iPhone 4 con H3G - Pagina 9
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 9 di 27 PrimaPrima ... 567891011121319 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 268

iPhone 4 con H3G

  1. #81
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Messaggi
    18

    Predefinito

    Ma se fanno il finanziamento con il "compasso" significa che oltre al fisso dell'abbonamento c'è una rata mensile che h3g si impegnerà a rimborsare...... se non rimodula selvaggiamente il piano in abbonamento, cosa tra l'altro molto frequente!! E poi quando si paga rata e abbonamento vedrete quante inca**ature... Se hai 3 si vede!!
    ;-))

  2. #82
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Messaggi
    63

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gian79 Visualizza Messaggio
    Ma se fanno il finanziamento con il "compasso" significa che oltre al fisso dell'abbonamento c'è una rata mensile che h3g si impegnerà a rimborsare...... se non rimodula selvaggiamente il piano in abbonamento, cosa tra l'altro molto frequente!! E poi quando si paga rata e abbonamento vedrete quante inca**ature... Se hai 3 si vede!!
    ;-))
    Ma in ricarcabile non si può prendere? E se io ho un comodato scaduto a luglio e non sto in nessuna lista?

  3. #83
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Mar 2005
    Località
    Conegliano, Italy
    Messaggi
    2,263

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Polymar77 Visualizza Messaggio
    Per chi mi hai preso!?!?!?!

    Certo che le calcolo queste cose. Infatti ho detto che per chi NON ha un abbonamento è un affare.

    Io però ho già un 3power pro (migliore del top400) che pago 20 euro al mese + iva compresa TCG, quindi spendo di meno comprandolo in contanti.

    Mi rendo conto però che ho dato queste info per scontate, quindi chiedo scusa per l'incomprensione.
    Adesso mi è più chiaro...

  4. #84
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Wink

    Citazione Originariamente Scritto da urio Visualizza Messaggio
    Guarda che la matematica NON è un opinione. Il telefono non lo paghi. Se rimani con 3 ti viene rimborsata anche la maxirata (che sull'iphone 16 era l'esorbitant cifra di SETTE (7) Euro, RIMBORSATI!
    Allora diciamo per filo e per segno tutto: le RATE si pagano tutte, una per una. Si ha diritto a uno sconto che abbatte i costi dell'abbonamento direttamente in fattura: ovviamente con la fedeltà per tutta la durata contrattuale questi costi si abbattono fino ad annullarsi.

    Va meglio ora, vero?

  5. #85
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    2,000

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    Allora diciamo per filo e per segno tutto: le RATE si pagano tutte, una per una. Si ha diritto a uno sconto che abbatte i costi dell'abbonamento direttamente in fattura: ovviamente con la fedeltà per tutta la durata contrattuale questi costi si abbattono fino ad annullarsi.

    Va meglio ora, vero?
    Ma sì ma s, lo sai che sono molto pane al pane vino al vino! Soprattutto vino!
    Urio non risponde più a domande che riguardino iPhone4/disponibilità/Scegli Ancora 3 iPhone4: Ho già risposto a tutte le domande, basta cercare!

  6. #86
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Messaggi
    43

    Predefinito

    Scusate...... ho un dubbio ...... ho appena visto, in anteprima sul sito melabog", i nuovi piani dell'iphone 4. Il piano top 400 mi sembra ottimo, ma ho dei dubbi circa la clausola contenuta nel contratto al box 2 inerente alle limitazioni, cioe':
    Si applicano inoltre le seguenti limitazioni:
    - traffico (voce o SMS) mensile complessivo verso un singolo operatore, non 3, inferiore al 60% del traffico totale uscente;
    - il totale dei minuti di Chiamate ricevute nel mese superiore al 10% dei minuti totali di Chiamate effettuate nel mese.
    - traffico (voce o SMS) mensile complessivo effettuato e/o ricevuto in roaming nazionale inferiore al 70% del traffico totale uscente e/o entrante.
    - traffico (voce o SMS) mensile complessivo verso operatori diversi da 3 inferiore a 80% del traffico totale uscente;
    Qualora dai sistemi di rete 3 non risultasse soddisfatta anche una sola delle condizioni sopra indicate, previa comunicazione al cliente, 3 si riserva la possibilità di applicare
    le condizioni economiche previste dal Piano Tariffario TuaNove, che possono essere consultate nella sezione Piani non più sottoscrivibili del sito www.tre.it

