Errato conteggio chiamate ricevute
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 3 di 3

Errato conteggio chiamate ricevute

  1. #1

    Predefinito Errato conteggio chiamate ricevute

    Ciao a tutti,
    volevo sottoporre alla vostra attenzione il seguente problema:
    sono possessore di una usim supertua + con autoricarica e nel mese di marzo avevo ricevuto alcunio sms e 2 chiamate per un totale di 26 minuti (ricevute l'ultimo giorno di marzo) che mi avevano consentito di superare la soglia minima richiesta di 5 euro. Tuttavia controllando il dettaglio del mio traffico le chiamate venivano conteggiate il giorno 1 Aprile e, per questo motivo non ricevevo alcuna autoricarica a Marzo.
    Ho scritto 2 mail al servizio clienti ricevendo risposte evasive e, quindi , dopo la terza e-mail da me mandata non ho più ottenuto risposta.
    Sono consapevole che non si tratta di cifre considerevoli ma, non riesco a spiegarmi (come ho scritto al servizio clienti) per quale motivo io debba essere penalizzato da un mancato allineamento dei loro sistemi.
    Mi potreste consigliare qualche azione da intraprendere???

    Grazie anticipatamente per le risposte

  2. #2
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    è una cosa che ricordo... ossia mi è capitato spesso, in tanti anni di H3G, che le chiamate ricevute l'ultimo giorno del mese (dall'ora di pranzo in poi) potessero andare nel calcolo del primo giorno del mese successivo.

    Cosa puoi fare? Se non hai risposta da 3 l'unica altra via è la conciliazione... che è fattibile anche per 5 euro, a te valutare se è il caso o meno

  3. #3
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    112

    Predefinito

    succede anche con i business in quasi due anni molte chiamate fatte in scadenza mese mi vengono accreditate nel mese successivo.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social