Offerta TRE con finanziamento COMPASS del telefonino (abbo + Scegli 10 20 30) - Pagina 7
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 7 di 9 PrimaPrima ... 3456789 UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 82

Offerta TRE con finanziamento COMPASS del telefonino (abbo + Scegli 10 20 30)

  1. #61
    Niubbino
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Località
    Brescia
    Messaggi
    13

    Question Finanziamento Compass e rata finale per ricaricabili: cosa significa?

    Qualcuno mi aiuta a far chiarezza su un punto?
    Con l'offerta Scegli10:
    - prendo un iphone 4g pagando subito 299 euro
    - mi impegno a ricaricare 10 euro al mese
    - mi vengono addebitati sulla carta di credito o RID, altri 10 euro per compass

    Non riesco però a capire bene una "clausola" sulla rata finale (che posto qui sotto). La rata finale mi viene accreditata sul conto corrente o mi viene data sottoforma di credito? E per averla, devo aver speso tutti i 10 euro che ho ricaricato giusto? Valgono anche le attivazioni delle opzioni con il rinnovo come superinternet o gente di tre?

    Clausola:
    Scegliendo una Ricaricabile il Cliente si impegna ad effettuare una ricarica mensile di importo non inferiore a 10€, 20€ o 30€ durante i 24 mesi di impegno minimo previsti dall'offerta. 3 riconoscerà, alla scadenza del vincolo contrattuale, tramite accredito sul conto corrente, uno sconto sul traffico di importo complessivamente pari alla Maxi Rata finale se alla scadenza del vincolo contrattuale, 24esimo mese, il Cliente risulta attivo, abbia effettuato e speso le ricariche mensili previste dal contratto. Nel caso in cui il Cliente non abbia speso per intero l'importo stabilito dall'offerta Scegli attivata, 3 provvederà a decrementare il credito residuo per un massimo pari all'importo della Rata finale, per permettere al Cliente di rispettare il vincolo contrattuale di spesa. Per ulteriori informazioni consulta le modalità indicate nel Regolamento di servizio

  2. #62
    Partecipante Logorroico L'avatar di v-x-vendetta
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Località
    Dove non batte il sole
    Messaggi
    2,417

    Predefinito

    benvenuto,
    usa la funzione cerca ( in alto a destra) per avere tutte le risposte; è un argomento trattato centinaia di volte

    es. qui
    C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile

  3. #63
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Messaggi
    35

    Predefinito

    scusatemi oggi mi e' venuto un dubbio atroce:
    per prendere iphone 4 con ricarica menile da 10€ 16 gb

    pago il cell 399 + ogni mese 10 euro

    ma la storia pago 10 e ne devo 10 per noleggio?

    non ho capito scusate

    furia di leggere snon rinco

  4. #64

    Predefinito schifo

    3? wind? vodafone? tim?
    cosa sono ste rate farlocche? MA STIAMO SCHERZANDO?
    Signori, vi ringrazio per avermi dato ulteriori conferme su "in cosa stavo per imbattermi"

    Finalmente l'HTC desire HD è disponibile alla 3, lo attendevo da mesi.
    Stavo QUASI per prenderlo, tramite "scegli10" (199€ +10€ al mese)
    MA..
    menomale che non mi fido di nessun azienda che opera in Italia..
    prima di sottoscrivere il contratto ho deciso di informarmi bene su tariffe, finanziaria etc.. e dopo aver letto per bene le note e le clausule e varie discussioni eccomi qui.
    Vi scrivo per ringraziarvi e propongo un azione contro ste aziende che provano continuamente a mettercelo nel c**o.

    GRAZIE, GRAZIE MILLE A TUTTI

  5. #65
    Partecipante Galattico L'avatar di giovax
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,129

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sueppe Visualizza Messaggio
    prima di sottoscrivere il contratto ho deciso di informarmi bene su tariffe, finanziaria etc.. e dopo aver letto per bene le note e le clausule e varie discussioni eccomi qui.
    Vi scrivo per ringraziarvi e propongo un azione contro ste aziende che provano continuamente a mettercelo nel c**o.

