Restrizioni anche per i piani business - Pagina 3
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 29 di 29

Restrizioni anche per i piani business

  1. #21
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Località
    emilia romagna
    Messaggi
    59

    Predefinito

    contattano loro i clienti che non soddisfano i loro criteri?mio padre ha sottoscritto un piano 3 business a settembre e si trova abbastanza bene,ma mica guarda al gestore di telefona!!
    si può recedere entro 1 mese?

  2. #22
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Località
    Pisa
    Messaggi
    129

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kkamakk Visualizza Messaggio
    in quale sogno?

    anche la 3power10 ha gli stessi vincoli e (rimodulazioni) e poi il traffico conta quello con tariffa della ricaricabile e non delle opzioni, altrimenti non si spiega la rimodulazione di due numeri con insieme attiva bloccati in umts che si chiamano e messaggiano reciprocamente per 800 minuti e 100 sms mese con soli 50 min e 20 sms verso AltriOM e 0 verso altri cell tre!
    no no. io dicevo passo a ricaricabile.
    mi faccio opzione internet e gente di 3.
    poi mi prendo la tariffa 10 cent al minuto senza scatto e con 30 euri totali ho cmq un buon compromesso

  3. #23
    Partecipante Logorroico L'avatar di crack75
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    2,077

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Int Visualizza Messaggio
    Quando parla di volume complessivo di traffico (primi 2 punti) intende volume numerico? Cioè se in un mese faccio 59 telefonate su 59 (quindi il 100%) tutte a tim (per es.) e mando 41 sms a numeri h3g rispetto entrambi i primi 2 punti?

    Per il terzo punto intende superiore di ALMENO il 10%?

    Le condizioni del piano B.zero poi verrebbero applicate nel mese incriminato o in quelli successivi?

    Grazie,
    Int
    Raga, credetemi, capisco l'incazzatura(lo son quanto voi) e son d'accordo, ma non vi fate seghe mentali con tutti questi calcoli, continuate ad utilizzare regolarmente il cellulare

  4. #24
    Partecipante Logorroico L'avatar di MotoPal
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Località
    Rovereto TN
    Messaggi
    3,297

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da crack75 Visualizza Messaggio
    Raga, credetemi, capisco l'incazzatura(lo son quanto voi) e son d'accordo, ma non vi fate seghe mentali con tutti questi calcoli, continuate ad utilizzare regolarmente il cellulare
    in famiglia siamo 3 con 3 e 2 con wind, i wind non si chiamano mai fra di loro e i 3 idem............ancora non siamo stati fucilati
    Xiaomi Redmi note 3 pro SE iliad
    Nexus 5 iliad
    top number poste mobile ∞
    poste mobile vodafone ∞

  5. #25

    Predefinito Nuove condizioni per vecchi clienti

    Citazione Originariamente Scritto da Mnegozio3 Visualizza Messaggio
    Spero non vengano applicate anche per i vecchi clienti!!!!
    Purtroppo devo smentirti.....è arrivato una settimana fa un sms che m'informava sulla modifica delle condizioni contrattuali del mio vecchio B.mail 900 stipulato 2 anni fa.
    E ti posso garantire che la tipologia del mio traffico uscente è molto varia per cui penso che verrà applicata a tutti.
    Da notare che ho effettuato 3 telefonate al servizio clienti 139 e nessuna delle 4 mi ha dato una valida alternativa per aggirare questo ostacolo...

  6. #26
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Dec 2003
    Messaggi
    111

    Predefinito

    Continuano i messaggi di rimodulazione per i clienti business oppure hanno raggiunto tutte le utenze target e hanno finito di rimodulare?

    Int

  7. #27
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    71

    Predefinito Non fate + abbonamenti tre business e consumer

    In realtà tutto questo è ingannevole, perchè ti vendono 3000Min Scrivendolo grande grande, in nessun contratto scrivono queste limitazioni, poi ti mandano un sms informativo che non sei un cliente gradito.
    Dovrebbero scriverlo grande o quantomeno farlo sottoscriverlo con un modulo a parte o ben evidenziato sul contratto; nulla di tutto cio è stato fatto o sarà fatto.

    Vincenzino Novari tra un anno, ammetterà l'ennessimo errore delle rimodulazioni, piangendo lacrime di coccodrillo, ma nel frattempo i poveri negozi h3g del cinese chao ling, si Trasformerranno grazie a lui, in negozi cinesi di abbigliamento ed a Vincenzino non resterà altro che andare a fare l'agente wind presso qualche agenzia di trezzano.

