iPhone 4 con H3G - Pagina 23
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 23 di 27 PrimaPrima ... 13192021222324252627 UltimaUltima
Risultati da 221 a 230 di 268

iPhone 4 con H3G

  1. #221
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    2,000

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Hizagashira Visualizza Messaggio
    ...hmmmm a distanza di un mese non poteva sapere? Mi sembra strano...
    In ogni caso la Tre (a mio modesto parere) ha adottato una strategia un po' "furba" e secondo me dovrebbe fornire un'alternativa a chi, già abbonato volesse cambiare il 3Gs con il 4..
    IMHO
    è proprio così, fidati! sono un dealer!
    Urio non risponde più a domande che riguardino iPhone4/disponibilità/Scegli Ancora 3 iPhone4: Ho già risposto a tutte le domande, basta cercare!

  2. #222
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    May 2009
    Messaggi
    136

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Hizagashira Visualizza Messaggio
    ...hmmmm a distanza di un mese non poteva sapere? Mi sembra strano...
    In ogni caso la Tre (a mio modesto parere) ha adottato una strategia un po' "furba" e secondo me dovrebbe fornire un'alternativa a chi, già abbonato volesse cambiare il 3Gs con il 4..
    IMHO
    Io ho comprato la sPunto, ma quando è uscita la sPunto Evoa la Friat non mi ha chiamato per dirmi di restituire il modello precedente con quello nuovo; sò che la Woslksvagen lo fà con le Golfe.

  3. #223

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bibbotel Visualizza Messaggio
    Io ho comprato la sPunto, ma quando è uscita la sPunto Evoa la Friat non mi ha chiamato per dirmi di restituire il modello precedente con quello nuovo; sò che la Woslksvagen lo fà con le Golfe.
    ....???.....

  4. #224
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    May 2009
    Messaggi
    136

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Hizagashira Visualizza Messaggio
    ....???.....
    Veramente non è chiaro?!

  5. #225
    Niubbino
    Data Registrazione
    Oct 2003
    Località
    Salerno/Padova
    Messaggi
    13

    Predefinito

    Dopo 3 ore di attesa presso store 3 di Mestre...iPhone 4 PRESO!!!!
    Top 400!!!
    Iphone 4 16gb nero con 3 Top 400!

  6. #226
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Messaggi
    20

    Predefinito

    Salve, volevo esporre quello che mi è successo stasera...... io ho un contratto zero 7 top, sono andato alla tre per informarmi su come poter prendere l'iphone 4 e mi hanno detto che per poterlo avere dovrei passare ad altro operatore e successivamente rientrare con la tre, così come sono ora non posso prendere iphone......
    Ora mi domando, ma se io comprassi il melafonino per conto mio (tipo ad un apple store) e volessi utilizzarlo con il mio contratto tre.......come faccio?

    A me sembra una ca***ta....

  7. #227
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Caserta
    Messaggi
    2,049

    Predefinito

    dopo 2 ore di attesa preso l'iphone 4; a me il segnale non scende quando lo tengo in mano con la sinistra

  8. #228
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Aug 2004
    Messaggi
    28

    Predefinito

    Scusate la domanda trita e ritrita ma ancora non ho capito bene. Ho uno "scegli ancora 3" attivato ad ottobre 2008. Dal servizio clienti ho saputo che sono nelle liste e se voglio posso prendere un iphone 4 senza pagare penali prolungando lo scegli ancora 3 per altri 18 mesi e senza alcuna finanziaria. Insomma cosa pagherei mensilmente? La solita ricarica di 30 euro? Per 18 mesi? Oppure? Per favore chiaritemi voi le idee ... Grazie

  9. #229
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Messaggi
    63

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sgrocco Visualizza Messaggio
    Scusate la domanda trita e ritrita ma ancora non ho capito bene. Ho uno "scegli ancora 3" attivato ad ottobre 2008. Dal servizio clienti ho saputo che sono nelle liste e se voglio posso prendere un iphone 4 senza pagare penali prolungando lo scegli ancora 3 per altri 18 mesi e senza alcuna finanziaria. Insomma cosa pagherei mensilmente? La solita ricarica di 30 euro? Per 18 mesi? Oppure? Per favore chiaritemi voi le idee ... Grazie
    iPhone 4 non è ancora in listino scegli ancora 3 quindi non lo puoi prendere.

  10. #230
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    May 2009
    Località
    bolzano
    Messaggi
    29

    Predefinito

    ciao a tutti. volevo prendermi un iphone 4 con la vodafone, ma visto queste belle tariffe dalla 3 quasi quasi....

    il cellulare (io prenderei un abbonamento top400) ha un operator o sim lock?

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social