    potete darmi un consiglio in merito. In realta' stavo valutando anche l'offerta di vodafone che prevede:
    L’iPhone 4 è proposto a 69 € nella versione da 16 GB e a 129 € nella versione da 32 GB in abbinamento al piano Stile Libero New che prevede un contributo mensile di 29 € comprensivo di 2 GB di traffico Internet, chiamate verso tutti a 9 centesimi ed SMS a 12 centesimi.

    Aiutatemi. Grazie in anticipo

  7. #87
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Wink

    Citazione Originariamente Scritto da dane Visualizza Messaggio
    Scusate...... ho un dubbio ...... ho appena visto, in anteprima sul sito melabog", i nuovi piani dell'iphone 4. Il piano top 400 mi sembra ottimo, ma ho dei dubbi circa la clausola contenuta nel contratto al box 2 inerente alle limitazioni, cioe':


    Aiutatemi. Grazie in anticipo
    Beh, ci sono migliaia (non esagero!) di 3ad e messaggi al riguardo... provato a fare una ricerca sul forum?

    Per evitare di intasare ANCHE questo 3ad ti consiglio di proseguire con domande e dubbi in questi qua
    http://www.mondo3.com/forum/discussi...ratto-3-a.html
    http://www.mondo3.com/forum/discussi...00-iphone.html

    PS: lo dico solo per leggibilità, in realtà chiedi la domanda del secolo del forum Tra l'altro nelle nostre NEWS trovi MOLTO materiale sulla cosa

  8. #88
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Aug 2007
    Messaggi
    72

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da dane Visualizza Messaggio
    ho dei dubbi circa la clausola contenuta nel contratto al box 2 inerente alle limitazioni, cioe':
    Si applicano inoltre le seguenti limitazioni:
    Ti do un consiglio: se non hai conoscenti con 3, vola via! Se non soddisfi quei vincoli non ti verranno restituite le rate con compas: TI PAGHI IL TELEFONO PER INTERO + abbonamento.

  9. #89
    Partecipante Mistico L'avatar di waystore
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Località
    Parabiago (MI)
    Messaggi
    358

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da vincel Visualizza Messaggio
    Ti do un consiglio: se non hai conoscenti con 3, vola via! Se non soddisfi quei vincoli non ti verranno restituite le rate con compas: TI PAGHI IL TELEFONO PER INTERO + abbonamento.
    Io non ne sarei così sicuro, alla fine anche con tim devi pagare l'abbonamento e in più 20€ al mese per il telefono, io sono da un anno con 3 e chiamo per più dell'80% vodafone e non sono stato rimodulato, quindi mettiamo che si vieni rimodulati e con 9€ si torna al vecchio piano, non ci verranno più rimborsate le rate ma alla fine a mio parere spendiamo sempre meno che con vodafone o tim.
    Per esempio con Tim per avere un offerta simile al top 400 con iphone dobbiamo pagare 62€ al mese!!!
    La rata di compass quanto sarà? se facciamo 2 calcoli nella sfortuna di essere rimodulati forse conviene ancora 3.
    Iphone 5 32Gb White, h3g Top 400, Gente di 3

  10. #90
    Partecipante Grafomane L'avatar di veditu
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    4,345

    Predefinito iPhone "sottocosto" con 3 Italia?

    In base alle indiscrezioni pubblicate su Repubblica, 3Italia venderebbe l'iPhone a un prezzo inferiore a quello "ufficiale": 599 e 699euro per le versioni da 16 e 32Gb.

    Possibile oppure Alessandro Longo ha preso un abbaglio?
    - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
    la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.


Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social