[FAQ] Trasferimento credito da/a H3G via MNP: costi e tempi - Pagina 7
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 7 di 11 PrimaPrima ... 34567891011 UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 109

[FAQ] Trasferimento credito da/a H3G via MNP: costi e tempi

  1. #61
    Partecipante Logorroico L'avatar di LuPiN`III
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    Abruzzo
    Messaggi
    2,457

    Predefinito

    se per errore non si fosse spuntato la casella per il trasferimento del credito basterebbe compilare ENTRO 12 MESI il modulo per il rimborso dello stesso ed avere un assegno di traenza al proprio domicilio.... o sbaglio qualcosa? ;-)
    Gruppo "Ultras Wind di Mondo3" - Tessera n .025
    Gruppo "Fan Vodafone di Mondo 3" tessera ad honorem n. 190

  2. #62
    Partecipante Logorroico L'avatar di v-x-vendetta
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Località
    Dove non batte il sole
    Messaggi
    2,417

    Predefinito

    se per errore non si fosse spuntato la casella per il trasferimento del credito basterebbe compilare ENTRO 12 MESI il modulo per il rimborso dello stesso ed avere un assegno di traenza al proprio domicilio.... o sbaglio qualcosa? ;-)
    dipende dal gestore donating (wind) e vedere che procedure attua, i metodi più diffusi sono bonifico bancario e trasferimento credito su un altra utenza
    C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile

  3. #63
    Partecipante Magico L'avatar di Mheta
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    JN45fp
    Messaggi
    651

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da v-x-vendetta Visualizza Messaggio
    dipende dal gestore donating (wind) e vedere che procedure attua, i metodi più diffusi sono bonifico bancario e trasferimento credito su un altra utenza
    No,il gestore di provenienza è 3,il numero proviene da 3 ed è andato a Wind..al 155 mi han detto di sentire 3 visto che è donating
    il 133 non l'ho chiamato ma ho mandato via fax il modulo compilato con tanto di documenti richiesti..
    speriamo non siano i soliti pasticcioni...casomai chiamo il 133 dalla mia sim abbonamento e sento cosa mi dicono...

  4. #64
    Partecipante Galattico L'avatar di Mnegozio3
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Località
    Verona
    Messaggi
    1,563

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da v-x-vendetta Visualizza Messaggio
    e come si fa a sapere quanti soldi aveva la scheda? Non penso verrà accetta questa richiesta

    Mi è successo anche a me nel negozio, facendo come ho descritto nel post di prima dopo 2 giorni hanno restituito la somma dovuta sull'utenza

  5. #65
    Partecipante Logorroico L'avatar di v-x-vendetta
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Località
    Dove non batte il sole
    Messaggi
    2,417

    Predefinito

    No,il gestore di provenienza è 3,il numero proviene da 3 ed è andato a Wind..al 155 mi han detto di sentire 3 visto che è donating
    ops ho confuso due tread , allora la strada è giusta
    Mi è successo anche a me nel negozio, facendo come ho descritto nel post di prima dopo 2 giorni hanno restituito la somma dovuta sull'utenza
    come dicevo anche in un altro post non è molto logica come cosa in quanto uno può anche mentire sul credito presso il donating
    C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile

  6. #66
    Partecipante Grafomane L'avatar di Alchimista
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Messaggi
    5,804

    Predefinito Trasferimento credito da H3G verso TIM: COSTI?

    Ciao a tutti,

    nel caso si richieda il trasferimento del credito residuo da una sim H3G verso TIM per una contestuale MNP verso TIM, H3G addebita qualche tariffa particolare per il trasferimento?

    Ho circa 60 euro ricaricati da scratch card e vorrei recuperarli sulla TIM.

    Ci sono costi per il servizio di trasferimento da TRE verso TIM?

    Grazie

  7. #67
    Partecipante Mistico L'avatar di piccino
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Località
    Sant'Eusanio del Sangro (CH)
    Messaggi
    376

    Predefinito

    il costo è di 1,60 euro..

  8. #68
    Partecipante Grafomane L'avatar di Alchimista
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Messaggi
    5,804

    Predefinito

    Tempi di accredito una volta terminata la MNP?

  9. #69
    Partecipante Magico L'avatar di Mheta
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    JN45fp
    Messaggi
    651

    Predefinito

    Come mai ad oggi dal 7 di febbraio quando ho compilato il modulo e mandato via FAX il tutto nessuno mi ha detto nulla e nemmeno il credito è stato restituito???
    devo cominciare a chiedere un indenizzo??possibile che in 3 vi sia questa superficialita' nelle cose??

    aggiungo che:
    ho chiamato il 133,parlato con una che mal parlava l'italiano..che sosteneva a granvoce che se la richiesta del credito non viene fatta in concomitanza ad mnp il credito viene perduto...(ma allora il modulo sul sito 3 per che ***** l'han messo a fare??)
    alla fine oltre alla maleducazione della stessa,ho chiesto un riferimento operatore,non me l'ha voluto dare...dice che per privacy loro non forniscono la matricola operatore....
    ma dove son finito io???
    che razza di gestore è questo??
    cosa faccio??vedo se il corecom offre qualche opzione...
    Ultima modifica di Mheta; 20/03/2010 alle 09:34

  10. #70
    Partecipante Mistico L'avatar di piccino
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Località
    Sant'Eusanio del Sangro (CH)
    Messaggi
    376

    Predefinito

    avviene entro 3 giorni lavorativi dopo che la portabilità è andata a buon fine..

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social