Tolto Sky, posso disdire il contratto senza penali? - Pagina 4
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 47

Tolto Sky, posso disdire il contratto senza penali?

  1. #31

    Predefinito

    la penale la paghi ugualmente mi dispiace

  2. #32
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da nikita78 Visualizza Messaggio
    la penale la paghi ugualmente mi dispiace
    imho potrebbe tentare a contestarla, penso il fine di questo 3ad sia quello di trovare appigli più o meno validi

  3. #33
    Partecipante Galattico L'avatar di geoglobalfax
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    Campania
    Messaggi
    1,668

    Predefinito

    la questione curiosa è che hanno tolto Sky (Murdoch) e messo Sportitalia (Ben Ammar). Chi è pratico di alleanze televisive può benissimo capire dove sta la logica. Ad H3g è stato forse consigliato di levare Sky? Caro Murdoch qualcuno in Italia vuole farti le scarpe.
    Geoglobalfax

  4. #34
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    191

    Predefinito

    comunque nell area discussioni su facebook profilo 3italia ,h3g da da intendere chiaramente che l offerta pay sul tvfonino ci sarà ancora e che parte il 1 giugno

  5. #35
    Partecipante Galattico L'avatar di geoglobalfax
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    Campania
    Messaggi
    1,668

    Predefinito

    è sky che viene tolto non la tv. è capire la logica di questa decisione. h3g per Sky non paga un granché perché quest'ultima essendo monopolista sul satellite deve dare i suoi contenuti a prezzi bassi sulle altre piattaforme.
    Geoglobalfax

  6. #36
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Wink

    Citazione Originariamente Scritto da nirvana76 Visualizza Messaggio
    comunque nell area discussioni su facebook profilo 3italia ,h3g da da intendere chiaramente che l offerta pay sul tvfonino ci sarà ancora e che parte il 1 giugno
    questa è cosa buona, attendiamo

  7. #37
    Niubbino
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    13

    Predefinito Penali per recesso

    Volevo segnalare quanto accadutomi e rassicurare tutti quelli che hanno problemi di recesso anticipato.
    Ho avuto problemi con un gestore di telefonia mobile(uno vale l'altro), non potendo avere risposte e soluzioni al problema, ho fatto mnp verso altro gestore. Mi sono state addebitate penali che ho prontamente contestato (Racc. rr) ho poi fatto istanza al Co.Re.Com regionale il quale prontamente mi ha fissato udienza ed alla quale mi sono presentato con i miei documenti.
    Mi sono state tolte le penali, le quali,m i ha spiegato,il giudice, non sono legali in tutti i casi, anche se continuano ad esigerle e non si devono pagare mai. Senza ricorrere al CoReCom si deve saldare la fattura per quanto dovuto escludendo le penalità e stare tranquilli che non ti chiedono altro ed eventualmente si ricorre al predetto Istituto per far valere le proprie ragioni. Questo vale sempre e comunque, fermo restando l'eventuale dovuto per acquisto telefoni o comodati d'uso. Saluti a tutti

  8. #38
    Banned
    Data Registrazione
    May 2007
    Località
    torino
    Messaggi
    823

    Predefinito

    Raga oggi in alcuni negozi h3g e arrivata una email che comunicala modifica (che spariscono i canali sky) e poi specifica;

    Che con questa modifica non decate l'eventuale penale dato che da contratto sono previste eventuali modifiche dei canali disponibili dopo avviso tramite sms

  9. #39
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da juventinodoc00 Visualizza Messaggio
    Raga oggi in alcuni negozi h3g e arrivata una email che comunicala modifica (che spariscono i canali sky) e poi specifica;

    Che con questa modifica non decate l'eventuale penale dato che da contratto sono previste eventuali modifiche dei canali disponibili dopo avviso tramite sms
    Sei allergico alle news di Mondo3?

    Guarda cosa avevamo già scritto
    Abbonamenti 3 e disdetta TVfonini, la posizione del gestore (tra l'altro è citata pure qua da giorni )

  10. #40
    Banned
    Data Registrazione
    May 2007
    Località
    torino
    Messaggi
    823

    Predefinito

    Non avevo letto

    Mi perdoni?? pprr

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social