prendere un secondo telefono con H3G
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 7 di 7

prendere un secondo telefono con H3G

  1. #1

    Lightbulb prendere un secondo telefono con H3G

    Ciao ragazzi sono nuovo,possiedo un n96 preso con la tre con l'opzione ricarica 30€ ogni mese per 24 mesi,scade ad ottobre.Il mio caro telefono a deciso di abbandonarmi e non è riparabile(la mia compagna di giochi a deciso di buttarmelo nella vasca piena d'acqua -.- adesso è tutto ossidato)Quindi io fino ad ottobre sono comunque costretto a pagare i 30€ mensili,nessun problema,adesso devo farmi un'altro cell,volevo l'iphone,la mia domanda è: posso prendere questo telefono sempre con la tre,lasciando lo stesso numero e aumentando la ricarica,quindi pagando i 30€ per l'n96 + il costo della ricarica dell'iphone?oppure devo cambiare numero,O questa cosa non si puo propio fare?
    Se tutto questo è impossibile come posso fare per prenderlo da loro?magari con un'altro intestatario?
    Vi ringrazio in anticipo per le risposte.

  2. #2
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di velociraptor68
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    112

    Predefinito

    aspetta che esca l'iphone hd almeno... quello attuale sarebbe un furto, anche in comodato.
    Altrimenti puoi buttarti su qualcosa di meno caro e comunque molto utile se usi i servizi della 3... un bel nokia 5800.... he he he

  3. #3

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da velociraptor68 Visualizza Messaggio
    aspetta che esca l'iphone hd almeno... quello attuale sarebbe un furto, anche in comodato.
    Altrimenti puoi buttarti su qualcosa di meno caro e comunque molto utile se usi i servizi della 3... un bel nokia 5800.... he he he
    ho gia un nokia 5230,quindi non è che sto propio senza,ma questo è di mio fratello,diciamo che ce l'ho in comodato Mi sai dire quando uscirà sto iphone nuovo? posso fare qualle cose descritte sopra?
    grazie per le risposte

  4. #4
    Lurker L'avatar di weizmann84
    Data Registrazione
    May 2010
    Località
    marcignago
    Messaggi
    3

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da dados Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi sono nuovo,possiedo un n96 preso con la tre con l'opzione ricarica 30€ ogni mese per 24 mesi,scade ad ottobre.Il mio caro telefono a deciso di abbandonarmi e non è riparabile(la mia compagna di giochi a deciso di buttarmelo nella vasca piena d'acqua -.- adesso è tutto ossidato)Quindi io fino ad ottobre sono comunque costretto a pagare i 30€ mensili,nessun problema,adesso devo farmi un'altro cell,volevo l'iphone,la mia domanda è: posso prendere questo telefono sempre con la tre,lasciando lo stesso numero e aumentando la ricarica,quindi pagando i 30€ per l'n96 + il costo della ricarica dell'iphone?oppure devo cambiare numero,O questa cosa non si puo propio fare?
    Se tutto questo è impossibile come posso fare per prenderlo da loro?magari con un'altro intestatario?
    Vi ringrazio in anticipo per le risposte.
    e poi la gente si lamenta che non riesce a pagare le bollette...XD

  5. #5

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da weizmann84 Visualizza Messaggio
    e poi la gente si lamenta che non riesce a pagare le bollette...XD

    Ho 17 anni e lavoro,i soldi che guadagno sono tutti per i miei sfizzi

  6. #6
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di velociraptor68
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    112

    Predefinito

    beh se puoi permettertelo allora aspetta il nuovo iphone HD... io odio apple, ma questo gingillo fa gola persino a me.
    qui le foto
    http://telefonino.net/Apple/Notizie/...uove-foto.html

    e scendendo a fine pagina nelle notizie correlate trovi altro.

  7. #7

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da velociraptor68 Visualizza Messaggio
    beh se puoi permettertelo allora aspetta il nuovo iphone HD... io odio apple, ma questo gingillo fa gola persino a me.
    qui le foto
    http://telefonino.net/Apple/Notizie/...uove-foto.html

    e scendendo a fine pagina nelle notizie correlate trovi altro.
    ah quindi non è cosi lontano l'annuncio ufficiale,bene allora aspetto,grazie mille per le risposte

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social