iPhone 4 con H3G - Pagina 14
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 14 di 27 PrimaPrima ... 410111213141516171824 ... UltimaUltima
Risultati da 131 a 140 di 268

iPhone 4 con H3G

  1. #131
    Partecipante Mistico L'avatar di waystore
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Località
    Parabiago (MI)
    Messaggi
    358

    Predefinito

    Io non sono ne pro e ne contro Apple, ho da sempre usato e continuerò ad usare il tanto odiato windows il quale conosco benissimo nei sui pregi e difetti, detto questo per dimostrare che non sono un Apple Maniaco, però onestamente uno smartphone come l'iphone non c'è, è semplicemente il migliore sia come touch sia come quantità e qualità delle applicazioni sia come velocità e innovazione, costa tanto è vero però secondo il mio modestissimo parere li vale.
    Iphone 5 32Gb White, h3g Top 400, Gente di 3

  2. #132
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    507

    Predefinito

    in realtà io non sono ne pro ne contro apple...anzi ho pensato più volte di acquistarlo...e forse non l'ho fatto proprio per questo fanatismo eccessivo...io voglio un cellulare che sia bello esteticamente tecnologico e con un prezzo giusto per il suo valore....non voglio spendere una barca di soldi solo perchè è l'iphone...e forse x questo non l'ho comprato...questi sono fatti miei ma se la gente pensasse (senza offendere nessuno) al valore del cell forse ora lo pagheremmo (mi ci includo anch'io) tutti almeno 200€ in meno (pagandolo comunque tanto ovvero tra 400 e 500€)....
    e poi nn vi rode che noi europei veniamo trattati come "scemi" che rispetto al mercato statunitense c'è un abbisso di prezzi???

    Mi sembra che "più lo vogliono mettere dietro e + la gente si piega"

    PS sia ben chiaro io non sono mai stato e mai sarò contro il consumismo ma vorrei pagare x quello che ricevo e soprattutto mi rode se altri (americani) possano averlo a meno di me (europeo) come se fossi l'ultimo scemo

  3. #133
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Messaggi
    63

    Predefinito

    Io lo prendero' il 30, 16 giga , ahime' nero ovviamente, con uno scegli 3 ricarica 20 o 30 se me ne sara' data la possibilita'!

  4. #134
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    507

    Predefinito

    infatti bisogna ringraziare la tre che è l'unica compagnia che rende l'acquisto poco oneroso (sempre se non si viene rimodulati)

  5. #135
    Partecipante Mistico L'avatar di waystore
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Località
    Parabiago (MI)
    Messaggi
    358

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da carlo999 Visualizza Messaggio
    infatti bisogna ringraziare la tre che è l'unica compagnia che rende l'acquisto poco oneroso (sempre se non si viene rimodulati)

    Esatto, con 3 fortunatamente possono permetterselo in molti,
    Rispondendo in merito al costo elvato ti posso dare ragione però ad apple per fare un esempio l'iphone 4 costa 199$,che non sono pochi, e comunque ha una svalutazione pressochè inesistente al contrario per esempio di nokia.
    Iphone 5 32Gb White, h3g Top 400, Gente di 3

  6. #136
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    63

    Predefinito

    Dovremmo ringraziare la 3 che permette solo a chi ha una busta paga di poter prendere un iPhone in abbonamento e che obbliga i 3 Store a vendere il telefono slo in abbonamento?

  7. #137
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    2,000

    Predefinito

    veramente, stranieri a parte, non è richiesta la busta paga, basta comunicare il datore di lavoro e il reddito, studenti a parte che hanno bisogno di un coobligato.
    Urio non risponde più a domande che riguardino iPhone4/disponibilità/Scegli Ancora 3 iPhone4: Ho già risposto a tutte le domande, basta cercare!

  8. #138
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Località
    MILANO città
    Messaggi
    21

    Predefinito

    avevo dato un occhio alle tariffe tim (il mio numero principale è da sempre stato tim) ma stavolta mi sa che passerò alla TOP 400 di tre.

    legarmi per due anni non mi pesa, ho fatto una iphone 250 con tim per il 3G due anni fa.
    l'unico appunto potrebbe essere il problema rimodulazione ma penso di correre il rischio.

    l'idea di risparmiare mi alletta molto.

    qualcuno sa se ci saranno dei negozi tre che faranno la notte bianca domani?
    iPhone 4 32Gb con TRE TOP 400
    Nokia 6630 con Vodafone friends & infinity messaggi
    MILANO / San Siro

  9. #139
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    63

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da urio Visualizza Messaggio
    veramente, stranieri a parte, non è richiesta la busta paga, basta comunicare il datore di lavoro e il reddito, studenti a parte che hanno bisogno di un coobligato.
    Io sono studente e non posso sottoscrivere l'abbonamento e non è giusto che non ci sia un modo per dare la possibilità a chi non lavora di poter avere un abbonamento...

  10. #140
    Niubbino
    Data Registrazione
    Sep 2003
    Messaggi
    7

    Predefinito

    Una considerazione , ho sempre acquistato il telefono più tecnologico sul mercato , ma oggi davvero ritengo inaccettabbile che una batteria duri meno di 12 h.
    Sto "regredendo" verso telefoni più concreti nonostante l'indiscutibile grande fascino dell'Iphone che ho acquistato e tenuto per soli di 7gg!!!

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social