H3G e nuova formula di acquisto con Compass: delusione e riflessioni - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 7 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 68

H3G e nuova formula di acquisto con Compass: delusione e riflessioni

  1. #11
    Partecipante Magico L'avatar di calidreaming
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Località
    La Spezia
    Messaggi
    767

    Predefinito

    mah io so già che il prossimo smartphone non sarà certo con H3G a meno che non cambino radicalmente tornando ai comodati.
    Al momento ho un iphone preso in comodato e sto benissimo ma i nuovi finanziamenti non li farei mai, tanto vale farselo in un negozio il finanziamento e comprarselo davvero per poi infilarci la sim che più ci pare e piace.
    Son riusciti a far rimpiangere il comodato anche a quelli che non lo potevano vedere

  2. #12
    Partecipante Galattico
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    1,090

    Predefinito

    Meglio comprarselo subito senza finanziaria e senza H3G!!
    iPhone 6 Argento 64GB + Tim Special + Internet 4G Plus + Social LTE
    iPad 4 16GB 3G +Super7 + SuperInternet + Freetime60 +Gente di Tre O.A. + Super SMS ac0 + Trasferimento chiamata attivo verso AOM tessera Gold GC3 + Assistenze Personale (2€) + LTE + 5stelle

  3. #13
    Partecipante Logorroico L'avatar di ginfizzdry
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    2,420

    Predefinito

    E' incredibile dover presentare documenti dimostranti il reddito per un acquisto di un telefono a rate ! Allora sarebbe stato meglio dire: o avete una carta di credito o non ne facciamo nulla. Punto.
    TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
    ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.

  4. #14
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    202

    Predefinito

    Ragazzi mi spiegate una cosa?
    Io vorrei acquistare un iphone con scegli3 20€. Quali cose servono oltre i documenti di identità e busta paga? Serve la carta di credito? Poi leggo sul sito rata telefono e ricarica, che significa? Oltre a fare 20euro di ricarica devo anche pagare la rata del telefonino? Grazie

  5. #15
    Partecipante Magico L'avatar di calidreaming
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Località
    La Spezia
    Messaggi
    767

    Predefinito

    esatto la sola rispetto al good old comodato sta proprio nel fatto che oltre a dover ricaricare la cifra prevista dal tipo di contratto scelto si deve anche pagare la rata del telefono che non va ovviamente ad aumentare il credito della Usim, almeno IMHO.

  6. #16
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    2,000

    Predefinito

    mi ripeto ragazzi: non è richiesto alcun documento di reddito ai cittadini italiani! Solo a chi non ha cittadinanza! Mentre se non avete un lavoro (es. studenti o disoccupati) dovete portare un coobligato (garante) . Non chiedetemi perchè una casalinga possa! (ma massimo un contratto contro 3 di normali lavoratori)
    Urio non risponde più a domande che riguardino iPhone4/disponibilità/Scegli Ancora 3 iPhone4: Ho già risposto a tutte le domande, basta cercare!

  7. #17
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    202

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da calidreaming Visualizza Messaggio
    esatto la sola rispetto al good old comodato sta proprio nel fatto che oltre a dover ricaricare la cifra prevista dal tipo di contratto scelto si deve anche pagare la rata del telefono che non va ovviamente ad aumentare il credito della Usim, almeno IMHO.
    Quindi serve la carta, la busta paga, i documenti. Ma la rata come si paga? Prelevano loro la somma dalla carta?

  8. #18
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    2,000

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da tartaruga Visualizza Messaggio
    Quindi serve la carta, la busta paga, i documenti. Ma la rata come si paga? Prelevano loro la somma dalla carta?
    e daglie! Non è obbligatoria carta di credito, anzi la rata compass si fa solo su rid. eventualmente la garanzia a 3 invece che col rid puoi darla con carta di credito, ma non sei obbligato. E non serve la busta!
    Urio non risponde più a domande che riguardino iPhone4/disponibilità/Scegli Ancora 3 iPhone4: Ho già risposto a tutte le domande, basta cercare!

  9. #19
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    202

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da urio Visualizza Messaggio
    e daglie! Non è obbligatoria carta di credito, anzi la rata compass si fa solo su rid. eventualmente la garanzia a 3 invece che col rid puoi darla con carta di credito, ma non sei obbligato. E non serve la busta!
    Scusa quindi serve solo l'iban? E la rata la prendono dal conto? Grazie della pazienza

  10. #20
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    2,000

    Predefinito

    si, basta l'iban, carta d'identità o patente (con residenza AGGIORNATA!!) e codice fiscale (meglio se tessera sanitaria quella blu, non vale "lo so a memoria!").
    La rata la prendono dal conto, la ricarica la fai tu!
    Urio non risponde più a domande che riguardino iPhone4/disponibilità/Scegli Ancora 3 iPhone4: Ho già risposto a tutte le domande, basta cercare!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social