Rivalutazione cliente: problemi con attivazione abbonamento 3 - Pagina 4
Thanks Thanks:  0
Pagina 4 di 9 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 81

Rivalutazione cliente: problemi con attivazione abbonamento 3

  1. #31
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Dec 2006
    Messaggi
    24

    Predefinito

    dove trovo l'elenco di questi negozi?

  2. #32
    Partecipante Galattico L'avatar di Mnegozio3
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Località
    Verona
    Messaggi
    1,563

    Predefinito

    non cè un elenco dei negozi, bisogna chiedere ai negozianti

  3. #33
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Dec 2006
    Messaggi
    24

    Predefinito

    io so solo che ho fatto tutto cio per risparmiare, e ora per caricare la vodafone mi sta venendo a costare un patrimonio

  4. #34

    Predefinito

    innanzitutto ho modificato il titolo di questa discussione, mi sembrava un tantinello esagerato

    ma il dealer ti ha detto con quale messaggio è stata rifiutata l'attivazione? magari hai "semplicemente" superato il numero di sim attivabili da terminale (la chiusura del precedente abbonamento magari non era ancora stata "elaborata" ai fini di diminuire il numero di schede che risultassero attive sulla tua anagrafica) e lui si scocciava di farlo via fax...

  5. #35
    Partecipante Logorroico L'avatar di v-x-vendetta
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Località
    Dove non batte il sole
    Messaggi
    2,417

    Predefinito

    la rivalutazione, se è veramente questo che intendi, viene effettuata solo per l'attivazione di nuovi contratti quando in passato ci sono state schede disattivate per mancato pagamento e/o frodi
    ci vogliono 3 giorni lavorativi oppure come suggeriva @Mnegozio3 24h in un dealer gold.
    P.S. priorità 5 non l'ho mai sentito...
    C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile

  6. #36
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Dec 2006
    Messaggi
    24

    Predefinito

    inizialmente mi diceva che era un problema di sim intestate, diceva che ne risultavano 5, uscendo il numero verso vodafone, non si cancellava immediatamente, e rientrando era come se risultasse una sesta. Questo mi ha detto ieri, mentre oggi mi ha detto che il problema è questo della rivalutazione. Mi ha anche detto che l'attivazione del contratto risulta in sospeso, che manderà un fax per fare l'attivazione via fax e cercare di farlo attivare da loro. Prima di martedi non saprò niente

  7. #37
    Partecipante Logorroico L'avatar di v-x-vendetta
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Località
    Dove non batte il sole
    Messaggi
    2,417

    Predefinito

    inizialmente mi diceva che era un problema di sim intestate, diceva che ne risultavano 5, uscendo il numero verso vodafone, non si cancellava immediatamente, e rientrando era come se risultasse una sesta.
    Questa è una credenza diffusa, una usim una volta attivata fa numero; anche se poi viene disattivata continua a contare nel complessivo, ergo se avevo 5 usim e con tutte e 5 ho fatto mnp out verso altro operatore tentando di attivare con h3g avrò il blocco per troppe usim attive, quindi qui tutto regolare.
    Questo mi ha detto ieri, mentre oggi mi ha detto che il problema è questo della rivalutazione.
    La rivalutazione si effettua solo nei casi sopracitati
    Mi ha anche detto che l'attivazione del contratto risulta in sospeso, che manderà un fax per fare l'attivazione via fax e cercare di farlo attivare da loro.
    "loro" è un gruppo che verifica la tua affidabilità con mezzi che non conosco e da un OK o un KO,se si tratta solo di limite usim attivabili da al 99,9% un si ovviamente se il dealer non commette altri errori; se invece è una rivalutazione devi attendere l'esito che arriva in 72h da quando il fax è correttamente visibile sulla piattaforma di questo gruppo
    C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile

  8. #38
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Dec 2006
    Messaggi
    24

    Predefinito

    guarda vorrei tanto avere la possibilità di poter controllare, o avere la possibilità di far controllare?? esiste un numero che posso chiamare?

  9. #39
    Partecipante Logorroico L'avatar di v-x-vendetta
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Località
    Dove non batte il sole
    Messaggi
    2,417

    Predefinito

    chiama il 133 ma non penso siano in grado...se non hai avuto usim disattivate per mancato pagamento non si tratta di rivalutazione ma una semplice di usim addizionale
    C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile

  10. #40
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Dec 2006
    Messaggi
    24

    Predefinito

    133 praticamente inutile già provato, speravo in qualche dealer del forum che potesse darmi una mano

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social