Mnp vs vodafone bocciata! - Pagina 3
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 28 di 28

Mnp vs vodafone bocciata!

  1. #21
    Partecipante Super L'avatar di gio.lecce
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    50

    Predefinito

    Poichè gli operatori diconi che la colpa non è loro ma del nuovo gestore, stamattina ho provveduto a fare la portabilità vs wind, ora vedremo se anche col gestore arancione ci sono problemi.

    Vi terrò aggiornati.

    Ciao
    Sim principale 393: Wind: All inclusive abbonamento "smart" con promo per due anni
    Sim secondaria 392: Tre: Super7 + gente di 3 o.a.

  2. #22
    Partecipante Super L'avatar di gio.lecce
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    50

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gio.lecce Visualizza Messaggio
    Poichè gli operatori diconi che la colpa non è loro ma del nuovo gestore, stamattina ho provveduto a fare la portabilità vs wind, ora vedremo se anche col gestore arancione ci sono problemi.

    Vi terrò aggiornati.

    Ciao
    Scusate ma la fretta...
    Il testo è: Poichè gli operatori della tre dicono che la colpa non è loro ma del nuovo gestore (erg mobile), stamattina ho provveduto a fare la portabilità vs wind, ora vedremo se anche col gestore arancione ci sono problemi.
    Sim principale 393: Wind: All inclusive abbonamento "smart" con promo per due anni
    Sim secondaria 392: Tre: Super7 + gente di 3 o.a.

  3. #23
    Partecipante Galattico L'avatar di Mnegozio3
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Località
    Verona
    Messaggi
    1,563

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gio.lecce Visualizza Messaggio
    Scusate ma la fretta...
    Il testo è: Poichè gli operatori della tre dicono che la colpa non è loro ma del nuovo gestore (erg mobile), stamattina ho provveduto a fare la portabilità vs wind, ora vedremo se anche col gestore arancione ci sono problemi.
    Facci sapere

  4. #24
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Località
    Roma!
    Messaggi
    391

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gio.lecce Visualizza Messaggio
    Scusate ma la fretta...
    Il testo è: Poichè gli operatori della tre dicono che la colpa non è loro ma del nuovo gestore (erg mobile), stamattina ho provveduto a fare la portabilità vs wind, ora vedremo se anche col gestore arancione ci sono problemi.


    Io avevo provato ma rifiuto anche vs wind....cmq facci sapere e speriamo che almeno a te passi!

  5. #25
    Partecipante Super L'avatar di gio.lecce
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    50

    Predefinito

    Oggi mi è arrivato il messaggio della wind che mi invitava a chiamare il 155, un operatore mi ha riferito che la portabilità è stata bocciata perchè a dire della tre, il numero è scaduto da 30 gg (!!!) e ci sono incongruenze tra seriale e numero di telefono.
    E' molto starno perchè da verifiche fatte dal terminale del negozio della tre del mio paese e dopo la chiamata del gestore del negozio a quelli della tre, questi ultimi dicono che non c'è nessun problema nel concedere la portabilità!!!

    Se non fosse che ci sono una quarantina di euro farei disattivare il numero (è un numero che ho nel cassetto causa un regalo mai consegnato).

    Cosa mi consigliate???
    Sim principale 393: Wind: All inclusive abbonamento "smart" con promo per due anni
    Sim secondaria 392: Tre: Super7 + gente di 3 o.a.

  6. #26
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Località
    Roma!
    Messaggi
    391

    Predefinito

    Gio, purtroppo te l'avevo detto, avevo provato anche io....purtroppo non c'è soluzione a quanto pare...

  7. #27
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    2,000

    Predefinito

    questa questione è assurda, vai in un negozio 3, spiega il problema, cioè che non riesci a effettuare port out, e vedi se gentilmente ti chiama la dealer support...
    Urio non risponde più a domande che riguardino iPhone4/disponibilità/Scegli Ancora 3 iPhone4: Ho già risposto a tutte le domande, basta cercare!

  8. #28
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Località
    Roma!
    Messaggi
    391

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da urio Visualizza Messaggio
    questa questione è assurda, vai in un negozio 3, spiega il problema, cioè che non riesci a effettuare port out, e vedi se gentilmente ti chiama la dealer support...
    Già fatto anche questo!

    Risultato è sempre lo stesso! C'è forse un problema nel programma che gestisce le mnp tra operatori su alcune numerazioni

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social