portabilità da numero con offerta scegli 3 e mantenimento telefono
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 4 di 4

portabilità da numero con offerta scegli 3 e mantenimento telefono

  1. #1
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Caserta
    Messaggi
    2,049

    Predefinito portabilità da numero con offerta scegli 3 e mantenimento telefono

    Vorrei effettuare la portabilità del numero attivo sulla usim con ricaricabile Scegli 3 ; qual'è la giusta procedura? ; come bisogna comunicare che non si vuole riconsegnare l'apparato ?; basta procedere alla portabilità presso il gestore ricevente?

  2. #2
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Località
    como
    Messaggi
    22

    Predefinito

    ciao gianry,
    la procedura giusta e:
    mandare una raccomndata a H3G SPA VIA L. DA VINCI CP 133 CAP 00173, la procedura dura 1 mese prima che ti venga disattivata la usim. dopo che ti e stata disattivata la usim hai 10 giorni di tempo per restituire il terminale, cosi almeno non paghi penali per mancata restituzione terminale.
    poi hai 30 giorni di tempo per chiedere la portabilita verso un`altro gestore.
    per fare prima puoi richiedere la portabilita verso un`altro gestore, senza inviare raccomandata per disdetta, appena il tuo numero e disattivo per la tre hai i 10 giorni per restituire il terminale per non pagare le famose penali.
    spero di esserti stato utile.
    ciao

  3. #3
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Caserta
    Messaggi
    2,049

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mattias Visualizza Messaggio
    ciao gianry,
    la procedura giusta e:
    mandare una raccomndata a H3G SPA VIA L. DA VINCI CP 133 CAP 00173, la procedura dura 1 mese prima che ti venga disattivata la usim. dopo che ti e stata disattivata la usim hai 10 giorni di tempo per restituire il terminale, cosi almeno non paghi penali per mancata restituzione terminale.
    poi hai 30 giorni di tempo per chiedere la portabilita verso un`altro gestore.
    per fare prima puoi richiedere la portabilita verso un`altro gestore, senza inviare raccomandata per disdetta, appena il tuo numero e disattivo per la tre hai i 10 giorni per restituire il terminale per non pagare le famose penali.
    spero di esserti stato utile.
    ciao
    ok, io il terminale non ho intenzion e di restituirlo e quindi devo pagare la penale.

    Vorrei fare subito la portabilità e quando il numero è stato trasferito come faccio a comunicare che non voglio restituir il terminale ?

  4. #4
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    2,000

    Predefinito

    non devi comunicare nulla. dopo che sono passati i 15gg senza restituzione del tel partirà la penale maggiorata.
    Urio non risponde più a domande che riguardino iPhone4/disponibilità/Scegli Ancora 3 iPhone4: Ho già risposto a tutte le domande, basta cercare!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social