Commenti alle Nuove condizioni di Contratto 3 - Pagina 17
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 17 di 17 PrimaPrima ... 71314151617
Risultati da 161 a 169 di 169

Commenti alle Nuove condizioni di Contratto 3

  1. #161
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    28

    Predefinito

    Di traffico 3 puoi fare anche il 100% è con altri operatori che ci sono le limitazioni. Che ne sappia io è successo a pochissimi di vedersi modificare il piano tariffario.

  2. #162
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    (eccomi uno zero5...)

  3. #163
    Partecipante Logorroico L'avatar di sebchi
    Data Registrazione
    Oct 2003
    Località
    Rome, Italy, Italy
    Messaggi
    3,042

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    (eccomi uno zero5...)
    vabbè.. ma tu sei un rompicoxxxoni..

    iPhone XS Max

  4. #164
    Niubbino
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    13

    Predefinito

    Grazie ai moderatori per aver accorpato qui il mio topic. Non avevo visto che è un argomento piuttosto caldo, a quanto pare...
    E vedo anche che l'Antitrust aveva già appioppato una multa di 150.000 euro alla Tre per questa condotta: http://www.mondo3.com/3-italia/news/...antitrust.html
    Però continuano ad applicarla? Certo, per loro 150.000 euro saranno bruscolini.

    Boh, io lo smartphone lo uso pochissimo, ma una connessione continua mi serve per la mail, il navigatore ecc. Per come lo uso io le tariffe Vodafone sono troppo alte e per questo pensavo di passare a 3. Di certo non rispetterei quelle clausole, ma forse il volume irrisorio del mio trafico potrebbe indurli a non rimodularmi il piano.
    A questo punto penso che passerò allo Smartpack Black e basta, senza telefoni o accessori. Così non ho vincoli temporali e se dovessero rimodularmi tornerò a Vodafone o Tim il giorno stesso.

  5. #165
    Partecipante Logorroico L'avatar di sebchi
    Data Registrazione
    Oct 2003
    Località
    Rome, Italy, Italy
    Messaggi
    3,042

    Predefinito

    ecco.. se ti serve una connessione continua cerca di monitorare bene la zona (o le zone) dove bazzichi più spesso, potresti avere problemi di copertura.. una ricaricabile al momento va più che bene..
    iPhone XS Max

  6. #166
    Niubbino
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    13

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sebchi Visualizza Messaggio
    ecco.. se ti serve una connessione continua cerca di monitorare bene la zona (o le zone) dove bazzichi più spesso, potresti avere problemi di copertura.. una ricaricabile al momento va più che bene..
    Tnx
    Riguardo la copertura non dovrei avere troppi problemi visto che bazzico quasi sempre solo le zone di Milano e Genova.
    L'unica fregatura è che, avendo la 3 esclusivamente connettività 3G (a quanto ho letto), non posso forzare l'uso del solo 2G, che mi permetteva una maggior durata della batteria. Pazienza.

  7. #167
    Partecipante Logorroico L'avatar di Max3
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,663

    Predefinito

    Clausole tariffarie, Antitrust torna su H3G

    Insomma, il gestore afferma che le clausole figurano solo per bellezza e nelle prossime tariffe verranno tolte....

    ...

  8. #168
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di Pupillo
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Località
    Milano
    Messaggi
    105

    Predefinito

    Dovrei avere la pazienza di rileggere il contratto; ma forse qui sapete rispondermi (mi parete piuttosto ferrati). Valgono anche per abbonamenti business Power C 800?
    Ce l'ho da aprile 2011 e non mi hanno mai rimodulato quindi - se le soglie per la mia tipologia di abbonamento sono - suppongo di essere sempre stato nei canoni. Sarà perché chiamo poco, più o meno tutti i gestori, e ricevo abbastanza da un numero 3.

    Comunque il mio parere personale è che è meno tragica di quanto non paia in realtà. In tutta sincerità penso che a meno di casi di autoricarica selvaggia, le rimodulazioni non avvengano, altrimenti la cosa sarebbe uscita fuori da forum "tecnici" come questo.

    Ovvio che è sempre meglio sapere a cosa si va incontro.
    Con la scadenza del Power 800 stavo pensando di vincolarmi trenta mesi; diciamo che ci rifletterò un po' di più.

  9. #169
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    a un certo punto sono state introdotte anche per i business, mi pare che ad aprile 2011 fosse stata già allargata la forbice.

    Cmq se leggi la news di ieri sulla nuova istruttoria dell'Antitrust c'è una particolare ammissione di 3...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social