Errore invio sms - Pagina 3
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 24 di 24

Errore invio sms

  1. #21

    Predefinito

    ciao a tutti. Possiedo un telefono samsung omnia 2 e ho attivato l'abbonamento 3power.
    Il mio problema sono gli MMS: non riesco a mandarli ne a riceverli. Sono stato sul sito della 3 per la configurazione degli MMS ma il mio telefono non risulta nell'elenco. Ho provato a inserire le impostazioni di un altro telefono samsung ma non funziona. Cosa mi consigliate?
    Grazie a tutti.

  2. #22
    Partecipante Logorroico L'avatar di MotoPal
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Località
    Rovereto TN
    Messaggi
    3,297

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da zuccabar Visualizza Messaggio
    ciao a tutti. Possiedo un telefono samsung omnia 2 e ho attivato l'abbonamento 3power.
    Il mio problema sono gli MMS: non riesco a mandarli ne a riceverli. Sono stato sul sito della 3 per la configurazione degli MMS ma il mio telefono non risulta nell'elenco. Ho provato a inserire le impostazioni di un altro telefono samsung ma non funziona. Cosa mi consigliate?
    Grazie a tutti.
    è windows mobile dunque te le configuri manualmente oppure provi a vedere inserendo l'omnia hd
    Xiaomi Redmi note 3 pro SE iliad
    Nexus 5 iliad
    top number poste mobile ∞
    poste mobile vodafone ∞

  3. #23
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    41

    Arrow Problemi con Invio MMS

    Ciao a tutti,

    è da qualche giorno che io e i miei familiari a Milano zona S.Siro abbiamo problemi con l'invio degli Mms ... succede anche a voi ???

    grazie.

  4. #24

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da teopedra Visualizza Messaggio
    .. proverò oggi a farmi cambiare la Usim
    Ho lo stesso problema dal mese di Luglio, per ben tre volte l'invio degli SMS ha iniziato a darmi errore sistematico mentre riesco a riceverli regolarmente.
    Senza nessuna operazione da parte mia per due volte il servizio si è ripristinato da solo, adesso sono di nuovo bloccato con errore permanente.

    Vorrei chiederti se hai risolto cambiando la USIM perché io ho provato a scambiare la mia SIM dal mio telefono (Nokia E71) a quello di mia moglie (Nokia E52) e il mio telefono non ha problemi, mentre la mia USIM sul suo riceve lo stesso errore.

    Ciao
    Ivano

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social