Ecco spiegate le limitazioni dei nuovi Abbonamenti!
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 15

Ecco spiegate le limitazioni dei nuovi Abbonamenti!

  1. #1
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    May 2006
    Messaggi
    738

    Lightbulb Ecco spiegate le limitazioni dei nuovi Abbonamenti!

    Tutto si spiega guardando il grafico dei costi di interconnessione che caleranno vertiginosamente per h3g nei prossimi 2 anni!
    E i vari piani power cominceranno a diventare onerosi!

    Le nuove tariffe di interconnessione sono in allegato!

  2. #2
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di marti
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    185

    Question

    mi sa di non aver capito, non è che mi faresti uno spiegone un pò più dettagliato?


  3. #3
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    17

    Predefinito

    Mario ankio ho trovato quella tabella , quella tabella si riferisce alle autoricariche cioe' quel importo che il gestore ti rende se ricevi telefonate da altri gestori secondo accordi tra le parti. Quindi nel 2011 queste disparita' andranno quasi ad appararsi con gli altri gestori,al momento 3 e quella che ha piu margine ,da quello che ho inteso io i costi di interconnessione diminuiranno non aumeteranno, forse spariranno le autoricariche ma le tariffe dovrebbero anche diminuire.

  4. #4
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Messaggi
    314

    Predefinito

    Bè come i costi diminuiscono ad wind tim e vodafone, anche tre ha una diminuzione sulle tariffe di interconnessione verso tutti gli altri operatori, anche se comunque subisce una stangata di 3 eurocent dal prossimo luglio.

  5. #5
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Messaggi
    46

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mario123 Visualizza Messaggio
    Tutto si spiega guardando il grafico dei costi di interconnessione che caleranno vertiginosamente per h3g nei prossimi 2 anni!
    E i vari piani power cominceranno a diventare onerosi!

    Le nuove tariffe di interconnessione sono in allegato!
    Ora proverò io a spiegarvi di cosa si parla.
    Quando la tre è nata è stato considerato un operatore svantaggiato, allora l'AGCOM gli ha dato dei costi di interconnesione Assimetrici rispetto agli altri operatori.
    Cosa sono i costi di interconnesione?
    Se si fanno telefonate tra due operatori chi chiama deve dei costi al altro per fargli usare la propria rete, è la tabella che vedete dice quali sono questi costi.

    Vi faccio un esempio oggi se io cliente H3G (tariffa 3Power 10) chiamo un cliente TIM dei 10 cent del costo della chiamata che io pago 7.7 vanno a Tim e 2.3 a H3G.
    Se chiamo un cliente H3G va tutto ad H3G.
    Se la telefonata la faccio sotto Roaming Tim ad H3g non resta niente, lavora a gratis.
    (per questo la tariffa 3Power 10 ha dei vincoli di utilizzo).
    Se io Cliente Tim10 faccio una telefonata ad un cliente H3G dei 10 centesimi che io pago 11 vanno a H3G:chair:.
    In passato i costi di interconnessione erano ancora più vantaggiosi per H3g 18 Centesimi per chiamata ricevuta, da qui le tariffe autoricaricanti, anche se H3g dava 10 centesimi per minuto di telefonata ricevuto. Di questi 8 andavano subito in cassa e gli altri 10 dipendeva di come li spendeva il cliente ( a chi chiamava Tim, Vodafone e Wind).
    Per questo motivo i costi delle telefonate non possono scendere, e stiamo attendi a dire perchè Tim e Vodafone non fanno le stesse promozioni di H3G e WInd ora lo sapete.

  6. #6
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    112

    Predefinito

    azz! quindi con i miei 2 powerfull li sto mandando in malora ... mi danno 5 cent al minuto più i punti del 3forbizclub... prevedo altra ondata di rimodulazioni anche nel biz...

    dimenticavo ma anche su sms c'è costo d'interconnessione??? credo di si dato che wind c'ha la 'pienowind' che da 3 cent...

  7. #7
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di marti
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    185

    Predefinito

    ok adesso è tutto più chiaro. grazie!

    visto che hanno eliminato le chiamate internazionali immagino che i costi di interconnessione con la zona1 non siano convenienti per H3G.


  8. #8
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Messaggi
    46

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da marti Visualizza Messaggio
    ok adesso è tutto più chiaro. grazie!

    visto che hanno eliminato le chiamate internazionali immagino che i costi di interconnessione con la zona1 non siano convenienti per H3G.
    Anche gli SMS hanno dei costi di interconnesione 1SMS=1 minuto voce, per MMS non so il costo.
    I costi di interconessione internazionale vi sembrera strano ma dato che non li decidono in AGCOM in molte zone sono più basse di quelle italiane.
    Io sarei per un abolizione dei costi di interconnesione in italia, ma sti s****zi non lo faranno mai ..........perchè l'AGCOM ci tiene a noi clienti.

  9. #9
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di marti
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    185

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da 8kap Visualizza Messaggio
    I costi di interconessione internazionale vi sembrera strano ma dato che non li decidono in AGCOM in molte zone sono più basse di quelle italiane.
    ma pensa!
    chissà che un giorno non arriveremo a una tariffa uguale in tutta europa.


  10. #10
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Messaggi
    888

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da 8kap Visualizza Messaggio
    Io sarei per un abolizione dei costi di interconnesione in italia, ma sti s****zi non lo faranno mai ..........perchè l'AGCOM ci tiene a noi clienti.
    non diciamo sciocchezze ... nn puoi abolire i costi di interconnessione ... effettivamente chi riceve usa una rete e quindi un servizio che cmq ha un costo ( si puo discutere semmai sui costi ) ... al massimo si puo cambiare il sistema di tariffazione ... per esempio noi applichiamo l intero costo di conversazione a chi effettua la chiamata mentre negli U.S.A. anche chi riceve pga una quota !!! da noi questo è inconcepibile dalla gente ma in realtà ha una sua logica ... non a caso negli stati uniti kiamare un fisso o un cel a livello di tariffe in uscita è sostanzialmente la stessa cosa !!!

    cmq meglio restare cosi ... poiche da noi se implementassero il sistema americano sia ki kiama che ki riceve pagherebbe lo stesso che paga ora per chiamare !!!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social