iPhone 4 con H3G - Pagina 16
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 16 di 27 PrimaPrima ... 612131415161718192026 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 160 di 268

iPhone 4 con H3G

  1. #151
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    no, penso che il collega Tommy aspettasse ulteriori conferme (come sulle maxirate)... penso che abbia capito che non ci piace rettificare quel che si raccoglie

    Cmq imho dovrebbe essere in linea con quanto detto in precedenza da tanti altri bravi siti

    (NB: sono il meno esperto della redazione sui prezzi iphone... cascate male con me )

  2. #152
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Messaggi
    63

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    Le tariffe dovrebbero essere queste
    iPhone 4 con H3G, i prezzi per abbonamenti e prepagate by 3 Italia

    tra l'altro in linea con quanto correttamente anticipato da molti, tra cui oggi 3 Italia: ecco l'offerta shock per iPhone 4
    io ancora non riesco a capire se con ricaricabile e offerta Scegli 30 lo puo prendere anche chi ha un comodato scaduto da poco e non e' in lista scegli ancora 3...non lo sa nessuno...manco al 133...

  3. #153
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    25

    Predefinito

    Ragazzi una domanda, ma l'offerta scegli 3 da 10-20-30 devo aggiungere ulteriori 10 euro ? No perchè dall'articolo si capisce così, quindi sarebbero 20-30-40 ? O sbaglio ?
    In ogni caso dopo 1 anno la disdetta quanto sarebbe ?

  4. #154
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    devi ricaricare da 10/20/30 euro e PAGARE la rata del finanziamento a Compass: quindi la spesa aumenta perché hai due obbligazioni, una con il gestore e una con la finanziaria.

    Se disdici devi continuare a pagare mensilmente tutte le rate (che sono indipendenti dal contratto telefonico) più la maxirata (sconosciuta al momento): se ti fai bene il conto 24x10 + upfront + maxirata...

  5. #155
    Partecipante Galattico
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    1,090

    Predefinito

    Nel caso sottoscrivessi un abbonamento (esempio Top400) dovrei pagare 29€+5.16€+24€ per 30 mesi più maxi rata?
    iPhone 6 Argento 64GB + Tim Special + Internet 4G Plus + Social LTE
    iPad 4 16GB 3G +Super7 + SuperInternet + Freetime60 +Gente di Tre O.A. + Super SMS ac0 + Trasferimento chiamata attivo verso AOM tessera Gold GC3 + Assistenze Personale (2€) + LTE + 5stelle

  6. #156
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    25

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    devi ricaricare da 10/20/30 euro e PAGARE la rata del finanziamento a Compass: quindi la spesa aumenta perché hai due obbligazioni, una con il gestore e una con la finanziaria.

    Se disdici devi continuare a pagare mensilmente tutte le rate (che sono indipendenti dal contratto telefonico) più la maxirata (sconosciuta al momento): se ti fai bene il conto 24x10 + upfront + maxirata...
    Si ma non capisco, la rata alla compass di quanto sarebbe ? Io do 10 euro al mese + altri 10 oppure solo 10 ?

  7. #157
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    no, è la stessa storia (e mille 3ad )... tu paghi mensilmente (per trenta mesi) 24 euro a Compass + (29-24)+5,16 ad H3G: il totale è 29,16 euro al mese compresa TCG.

    I primi 24 sono presi dal conto corrente, per i secondi 5,16 ti arriva fattura bimestrale da H3G

  8. #158
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Wink

    Citazione Originariamente Scritto da erpirata Visualizza Messaggio
    Si ma non capisco, la rata alla compass di quanto sarebbe ? Io do 10 euro al mese + altri 10 oppure solo 10 ?
    Cosa non si capisce da questa immagine?



    RATA IPHONE 10 euro

    via iPhone 4 con H3G, i prezzi per abbonamenti e prepagate by 3 Italia

  9. #159
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    25

    Predefinito

    ok, quindi 10*24= 240+399=639 possibile oppure ci sono altre cose infilate ?
    Nella sim che loro danno quindi il traffico sarebbe sempre a 0 almeno chè io non faccio una ricarica maggiore, giusto ?

    E impossibile logicamente disdire, altrimenti avrei totale costo telefono + rate da pagare !
    Giusto ?
    Perdonami

  10. #160
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da erpirata Visualizza Messaggio
    ok, quindi 10*24= 240+399=639 possibile oppure ci sono altre cose infilate ?
    la maxirata che ad oggi non conosciamo (ma che se resti fedele e spendi tutto il credito ti rimborsa la stessa 3 la maxirata).

    Cmq ricarichi anche 10*24, ci sono 240 di credito da aggiungere al calcolo che cmq penso tu voglia usare

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social