Info su Top 400: RID, Compass, clausole e consigli vari
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 32

Info su Top 400: RID, Compass, clausole e consigli vari

  1. #1
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    21

    Lightbulb Info su Top 400: RID, Compass, clausole e consigli vari

    salve a tutti, sono cliente 3 da ormai 6 anni con 3 comodati su ricaricabile (conto bancoposta) ormai alle spalle , l'ultimo conclusosi da poco.
    quello che mi chiedevo era questo: siccome non rifaro assolutamente un comodato ricaricabile con 3, le tariffe con la rata , la maxirata e sopratutto compass di mezzo ( risulto cattivo pagatore nonostante abbiano sempre avuto il loro denaro prima della scadenza naturale dei finanziamenti e quindi li odio ) avrei pensato di ripiegare su un abbonamento il top 400. due domande veloci, posso passare il mio numero ricaricabile su abbonamento? come pagamento accettereanno il rid sul mio bancoposta o su che banca? (con quest ultimo ho felicemente attivo un tim tutto compreso).
    grazie per le risposte

  2. #2
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    si può passare il numero prepagato su abbonamento, questo è possibile da diverso tempo ->
    3Power: da oggi anche per il passaggio da ricaricabile H3G


    Cmq piuttosto che un TOP, visto che non vuoi comodati ne' rapporti con Compass, ti merita uno dei piani Power

  3. #3
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    21

    Predefinito

    ciao andrea compaesano e forza viola purtoppo di sti periodi, , che tipo di piano power? ci capisco poco ultimamente , ce una alternativa alle rate con ricaricabile e agli abbonamenti?

  4. #4
    Lurker
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Località
    milano
    Messaggi
    4

    Predefinito

    ciao , puoi sicuramente fare abbonamento dalla ricaricabile, ma se risulti come collection, per ritardi o mancati pagamenti, potresti ritardare l'attivazione con richiesta da parte di h3g del rimborso. con il banco posta credo non ci siano problemi, ma consiglio una carta di credito
    Mario Pulvirenti
    SMART AGENT H3G S.p.a.

  5. #5
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    un'alternativa è essere stati scelti per il vecchio metodo "scegli ancora 3" a fine comodato

    Cmq ti dicevo il Power perché non ha l'obbligo del cell e offre un bundle doppio a parità di spesa

  6. #6
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    21

    Predefinito

    grazie innanzitutto per le risposte, devo dire che ieri notte ho chiamato il call center, il tizio mi ha detto che non rientro nello scegli ancora 3, strano perche effettivamente fino a qualche mese fa mi chiamvano in continuazione per rinnovarmi il comodato, ma offrivano cell solo senza upfront e declinai, il tizio ha aggiunto che non ci sono problemi di protesto con compass e poi ha detto una cosa che mi è parsa moooooooooolto strana , ovvero che la maxirata negli abbonamenti non esiste, questo mi fa pensare che la sua disinformazione renda vane anche le risposte precedenti, quindi chiedo a voi, dando per scontato che la maxirata c'e', volevo sapere se la si paga subito o la si paga il 24esimo mese. grazie ancora

    p.s.
    andrea ma hai per caso un negozio a rignano? perche se è explanet qualcosa ci ho comprato e grazie dell ottimo servizio.
    se per caso fai anche attivazioni h3g farei cmq un salto da te evitandomi dealer incompetenti

  7. #7
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Wink

    Citazione Originariamente Scritto da ginepraio Visualizza Messaggio
    p.s.
    andrea ma hai per caso un negozio a rignano?

    Assolutamente no, sono così tanto lontano dal commerciale che faccio l'opposto

    Cmq se guardi un po' a giro capisci cosa faccio nella vita eheh

  8. #8
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    21

    Predefinito

    peccato, mi tocchera' andare dai soliti dealer incompetenti, ti giuro che ogni volta che entro mi vengono i brividi. non è che mi sai consigliare un 3 store a fi dove siano in gamba?

  9. #9
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    secondo me quelli di via martelli (che se non erro ci leggono, di sicuro ci conoscono) sono bravi
    Anche l'amico di Bagno a Ripoli ci legge e ci segue...

  10. #10
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di Antedo
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    156

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    secondo me quelli di via martelli (che se non erro ci leggono, di sicuro ci conoscono) sono bravi
    Anche l'amico di Bagno a Ripoli ci legge e ci segue...
    Ragazzi da marzo scorso il rid con banco posta è out non è più attivabile, forse questo passaggio è sfuggito a qualcuno
    Ognuno fa il mestiere adattandolo al proprio carattere e alla propria personalità, quindi se un uomo è onesto farà il proprio mestiere onestamente....

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social