super7con gd3oa--->3power10
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 7 di 7

super7con gd3oa--->3power10

  1. #1
    Partecipante Super L'avatar di ilaria85
    Data Registrazione
    Aug 2007
    Messaggi
    81

    Predefinito super7con gd3oa--->3power10

    ciao come da titolo ho Super7 con gd3OA volevo chiedervi passando alla 3power10 perdo la gd3OA ?

  2. #2
    Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Pavia
    Messaggi
    5,518

    Predefinito

    Si... se non sbaglio non puoi fare il cambio piano (se ci provi non va a buon fine) finché non ti fai disattivare la gd3 OA da un operatore del servizio clienti

  3. #3
    Partecipante Super L'avatar di ilaria85
    Data Registrazione
    Aug 2007
    Messaggi
    81

    Predefinito

    mi sa se è come dici tu, allora non mi conviene a provare ad contattare il 133 e chiedere questa cosa anche perche il 80% della mia rubrica è 3 , certo che con 3power10 mi allegeriva parecchio la spesa dell altro 20% della mia rubrica,peccato....

  4. #4
    Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Pavia
    Messaggi
    5,518

    Predefinito

    Io sono nelle tue stesse condizioni e francamente penso che Super7 sia meglio di 3power10, per l'autoricarica e per gli SMS...

    Certo se fai molte chiamate verso AOM ti conviene di più 3power10, dipende sempre dall'uso..

  5. #5
    Partecipante Super L'avatar di ilaria85
    Data Registrazione
    Aug 2007
    Messaggi
    81

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Uncle Scrooge Visualizza Messaggio
    Io sono nelle tue stesse condizioni e francamente penso che Super7 sia meglio di 3power10, per l'autoricarica e per gli SMS...

    Certo se fai molte chiamate verso AOM ti conviene di più 3power10, dipende sempre dall'uso..
    ciao ho fatto il tuo stesso pensiero che Super7 per l'autoricarica e per gli SMS è ottima,è il traffico voce verso AOM che ho una spesa dai 30/40€ mensili sembra una banalitò la cifra ma moltiplica x12mesi cosa ne pensi? per carita con 3, risparmio molto rispetto prima di quando ero con Vodafone faccendo due conti è circa il 40% in meno
    Ultima modifica di ilaria85; 14/06/2010 alle 11:09

  6. #6
    Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Pavia
    Messaggi
    5,518

    Predefinito

    Allora, 30/40 € con Super7 (15 cent/min) significa circa 200/260 minuti al mese verso AOM.
    Passando a 3power10 risparmieresti una decina di euro al mese, ma poi non so quanto andresti a spendere in più con gli SMS e col fatto di non avere più l'autoricarica, magari quei 10 euro che guadagni li riperdi tutti se non di più... e poi dovresti pagare 3 euro/settimana per riavere la gd3 da 60 minuti al giorno visto che dovresti disattivare quella gratuita.

    A questo punto, o resti così, oppure se vuoi risparmiare fatti una sim secondaria solo per chiamare verso AOM, e il mio consiglio è di fare MNP verso TIM (non con la scheda 3 ovviamente, ma con una sim che non usi) così ottieni la Tutto Compreso Ricaricabile a 2 €/settimana per tutto il 2010, e il raddoppio ricariche (quindi è come se pagassi 1 €/settimana).
    In pratica con 4 euro al mese hai 240 minuti, più o meno quelli che ti servono. 4 euro invece di 30/40 sono un bel risparmio

  7. #7
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Messaggi
    802

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Uncle Scrooge Visualizza Messaggio
    se vuoi risparmiare fatti una sim secondaria solo per chiamare verso AOM, e il mio consiglio è di fare MNP verso TIM (non con la scheda 3 ovviamente, ma con una sim che non usi) così ottieni la Tutto Compreso Ricaricabile a 2 €/settimana per tutto il 2010, e il raddoppio ricariche (quindi è come se pagassi 1 €/settimana).
    In pratica con 4 euro al mese hai 240 minuti, più o meno quelli che ti servono. 4 euro invece di 30/40 sono un bel risparmio
    Ho seguito il tuo consiglio e abbinato anche l'opzione Tutto Compreso Ricaricabile SMS a 1 €/settimana per tutto il 2010 (con il raddoppio è come se pagassi 0.5 €/settimana).
    Alla fine, con 6 euro al mese dovrei avere 240 minuti e 240 SMS verso tutti (meno di 2 cent/min per le chiamate e di 1cent/SMS). Proprio non male, direi, almeno fino a tutto il 2010!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social