Tolto Sky, posso disdire il contratto senza penali? - Pagina 3
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 47

Tolto Sky, posso disdire il contratto senza penali?

  1. #21
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    191

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    posso fare una domanda provocatoria: ma il mio abbonamento dal 1° giugno ha compreso un prodotto che non esiste quindi?

    Mi dicono che ho la fruizione dei canali Pay in DVB-H che non ci saranno più... a questo punto potevano anche mettermi il 3° segreto di Fatima ed aumentarmi il canone, no?
    straquoto io mi rivolgerei a chi di dovere e vediamo chi ha ragione

  2. #22
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Messaggi
    888

    Predefinito

    cmq se nn esiste piu un offerta pay decade la parte in fattura degli abbonamenti ... a rigor di logica se nn si puo uscire dal contratto senza penali cmq loro devono togliere la parte dei servizi premium fatturati ( e nn è una piccola cifra ) altrimenti il cliente paga per un servizio ke nn esistente e questa si kiama truffa !!!

    qundi attendo o un abbassamento del addebito mensile o un qualche servizio che lo rimpiazzi ( piu giga , piu sms , piu kiamate o un comodato piu corto , ecc ecc )!!!

  3. #23
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    191

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da orsonmax2008 Visualizza Messaggio
    Bè leggendo l'articolo in merito,H3G ha specificato che,i canali/servizi posso variare od essere soppressi.Basta leggere le condizioni generali in merito.
    Che poi sia una clausola vessatoria,questo è un altro discorso,ma in tanto,se nn viene dichiarata tale,H3G se parata il ..... in caso di impossibilità di erogare tale servizio....
    ok non puo piu erogare il servizio capita!!ma pero i soldi nella fattura quelli se li tiene ...maddai

  4. #24
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    191

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da JacTurry Visualizza Messaggio
    cmq se nn esiste piu un offerta pay decade la parte in fattura degli abbonamenti ... a rigor di logica se nn si puo uscire dal contratto senza penali cmq loro devono togliere la parte dei servizi premium fatturati ( e nn è una piccola cifra ) altrimenti il cliente paga per un servizio ke nn esistente e questa si kiama truffa !!!

    qundi attendo o un abbassamento del addebito mensile o un qualche servizio che lo rimpiazzi ( piu giga , piu sms , piu kiamate o un comodato piu corto , ecc ecc )!!!
    bravissimo

  5. #25
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Messaggi
    888

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da nirvana76 Visualizza Messaggio
    ok non puo piu erogare il servizio capita!!ma pero i soldi nella fattura quelli se li tiene ...maddai
    si ma dal 1 giugno nn essendoci piu canali premium e siccome nella fattura ( ho appena controllato ) zero7 a bimestre pago circa 30 euro per i canali premium come me li giustificano sti soldi da qui in avanti ???

    un conto è variare il servizio un altro è abolirlo ...

  6. #26
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    191

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da JacTurry Visualizza Messaggio
    si ma dal 1 giugno nn essendoci piu canali premium e siccome nella fattura ( ho appena controllato ) zero7 a bimestre pago circa 30 euro per i canali premium come me li giustificano sti soldi da qui in avanti ???

    un conto è variare il servizio un altro è abolirlo ...
    sisi sono ultra daccordo con te assurdo

  7. #27
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Località
    Pescara
    Messaggi
    257

    Predefinito

    Il canone TV viene poi detratto nella sezione apposita....

  8. #28
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Messaggi
    888

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da eugeniod1995 Visualizza Messaggio
    Il canone TV viene poi detratto nella sezione apposita....
    nn ti seguo ! spiegati meglio per favore !

  9. #29
    Partecipante Logorroico L'avatar di orsonmax2008
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Bari Sardo, Italy
    Messaggi
    2,291

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da nirvana76 Visualizza Messaggio
    ok non puo piu erogare il servizio capita!!ma pero i soldi nella fattura quelli se li tiene ...maddai
    Bè,penso e mi auguro,che vista la cessazione del servizio,anche il canone dovuto x lo stesso,venga stornato nelle fatture successive al 1 giugno.
    Specie se il canone in questione è una voce ben distinta.
    Anche se con gli operatori di telefonia italiani,tutto è possibile.
    Perchè?Perchè i controlli nn ci sn(o sono insufficienti)e le multe sono una presa x il sedere...noccioline in confronto ai loro fatturati.
    E come dare 2 anni di prigione a un pluriomicida.
    H3G: 3power10 Raddoppia la ricarica per sempre
    Vodafone: Vodafone 15, Special 1000

  10. #30
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Messaggi
    888

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da orsonmax2008 Visualizza Messaggio
    Bè,penso e mi auguro,che vista la cessazione del servizio,anche il canone dovuto x lo stesso,venga stornato nelle fatture successive al 1 giugno.
    Specie se il canone in questione è una voce ben distinta.
    Anche se con gli operatori di telefonia italiani,tutto è possibile.
    Perchè?Perchè i controlli nn ci sn(o sono insufficienti)e le multe sono una presa x il sedere...noccioline in confronto ai loro fatturati.
    E come dare 2 anni di prigione a un pluriomicida.
    magari .. ma ci spero poco !!! in teoria dovrebbe succedere quello che dici te ... ma appunto nn si sa mai cosa si inventono ! cmq 15 euro al mese in meno nn sarebbe male ! ancora piu conveniente il mio zero 7!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social