iPhone 4 con H3G - Pagina 8
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 8 di 27 PrimaPrima ... 45678910111218 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 268

iPhone 4 con H3G

  1. #71

    Predefinito

    Sono 30 mesi, e il cellulare non è in comodato d'uso, è tuo.

  2. #72
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Messaggi
    63

    Predefinito

    ma con compass o senza?

  3. #73

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da blueyes Visualizza Messaggio
    ma con compass o senza?
    Con Compass.

  4. #74
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Feb 2007
    Località
    Pescara
    Messaggi
    75

    Predefinito

    Quindi... ricapitolando... 29+5 di tcg x 30 mesi = 1020 euro per il 16 gb.

    Vabbè se proprio lo devo comprare, lo prendo cash. Però per chi non ha un abbonamento è un affare

  5. #75
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Mar 2005
    Località
    Conegliano, Italy
    Messaggi
    2,263

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Polymar77 Visualizza Messaggio
    Quindi... ricapitolando... 29+5 di tcg x 30 mesi = 1020 euro per il 16 gb.

    Vabbè se proprio lo devo comprare, lo prendo cash. Però per chi non ha un abbonamento è un affare
    Non hai calcolato che le telefonate gli sms e il traffico internet è compreso...

  6. #76

    Predefinito

    sono le migliori attualmente anche se rimangono dubbi sulla copertura internet a mio parere....

  7. #77
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Aug 2007
    Messaggi
    72

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da waystore Visualizza Messaggio
    ecco i prezzi con h3g, direi veramente ottimo;
    Al momento si conoscono solamente le offerte per il modello da 16 GB, per quello da 32 GB si dovrà ancora attendere qualche giorno.

    Ecco tutti i prezzi degli abbonamenti:

    Top 400: anticipo 0€ con un canone mensile di 29€, inclusi nell’abbonamento: 400 minuti di chiamate nazionali, 100 sms, e 2 GB di internet mensili
    Top 800: anticipo 0€ con un canone mensile di 49€, inclusi nell’abbonamento: 800 minuti di chiamate nazionali, 200 sms, e 2 GB di internet mensili
    Top 1600: anticipo 0€ con un canone mensile di 79€, inclusi nell’abbonamento: 1600 minuti di chiamate nazionali, 400 sms, e 2 GB di internet mensili
    Top 3000: anticipo 0€ con un canone mensile di 149€, inclusi nell’abbonamento: 3000 minuti di chiamate nazionali, 600 sms, e 20 GB di internet mensili.
    Fonte: Iphoneitalia.com
    non c'è ancora nulla di ufficiale ma questa straordinaria rivoluzione dove sta?
    Anticipo 0? Si tanto il telefono lo pago cmq e non è specificata la maxi rata finale e in più devo prenderlo con un finanziamento con Compas!

  8. #78
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Feb 2007
    Località
    Pescara
    Messaggi
    75

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da danieleg76 Visualizza Messaggio
    Non hai calcolato che le telefonate gli sms e il traffico internet è compreso...
    Per chi mi hai preso!?!?!?!

    Certo che le calcolo queste cose. Infatti ho detto che per chi NON ha un abbonamento è un affare.

    Io però ho già un 3power pro (migliore del top400) che pago 20 euro al mese + iva compresa TCG, quindi spendo di meno comprandolo in contanti.

    Mi rendo conto però che ho dato queste info per scontate, quindi chiedo scusa per l'incomprensione.

  9. #79
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    2,000

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da vincel Visualizza Messaggio
    non c'è ancora nulla di ufficiale ma questa straordinaria rivoluzione dove sta?
    Anticipo 0? Si tanto il telefono lo pago cmq e non è specificata la maxi rata finale e in più devo prenderlo con un finanziamento con Compas!
    Guarda che la matematica NON è un opinione. Il telefono non lo paghi. Se rimani con 3 ti viene rimborsata anche la maxirata (che sull'iphone 16 era l'esorbitant cifra di SETTE (7) Euro, RIMBORSATI!
    Urio non risponde più a domande che riguardino iPhone4/disponibilità/Scegli Ancora 3 iPhone4: Ho già risposto a tutte le domande, basta cercare!

  10. #80
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    69

    Predefinito

    mmmhhh mi pare strano che siano tutti ad anticipo 0 ....

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social