3Power10, Canone azzerato per tutti! - Pagina 16
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 16 di 17 PrimaPrima ... 6121314151617 UltimaUltima
Risultati da 151 a 160 di 162

3Power10, Canone azzerato per tutti!

  1. #151
    Partecipante Logorroico L'avatar di Max3
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,663

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Uncle Scrooge Visualizza Messaggio
    Mi dispiace ma proprio non sono d'accordo con te stavolta Mi sembra una critica "forzata" tanto per criticare 3 sempre e comunque, ma cerchiamo di essere obiettivi.
    Bene siamo tornati ai vecchi tempi....
    Suvvia non esiste alcun operatore che vende lo stesso prodotto a due prezzi differenti....

    Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    Aggiornamento

    PER ORA risulta:

    - piano 3Power10

    - ExtraTime attiva

    quindi sembrerebbe essere rimasto tutto, anche le promozioni che aveva avuto
    Quindi extratime sembrerebbe essere stata resa compatibile con 3 Power 10: ottima cosa!
    ...

  2. #152
    Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Pavia
    Messaggi
    5,518

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Max3 Visualizza Messaggio
    Bene siamo tornati ai vecchi tempi....
    Suvvia non esiste alcun operatore che vende lo stesso prodotto a due prezzi differenti....
    Ma non sono lo stesso prodotto! 3power10 è più conveniente ma ha delle incompatibilità. 3SenzaScatto è più costosa ma compatibile con tutto. Non vedo la stranezza...
    Se un giorno H3G eliminerà le incompatibilità della 3power10, allora sicuramente toglieranno dal commercio 3SenzaScatto perché davvero non avrebbe più senso.

    E ti sfido a trovarmi anche una sola persona che, da quando esiste 3power10, abbia attivato la 3SenzaScatto al suo posto non avendo incompatibilità con la prima.

    Comunque TIM 8 Limited Edition e TIM12 non sono lo stesso prodotto a prezzi differnti?

  3. #153
    Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Pavia
    Messaggi
    5,518

    Predefinito

    Comunque davvero non capisco dov'è la critica... Preferivi che non togliessero il canone della 3power10?

    Oppure preferivi che fosse una tariffa solo per le nuove attivazioni e che il cambio piano non fosse previsto?

    Tra le tante cose che 3 dovrebbe migliorare, credo che l'avere un "eccesso di offerta" con tariffe simili di cui una può sembrare inutile, mi sembra l'ultimo dei problemi...

  4. #154
    Partecipante Logorroico L'avatar di Max3
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,663

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Uncle Scrooge Visualizza Messaggio
    Comunque davvero non capisco dov'è la critica... Preferivi che non togliessero il canone della 3power10?

    Oppure preferivi che fosse una tariffa solo per le nuove attivazioni e che il cambio piano non fosse previsto?

    Tra le tante cose che 3 dovrebbe migliorare, credo che l'avere un "eccesso di offerta" con tariffe simili di cui una può sembrare inutile, mi sembra l'ultimo dei problemi...
    Preferisco che l'offerta sia trasparente e non confusionaria...
    Comunque mi sembra di capire che le incompatibilità siano state tutte o quasi eliminate....rimane da verificare la gd3 offerta attivazione...
    ...

  5. #155

    Predefinito

    ora risulta il cambio piano effettuato (e pagato 9 euro), e tutto e' rimasto attivo!

  6. #156
    Partecipante Galattico L'avatar di Mnegozio3
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Località
    Verona
    Messaggi
    1,563

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Max3 Visualizza Messaggio
    Preferisco che l'offerta sia trasparente e non confusionaria...
    Comunque mi sembra di capire che le incompatibilità siano state tutte o quasi eliminate....rimane da verificare la gd3 offerta attivazione...
    gIA VERIFICATA...

    Ieri è passato un cliente con la Gd3 offerta attivazione con Super7, voleva portarlo a 3Power10, ho dovuto disattivargelo per fare il cambio piano

  7. #157
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di Cisco
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Messaggi
    101

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    ora risulta il cambio piano effettuato (e pagato 9 euro), e tutto e' rimasto attivo!
    Ciao Faquick,

    ma quando hai fatto il cambio piano, nella pagina dell'area clienti, la GD3 te la dava sia sotto Super 10 (DA:....) che sotto 3Power10 (A:.....) ?

    Vorrei saperlo perchè a me compare solo sotto il piano attuale (scritto in qualche post più in dietro).

    Grazie.


  8. #158
    Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Pavia
    Messaggi
    5,518

    Predefinito

    Le opzioni compaiono tutte solo sotto il piano attuale, ma poi restano. Successo anche a me

  9. #159

    Predefinito

    Cisco, non te lo so confermare personalmente, perche' ho fatto fare il cambio in un negozio 3, comunque direi che la prova dello zio Paperone qua sopra risponde alla tua domanda

  10. #160
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di Cisco
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Messaggi
    101

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Uncle Scrooge Visualizza Messaggio
    Le opzioni compaiono tutte solo sotto il piano attuale, ma poi restano. Successo anche a me
    Citazione Originariamente Scritto da faquick
    Cisco, non te lo so confermare personalmente, perche' ho fatto fare il cambio in un negozio 3, comunque direi che la prova dello zio Paperone qua sopra risponde alla tua domanda
    Ok, grazie.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social