato? Una bella segnalazione al Corecom! E state tranquilli che se gliene arrivano molte, al contrario di cosa diceva una utente prima, verranno costretti a fare qualcosa. È sempre la stessa storia, una possibilità di cambiamento si ha se si segnala, se non si fa nulla non si può neanche pretendere nulla.

  8. #528
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    15

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da eddie84 Visualizza Messaggio
    Questo è quello che mi hanno risposto. Che branco di pazzi.

    Gentile Sig. xxxx,

    in riferimento alla sua mail del 27 Aprile 2010,la informiamo che per poter gestire la sua richiesta abbiamo bisogno di contattarla telefonicamente per ulteriori e necessarie informazioni. In merito, la informiamo che in data 29/04/10 alle ore 13:32 abbiamo tentato di contattarla telefonicamente, senza successo.

    Le comunichiamo che per avvalersi del recesso occorre inviare entro 30 giorni dal cambio piano una raccomandata con ricevuta di ritorno all'indirizzo:
    H3G S.p.A. - Casella Postale 133 - 00173 Roma Cinecittà
    nella raccomandata devono essere inserite le proposte di abbonamento , il suo documento d'identita', la richiesta scritta e firmata con la quale chiede di esercitare il diritto di recesso.
    Inoltre le comunichiamo che non vengono corrisposte le penali, per recesso prima delle scadenza.

    Siamo a disposizione per eventuali comunicazioni al numero 133 o in alternativa puo' inviarci una e-mail dalla sezione Contattaci dell'Area Clienti 133, disponibile anche dal menu Preferiti del suo video/TVfonino 3.

    Cordiali saluti,


    ---------------------------------------------
    --Original Message--
    Date: 27/04/2010 9.15.24
    To: customer@tre.it
    Subject: Variazioni - Cambio piano

    Salve, visto che sono stato rimodulato a TuaNove ed il precedente contratto mi scade il 15.06.10 quale procedura devo fare per disdire e passare ad un altro operatore senza pagare la famosa penale di 120¿? Basta fare una raccomandata 30gg prima della scadenza del contratto?Grazie
    Oddio ...guardate a me cosa hanno risposto !!!

    Gentile Sig. ********,

    in riferimento alla sua mail del 26/04/2010 e relativa alla richiesta di informazioni sull'avvenuto cambio piano verso Tua Nove, la informiamo che per poter gestire la sua richiesta abbiamo bisogno di contattarla telefonicamente per ulteriori e necessarie informazioni.

    In merito, la informiamo che in data 29/04/2010 alle ore 15.55 abbiamo tentato di contattarla telefonicamente, senza successo sul numero 339****** (abbiamo avuto risposta da una persona diversa dall'intestatario per 2 volte).

    Siamo a disposizione per eventuali comunicazioni al numero 133 o in alternativa puo' inviarci una e-mail dalla sezione Contattaci dell'Area Clienti 133, disponibile anche dal menu Preferiti del suo video/TVfonino 3.

    Cordiali saluti,


    La cosa bella che è impossibile che qualcuno abbia risposto al mio cellulare visto che è acceso 24/24 nella mia tasca

    questa la mia risposta

    Salve ,
    non capisco come sia possibile che qualcuno abbia risposto per ben due volte al cellulare dato che vivo da solo e utilizzo lo stesso per fini lavorativi..
    In ogni caso attendo una vostra chiamata asap per discutere della variazione non desiderata e la volonta di rescindere immediatamente dal contratto stipulato (ricordo che il contratto si stipula in due utente final e H3G),ricordo che tale volonta è dovuta esclusivamente alle vostre decisioni aziendali/marketing o quant'altro e non per mia volonta'.

    In attesa di un vostro contatto
    __________________________________

    Ovviamente ad oggi ancora nessuna chiamata
    Ultima modifica di O_RuSs; 01/05/2010 alle 06:53

  9. #529
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mattias Visualizza Messaggio
    vedi che non capite quello che io intendevo dire?

    [..]
    Innanzitutto cambiamo toni (e 3), così non si va da nessuna parte. E' assai probabile che io non capisca molto, assai meno che gli altri membri del forum siano "tardivi" come il sottoscritto. Quindi pur standoci che io non ti abbia capito, dubito che ci sia un fraintendimento generale.

    Tra l'altro penso tu faccia parte di una corrente filosofica per la quale la tecnologia è infallibile al pari di un credo religioso e dove la contrattualistica privata ha sostituito la normativa nazionale...
    (scusa ma leggendo le tue righe non riesco ad arrivare in profondità)

    cmq chiedo scusa se mi sono intrufolato tra di voi, dato che mi e stato detto di ritornare a rispondere al telefono.
    chiedo ancora scusa e non scrivero piu niente. ciao


    Una reazione molto banale, permettimi la confidenza pubblica. Tu NON hai fatto assolutamente niente per capire cosa sia questa Community, la risposta ne è ampia dimostrazione.
    Vedo che però continui a scrivere, quindi un sincero benvenuto ma vedi di non prendere tutto sul personale

  10. #530
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Wink

    Citazione Originariamente Scritto da mattias Visualizza Messaggio
    max3, secondo te cosa potrei rispondere a trinacrio?
    Che ha ragione?

    Imho tra l'altro ce l'ha... la comunicazione è bilaterale, ma la sua interpretazione unilaterale con i tempi della parte più forte crea squilibri.

    Citazione Originariamente Scritto da mattias Visualizza Messaggio
    io non sono attaccato all`azienda per niente, ma dico solamenete le cose come stanno, se vuoi mi puoi dare il tuo numero in pvt e ti dico dove hai superato. va bene?
    No, non va bene. NON funziona così Mondo3, anzi consiglio a tutti:

    a) di diffondere il meno possibile i propri dati personali verso terzi;
    b) di oscurare i dati più o meno sensibili nelle email che vengono copiate/incollate facendo attenzione anche ai vari "disclaimer" che ne potrebbero vietare la ridiffusione.

    Sono cose banali di (auto)tutela ma ripeterlo non fa mai male

    PS: un piccolo consiglio anche a te Mattias, al di là degli atteggiamenti in questa Community alcuni dei tuoi modi di operare potrebbero contrastare con il CCNL e con il rapporto di buona fede con il tuo datore di lavoro. Ci sono molti segnali di un tipo di attività che potrebbero avere conseguenze ben più serie di un rimbrotto su un forum.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social