iPhone 4 con H3G - Pagina 16
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 16 di 27 PrimaPrima ... 612131415161718192026 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 160 di 268

iPhone 4 con H3G

  1. #151
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    no, penso che il collega Tommy aspettasse ulteriori conferme (come sulle maxirate)... penso che abbia capito che non ci piace rettificare quel che si raccoglie

    Cmq imho dovrebbe essere in linea con quanto detto in precedenza da tanti altri bravi siti

    (NB: sono il meno esperto della redazione sui prezzi iphone... cascate male con me )

  2. #152
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Messaggi
    63

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    Le tariffe dovrebbero essere queste
    iPhone 4 con H3G, i prezzi per abbonamenti e prepagate by 3 Italia

    tra l'altro in linea con quanto correttamente anticipato da molti, tra cui oggi 3 Italia: ecco l'offerta shock per iPhone 4
    io ancora non riesco a capire se con ricaricabile e offerta Scegli 30 lo puo prendere anche chi ha un comodato scaduto da poco e non e' in lista scegli ancora 3...non lo sa nessuno...manco al 133...

  3. #153
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    25

    Predefinito

    Ragazzi una domanda, ma l'offerta scegli 3 da 10-20-30 devo aggiungere ulteriori 10 euro ? No perchè dall'articolo si capisce così, quindi sarebbero 20-30-40 ? O sbaglio ?
    In ogni caso dopo 1 anno la disdetta quanto sarebbe ?

  4. #154
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    devi ricaricare da 10/20/30 euro e PAGARE la rata del finanziamento a Compass: quindi la spesa aumenta perché hai due obbligazioni, una con il gestore e una con la finanziaria.