H3G: sostituzione usim DVB-H con microUSIM - Pagina 7
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 7 di 16 PrimaPrima ... 34567891011 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 155

H3G: sostituzione usim DVB-H con microUSIM

  1. #61
    Partecipante Magico L'avatar di idraleo
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    637

    Predefinito

    da http://www.mondo3.com/forum/iphone-i...-conferme.html

    Per me iL probLema più grosso sarà un aLtro: fare un downgrade da USIM DVB-H a TeLco per iL mio 3PowerPro, aLtrimenti come ce Lo uso a fare iL 4 che mi prenderò? Spero vivamente che H3g si attivi con Micro-USIM sostitutive anche DVB-H, aLtrimenti sarà un bagno di sangue
    Dart Fener aLLa fine è buono, Le donne no...

  2. #62
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    2,226

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da idraleo Visualizza Messaggio
    Per me iL probLema più grosso sarà un aLtro: fare un downgrade da USIM DVB-H a TeLco per iL mio 3PowerPro, aLtrimenti come ce Lo uso a fare iL 4 che mi prenderò? Spero vivamente che H3g si attivi con Micro-USIM sostitutive anche DVB-H, aLtrimenti sarà un bagno di sangue
    Secondo me come soluzione temporanea si potrebbe ritagliare la sim e usare, se serve, quell'adattatore da pochi spiccioli che aveva postato fivendra qualche tempo fa.

  3. #63

    Predefinito

    avendo messo tutti canali dvb-h IN CHIARO potrebbero anche trovare il modo di far funzionare i tvfonini "old" senza la usim dvbh (visto che i Nokia vanno con le USIM normali) e permettere il "downgrade"...

  4. #64
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da idraleo Visualizza Messaggio
    Per me iL probLema più grosso sarà un aLtro: fare un downgrade da USIM DVB-H a TeLco per iL mio 3PowerPro, aLtrimenti come ce Lo uso a fare iL 4 che mi prenderò? Spero vivamente che H3g si attivi con Micro-USIM sostitutive anche DVB-H, aLtrimenti sarà un bagno di sangue
    Cavoletti, mica hai torto....

    Citazione Originariamente Scritto da obsidian12 Visualizza Messaggio
    Secondo me come soluzione temporanea si potrebbe ritagliare la sim e usare, se serve, quell'adattatore da pochi spiccioli che aveva postato fivendra qualche tempo fa.
    E' una NON soluzione, anche se è quella che adotterò

  5. #65
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Thumbs up

    Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    sara' pero' impossibile poter avere una micro sim per gli abbonamenti "all inclusive" visto che vengono sempre attivati con usim dvbh
    Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    avendo messo tutti canali dvb-h IN CHIARO potrebbero anche trovare il modo di far funzionare i tvfonini "old" senza la usim dvbh (visto che i Nokia vanno con le USIM normali) e permettere il "downgrade"...
    la cronistoria sembra confermare le tue nuove deduzioni, speriamo

    Citazione Originariamente Scritto da Fedeuisl Visualizza Messaggio
    Io credo proprio le proporranno
    imho dovranno risolvere la cosa ora

  6. #66
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    26

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da obsidian12 Visualizza Messaggio
    Secondo me come soluzione temporanea si potrebbe ritagliare la sim e usare, se serve, quell'adattatore da pochi spiccioli che aveva postato fivendra qualche tempo fa.
    già comprato 5 adattatori per microsim/sim e il taglia sim.... anche perchè se vado all'estero (svizzera esclusa in arrivo microsim orange) e non trovo microsim come faccio con l'ipad?

  7. #67
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Feb 2007
    Località
    Pescara
    Messaggi
    75

    Predefinito

    Anche io ho una 3Power Pro e nonostante le 4 pagine di discussione, non sono riuscito a capire niente.

    Mi spiegate per quale ragione tecnica il mio abbonamento 3Power Pro che risiede su una USIM DVB-H, pur funzionando su un attuale 3GS, non può essere convertito in micro sim?

    Dell'iPad mi interessa poco e niente, ma ho intenzione di prendere l'iPhone 4 e non riesco a capire quale può essere la limitazione.

    Altra cosa. Qualora 3 non riuscisse a fornirmi una sim sostitutiva e decidessi di tagliarla, andrebbe via il pezzo di plastica dove è riportato il codice della usim. Secondo voi potrebbe creare problemi in futuro per una eventuale richiesta di portabilità verso altro operatore?

  8. #68
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di Antedo
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    156

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da From_USA Visualizza Messaggio
    con questo 4G saranno 10 anni avanti!
    Il problema esiste anche nel business le usim dati per esempio non possono essere sostituiti con microsim dati per cui chi ha un ausim dati non può usarla sull'ipad. Ma da voci di corridoio so che nel giro di 1-3 mesi usciranno le microusim dati, per la gioia dei possessori di ipad.
    Ognuno fa il mestiere adattandolo al proprio carattere e alla propria personalità, quindi se un uomo è onesto farà il proprio mestiere onestamente....

  9. #69
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Polymar77 Visualizza Messaggio

    Mi spiegate per quale ragione tecnica il mio abbonamento 3Power Pro che risiede su una USIM DVB-H, pur funzionando su un attuale 3GS, non può essere convertito in micro sim?
    La risposta è disarmante: semplicemente perché i sistemi di H3G non sono in grado di fare l'operazione, pertanto ad oggi - o intervengono a risolvere l'incompatibilità - od è impossibile per tutti questo passaggio

  10. #70
    Partecipante DOC L'avatar di omega85
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Grosseto
    Messaggi
    25

    Predefinito Sostituire usim con una mini usim

    Siccome a luglio comprerò l'iPhone 4 il quale supporta solo le mini usim (micro sim) vorrei sapere se i negozi 3 sono attrezzati per questo tipo di sostituzione.
    Grazie
    iPhone 5 32Gb Black iOS 6 Tutto3+Power10+SuperInternet
    New iPad 4G White iOS 6 con SuperInternet
    iPhone 4S iOS 5.1.1 (in vendita)

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social