Commenti alle Nuove condizioni di Contratto 3 - Pagina 5
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 5 di 17 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 169

Commenti alle Nuove condizioni di Contratto 3

  1. #41
    Partecipante Mistico L'avatar di waystore
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Località
    Parabiago (MI)
    Messaggi
    358

    Predefinito

    eh si, è veramente assurdo dover avere paura di essere rimodulati, per ora con H3G mi trovo veramente bene però non so se alla scadenza (tra un anno) rinnoverò l'abbonamento, o tolgono queste clausole oppure sottoscrivere altri 2 anni di paura non penso ne valga la pena, certo è, che tariffe come la 3 non le ha nessuno, spero veramente intervenga qualcuno per bloccare questa pratica truffaldina da parte di H3G.
    Iphone 5 32Gb White, h3g Top 400, Gente di 3

  2. #42

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da waystore Visualizza Messaggio
    eh si, è veramente assurdo dover avere paura di essere rimodulati, per ora con H3G mi trovo veramente bene però non so se alla scadenza (tra un anno) rinnoverò l'abbonamento, o tolgono queste clausole oppure sottoscrivere altri 2 anni di paura non penso ne valga la pena, certo è, che tariffe come la 3 non le ha nessuno, spero veramente intervenga qualcuno per bloccare questa pratica truffaldina da parte di H3G.
    Chissà quanti tra voi che vi lamentate hanno poi segnalato la cosa all'Antitrust! Le parole valgono zero se poi non agite! Pare che, nel frattempo, qualcosa si stia muovendo e, se ci sarà una multa, sarà solo grazie ai pochi che l'avranno segnalato per il bene di tutti! Chi crede che le clausole che si sono dovute sottoscrivere siano vessatorie o ha subìto una rimodulazione tariffaria a causa delle stesse agisca ora ma non gridi allo scandalo aspettando la manna dal cielo! Bisogna bloccare ora questo mal costume, non è possibile che si permettano certi comportamenti ai danni dei clienti abbindolati dalla bella tariffa ma colpiti a sprangate quando pare e piace alla 3 o a qualsiasi altro operatore telefonico.

  3. #43
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Aug 2007
    Messaggi
    72

    Predefinito Tolti i vincoli di traffico?

    scusate non so se è lunedì mattina e quindi sono più rinco del solito ma stavo leggendo il contratto che propone 3 sia nel caso di scegli 10,20,30 sia nel caso degli abbonamenti: NON TROVO PIU' i famigerati vincoli di traffico!!!

    Ditemi che è tutto vero!

    Scusate...sono andato sul dettaglio delle TOP e ci sono ancora!
    Ma ditemi voi, io non conosco nessuno che ha 3 quindi non posso fare abbonamento, vi rendete conto?
    Questi sono pazzi, io pago e devo essere costretto a fare i calcoli su come spendo il MIO traffico pagato.
    Sono fuori di testa, io passo a TIM e vafanculo

  4. #44
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    potresti chiamare la segreteria per il 20% del tuo traffico

    (scusa la battuta ma sdrammatizzo un po' il 3ad e alcuni no-sense delle clausole stesse...)

  5. #45
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Aug 2007
    Messaggi
    72

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da andydufresn Visualizza Messaggio
    Certo che queste clausole condizionano non poco, anche le persone che usano onestamente il cellulare e magari non le rispettano in buona fede.
    In linea teaorica chiamando soprattutto vodafone rischi qualcosa ma io spero sempre che alla fine puniscano con un cambio piano chi realmente commette una frode non il normale utilizzatore che chiama come ritiene in base alle conoscenze che ha. In bocca al lupo cque come del resto in bocca al lupo a tutti noi che dobbiamo rispettare queste limitazioni assurde.
    Ho mandato una mail a tre! Sono loro cliente, voglio prendere l'iphone 4 con una formula di abbonamento, gli ho chiesto se devo passare a TIM visto che non posso garantire i vincoli di traffico che vogliono impormi! Vediamo cosa mi rispondono, giuro che se mi dicono così è rispondo chiedendogli il codice migrazione alla cieca, senza neppure sapere con che tariffe e quando uscirà l'iphone con TIM.

  6. #46
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    beh, il dramma è che sei in un "cul de sac"... sempre che ti rispondano affermativamente con un "stia tranquillo" (cosa improbabile ma non impossibile), hai comunque le condizioni contrattuali che con buona probabilità sono a sistema a prescindere diquello che ti possa dire un rappresentante del gestore

  7. #47
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Aug 2007
    Messaggi
    72

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    beh, il dramma è che sei in un "cul de sac"... sempre che ti rispondano affermativamente con un "stia tranquillo" (cosa improbabile ma non impossibile), hai comunque le condizioni contrattuali che con buona probabilità sono a sistema a prescindere diquello che ti possa dire un rappresentante del gestore
    Beh certo, voleva solo essere una provocazione. Come ovvio che fosse mi hanno detto che queste sono le condizioni se voglio cambiare piano.
    Io non li capisco proprio, preferiscono perdere clienti! C'è CRISI, c'è CRISI!
    Io sono obbligato a prendere iphone con altro operatore, vi rendete conto?

  8. #48
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    May 2006
    Messaggi
    738

    Predefinito

    Come abbiamo già ripetuto varie volte io non vedo il problema:

    Punto 1° tutti i gestori hanno queste cluausole

    Punto 2° se si viene rimodulati con 9€ si può ripassare al piano che si aveva in precedenza!

    Quindi che problemi ci sono?
    Se si viene rimodulati con 9€ si risolve, invece con voda che rimodula molto anche lei e che ha le stesse condizioni di 3 (le ha copiate) non si può ripassare al vecchio piano neanche pagando!

  9. #49
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mario123 Visualizza Messaggio
    Come abbiamo già ripetuto varie volte io non vedo il problema:

    Punto 1° tutti i gestori hanno queste cluausole
    Nessuno prevede però un traffico minimo ON NET superiore del 100% al proprio market share

    E non lo diciamo solo su M3: Rimodulazioni H3G | SosTariffe
    Sebbene le nuove clausule impongano che non si possa telefonare verso un singolo operatore non 3 per oltre il 60% del totale chiamate (80% per gli sms) un problema potrebbe risiedere nel fatto che per le tariffe ricaricabili il volume complessivo di traffico (voce o sms) mensile verso il complesso degli operatori non 3 deve essere inferiore all’80% del traffico totale uscente. Ciò significa che bisogna effettuare il 20% delle chiamate verso numerazioni 3 per evitare una possibile rimodulazione: molto ardua come restrizione se statisticamente si pensa che H3G ha circa il 10% di quota di mercato e quindi difficilmente si può arrivare al doppio del market share.
    PS: è come se tu avessi una sola gallina nel tuo cortile e ti costringessi a mangiarne almeno due, è difficile

    PPS: per i nuovi Power c'è una condizione che va ben oltre i 9 euro di cui sopra... senza dimenticare che si torna ai piani dell'offerta in corso, non certo a quello precedente se questo non è più in commercio. Visto che scrivi in neretto e sottolineando la frase, almeno mettila per intero, completa di tutte le informazioni e senza "tifare" per una delle due parti

  10. #50
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Mar 2005
    Località
    Conegliano, Italy
    Messaggi
    2,263

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mario123 Visualizza Messaggio
    Quindi che problemi ci sono?
    Se si viene rimodulati con 9€ si risolve, invece con voda che rimodula molto anche lei e che ha le stesse condizioni di 3 (le ha copiate) non si può ripassare al vecchio piano neanche pagando!
    Ovviamente se il piano e ancora sottoscrivibile...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social