    Sono Veramente ridicoli, è impenssabile che prima di telefonare mi devo documentare a quale gestore il numero appartiene, appuntarmi quanto posso stare al telefono per rispettare la tabella delle chiamate effettuate per poi chiedere a qualche cliente di chiamarmi da altro gestore per rispettare anche le chiamate ricevute !!!!

    meglio quando una telefonata costava 2560lire al minuto....




    [quello che mi chiedo è perchè ci promettono migliaia di minuti quando poi non se ne puo' fare l'uso che vogliamo(attenzione io non parlo di fare l'abbonamento a tre non per fare l'autoricarica su un altro numero, ma di parlare in pace senza fare i conti di con quale operatore si sta parlando, o di quanto si riceve rispetto a quanto si parla).
    Anche in tutti i nuovi contratti ci sono queste clausole..... in fondo....[/quote]

  8. #28
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    71

    Predefinito powerfull e bmail900

    due powerfull 41 euro in simply senza telefono con telefonate senza guardare a chi chiamo sforo tutte le settimane e mi hanno spedito sms.

    un mio amico idem con una bmail 900 con n96 e prono notax.

    mnp gia fatta

    by by

  9. #29
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    71

    Predefinito

    Si è verificato quello che avevo previsto (articolo di Milano Finanza ):

    3 Italia: non migliorano i conti ed impugna la scure (MF)
    18/05/2010 9.31
    MILANO (MF-DJ)--Finora Vincenzo Novari le ha provate tutte, eppure i
    risultati, soprattutto a livello finanziario, continuano a latitare e
    cosi' 3 Italia potrebbe di nuovo vedersi costretta a impugnare la scure.
    Il biennio 2007-2008 ha visto il gruppo italiano patire le perdite piu'
    pesanti da quando e' presente in Italia, con un rosso di 1 mld euro
    l'anno. Lo scorso anno le cose sono andate meglio, ma solo per modo di
    dire, visto che si e' chiuso con un passivo di 400 mln.

    Il che ha consegnato all'azienda, si legge in MF, un altro non
    invidiabile primato: e' l'unico tra gli operatori alternativi (come Wind,
    Fastweb e Tiscali) a non aver mai registrato utili. L'azionista, il gruppo
    cinese Hutchison Whampoa, ha timidamente previsto un pareggio per fine
    anno, ma gia' i numeri del 2009 non fanno ben sperare. Inoltre, a seguito
    dei risultati l'azienda e' anche passata attraverso diverse riduzioni
    dell'organico e proprio in questi giorni sta mettendo a punto ulteriori
    tagli dei costi interni ed esterni, con conseguente allarme dei sindacati
    per le possibili (e forse inevitabili) ricadute sull'occupazione. Insomma,
    per Novari i tempi duri sono tutt'altro che finiti e l'obiettivo del
    pareggio operativo nel 2010 e' ancora avvolto nella nebbia.
    red/gt



    Vincenzo, chiama la Littizzetto e fatti dire " Meglio Cambiare ...aria...nè ?? "

    Citazione Originariamente Scritto da occhini Visualizza Messaggio
    In realtà tutto questo è ingannevole, perchè ti vendono 3000Min Scrivendolo grande grande, in nessun contratto scrivono queste limitazioni, poi ti mandano un sms informativo che non sei un cliente gradito.
    Dovrebbero scriverlo grande o quantomeno farlo sottoscriverlo con un modulo a parte o ben evidenziato sul contratto; nulla di tutto cio è stato fatto o sarà fatto.

    Vincenzino Novari tra un anno, ammetterà l'ennessimo errore delle rimodulazioni, piangendo lacrime di coccodrillo, ma nel frattempo i poveri negozi h3g del cinese chao ling, si Trasformerranno grazie a lui, in negozi cinesi di abbigliamento ed a Vincenzino non resterà altro che andare a fare l'agente wind presso qualche agenzia di trezzano.

    Sono Veramente ridicoli, è impenssabile che prima di telefonare mi devo documentare a quale gestore il numero appartiene, appuntarmi quanto posso stare al telefono per rispettare la tabella delle chiamate effettuate per poi chiedere a qualche cliente di chiamarmi da altro gestore per rispettare anche le chiamate ricevute !!!!

    meglio quando una telefonata costava 2560lire al minuto....




    [quello che mi chiedo è perchè ci promettono migliaia di minuti quando poi non se ne puo' fare l'uso che vogliamo(attenzione io non parlo di fare l'abbonamento a tre non per fare l'autoricarica su un altro numero, ma di parlare in pace senza fare i conti di con quale operatore si sta parlando, o di quanto si riceve rispetto a quanto si parla).
    Anche in tutti i nuovi contratti ci sono queste clausole..... in fondo....
    [/quote]

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social