Arrivano i primi sms per i vecchi clienti business! - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 20 di 20

Arrivano i primi sms per i vecchi clienti business!

  1. #11

    Predefinito

    Ricevuto l'sms in data 30/03/10:

    "Dal 1 maggio 10 su questa USIM verranno aggiornate le condizioni d'uso. Per maggiori informazioni il referente aziendale puo' contattare gratis il numero 411145"

    Sono utente business con tariffa Zero 8 PRO da poco meno di un anno.

    Ora se mi spiegano in base a quale criterio come utente posso controllare il traffico che RICEVO ed INVIO tenendo conto i limiti PERCENTUALI !!!

    comunque vedro' se altri gestori mettono queste clausole vessatorie nei contratto business

    Siamo alla frutta.

  2. #12
    Partecipante Logorroico L'avatar di LuPiN`III
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    Abruzzo
    Messaggi
    2,457

    Predefinito

    sono senza parole....la 3 peggiora ogni giorno di più...
    Gruppo "Ultras Wind di Mondo3" - Tessera n .025
    Gruppo "Fan Vodafone di Mondo 3" tessera ad honorem n. 190

  3. #13
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Messaggi
    888

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da maznik Visualizza Messaggio
    Ricevuto l'sms in data 30/03/10:

    "Dal 1 maggio 10 su questa USIM verranno aggiornate le condizioni d'uso. Per maggiori informazioni il referente aziendale puo' contattare gratis il numero 411145"

    Sono utente business con tariffa Zero 8 PRO da poco meno di un anno.

    Ora se mi spiegano in base a quale criterio come utente posso controllare il traffico che RICEVO ed INVIO tenendo conto i limiti PERCENTUALI !!!

    comunque vedro' se altri gestori mettono queste clausole vessatorie nei contratto business

    Siamo alla frutta.
    zero 8 ... cavolo ti dovrebbero stendere un tappeto rosso visto che gli dai 80 € al mese !!! a parte tutto ma nel settore aziendale uno nn puo controllare quelle cavolo di limitazioni !!! nn posso nn chiamare un cliente perche riskio di sforare ??? ma siamo matti e poi chi si fa un piano come il tuo è normale che effettua piu chiamate in uscita che in entrata ( direi che in questa situazione si trovano praticamente tutti i rappresentanti ) !!!

  4. #14
    Partecipante Logorroico L'avatar di jack70
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Località
    Caselle Torinese (TO)
    Messaggi
    2,760

    Predefinito

    Io ho un Zero7 pro e un Zero6 Pro..... Intanto stavo guardando TIM FLEX. Non avrà mai gli stessi servizi del mio piano, ne lo stesso canone, ma cmq se mi arrivasse l'SMS lo prenderei in considerazione.

    Domanda: Entro quanto tempo, legalmente, devono informare delle modifiche contrattuali ? 30 giorni ?



  5. #15

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da JacTurry Visualizza Messaggio
    zero 8 ... cavolo ti dovrebbero stendere un tappeto rosso visto che gli dai 80 € al mese !!! a parte tutto ma nel settore aziendale uno nn puo controllare quelle cavolo di limitazioni !!! nn posso nn chiamare un cliente perche riskio di sforare ??? ma siamo matti e poi chi si fa un piano come il tuo è normale che effettua piu chiamate in uscita che in entrata ( direi che in questa situazione si trovano praticamente tutti i rappresentanti ) !!!
    Per lavoro sono consulente IT per cui e' normale che usi tanto il tel in uscita. Ma poi come utente non tollero minimamente che mi limiti la liberta' di utilizzare il mio cellulare.

    Pago un canone? Il canone prevede 2000 min mese? I minuti sono scaglionati a 500 settimanali? Perfetto. Sforo i 500 a settimana? pago l'extra. Quello lo comprendo e posso sempre sapere quanti minuti ho.

    Adesso invece devo fare il 20% di telefonate vs TRE??? Cosa aprono un nuovo numero gratuito che ti dice:"Ti mancano 25 telefonate vs TRE in uscita e mancano 68 telefonate in ingresso per evitare il cambio vs il piano a consumo???:"

    E' gravissima questa cosa a mio avviso.

  6. #16
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Dec 2003
    Messaggi
    111

    Predefinito

    Ma poi, scusate un attimo, uno che ha un piano da 2000 minuti di chiamate se sfora una delle condizioni indicate per es. nel mese di aprile si ritrova a pagare in fattura a metà maggio, senza essere avvisato, 2000x0,12= 240 euro??? O c'è un qualcosa che ti dice per es. "dal prossimo mese sulla sua usim il piano attivo sarà il b.zero", per cui a quel punto per lo meno sai come comportarti??? E poi lo spostamento a b.zero è definitivo o temporaneo???
    Int

  7. #17
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    473

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Int Visualizza Messaggio
    Ma poi, scusate un attimo, uno che ha un piano da 2000 minuti di chiamate se sfora una delle condizioni indicate per es. nel mese di aprile si ritrova a pagare in fattura a metà maggio, senza essere avvisato, 2000x0,12= 240 euro??? O c'è un qualcosa che ti dice per es. "dal prossimo mese sulla sua usim il piano attivo sarà il b.zero", per cui a quel punto per lo meno sai come comportarti??? E poi lo spostamento a b.zero è definitivo o temporaneo???
    Int
    prova allegramente a fare il conto con il traffico (un paio di giga mese) dati e vedrai se non devi vendere l' auto e la casa in un anno......

  8. #18
    Partecipante Logorroico L'avatar di crack75
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    2,077

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Int Visualizza Messaggio
    Ma poi, scusate un attimo, uno che ha un piano da 2000 minuti di chiamate se sfora una delle condizioni indicate per es. nel mese di aprile si ritrova a pagare in fattura a metà maggio, senza essere avvisato, 2000x0,12= 240 euro??? O c'è un qualcosa che ti dice per es. "dal prossimo mese sulla sua usim il piano attivo sarà il b.zero", per cui a quel punto per lo meno sai come comportarti??? E poi lo spostamento a b.zero è definitivo o temporaneo???
    Int
    In caso di rimodulazione sarai avvertito 30 giorni prima del cambio piano

  9. #19
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Dec 2003
    Messaggi
    111

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da crack75 Visualizza Messaggio
    In caso di rimodulazione sarai avvertito 30 giorni prima del cambio piano
    Grazie per il chiarimento, un'altra cosa, quando parla di volume complessivo di traffico (primi 2 punti) intende volume numerico? Cioè se in un mese faccio 59 telefonate su 59 (quindi il 100%) tutte a tim (per es.) e mando 41 sms a numeri h3g rispetto entrambi i primi 2 punti? Per il terzo punto intende superiore di ALMENO il 10%?

    Int

  10. #20
    Partecipante Logorroico L'avatar di Max3
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,663

    Predefinito

    Se si tratta di utenze senza comodato potete recedere senza alcuna penale.
    In caso di comodato la questione è più complessa...diciamo che, a mio parere, come accaduto con le rimodulazioni del 2007 (solo dopo intervento Agcom) dovreste comunque poter recedere senza alcuna spesa o con corrispettivi scontati...
    ...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social