    GRAZIE, GRAZIE MILLE A TUTTI
    mi fa piacere che tu abbia trovato utile il forum e le esperienze portatevi, che a mio parere ti hanno impedito di fare un grosso errore.
    riguardo alle tue ultime 3 righe... il discorso diventerebbe politico, in quanto le lobby industriali hanno ampiamente dimostrato come possano influire nell'applicazione della class action, entrando nella sfera dei diritti inalienabili delle persone, fatto che non avviene nella tanto "vituperata" America, dove pure le lobby sono assai presenti nella politica tramite cospicui finanziamenti
    Il ritorno...

  6. #66

    Predefinito

    salve a tutti,
    vorrei prendere un iphone 4 + top400. Ho letto il contratto su internet, ma ho ancora dei dubbi. Se dovessi essere soggetto al passaggio a Tua9:
    1. il vincolo contrattuale di 30 mesi rimane tale?
    2. lo sconto previsto di 24 euro rimane tale? in caso affermativo pagherei 9+consumo+tassa-24 euro?

    Grazie

  7. #67
    Partecipante Magico L'avatar di Mheta
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    JN45fp
    Messaggi
    651

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fumoblu73 Visualizza Messaggio
    salve a tutti,
    vorrei prendere un iphone 4 + top400. Ho letto il contratto su internet, ma ho ancora dei dubbi. Se dovessi essere soggetto al passaggio a Tua9:
    1. il vincolo contrattuale di 30 mesi rimane tale?
    2. lo sconto previsto di 24 euro rimane tale? in caso affermativo pagherei 9+consumo+tassa-24 euro?

    Grazie
    Lo spauracchio della tua9...
    secondo me l'unica cosa che ti cambierebbe sarebbe il canone mesile da versare a 3 per l'abbonamento..invece di 29€+tcg verserai solo 9€ +tcg...oltre ovviamente al costo della rata per la finanziaria..il rimborso credo rimanga..ma non sono certo di questo punto...

    comunque non temere per la "punizione" in tua9..ti infliggono tale cosa solo se "esageri"..
    io ho una zero6top,tutte le settimane arrivo quasi a zero minuti,a volte sforo di qualche minuto,ricevo molto e chiamo molto sotto rete 3 visto la copertura poco espansa che hanno..(quindi non sono caxxi miei se la loro rete è a membro di segugio)
    e per ora non mi hanno ancora rimodulato nulla...
    ma stai pur certo che,nel momento che dovessero rimodularmi qualche cosa,andrebbero incontro ad un osso duro..
    la prima mossa sarebbe la revoca del pagamento nei loro confronti e la mnp del numero ad altro gestore..le penali se le vogliono le devono venire a prendere di persona,gli accoglierei a braccia aperte!!

  8. #68

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mheta Visualizza Messaggio
    Lo spauracchio della tua9...
    secondo me l'unica cosa che ti cambierebbe sarebbe il canone mesile da versare a 3 per l'abbonamento..invece di 29€+tcg verserai solo 9€ +tcg...oltre ovviamente al costo della rata per la finanziaria..il rimborso credo rimanga..ma non sono certo di questo punto...

    comunque non temere per la "punizione" in tua9..ti infliggono tale cosa solo se "esageri"..
    io ho una zero6top,tutte le settimane arrivo quasi a zero minuti,a volte sforo di qualche minuto,ricevo molto e chiamo molto sotto rete 3 visto la copertura poco espansa che hanno..(quindi non sono caxxi miei se la loro rete è a membro di segugio)
    e per ora non mi hanno ancora rimodulato nulla...
    ma stai pur certo che,nel momento che dovessero rimodularmi qualche cosa,andrebbero incontro ad un osso duro..
    la prima mossa sarebbe la revoca del pagamento nei loro confronti e la mnp del numero ad altro gestore..le penali se le vogliono le devono venire a prendere di persona,gli accoglierei a braccia aperte!!
    sono d'accordo con te, ma "purtroppo" ci sono le ingiunzioni di pagamento, e in fondo si firma un contratto ed è giusto che venga rispettato (o altrimenti è incauto acquisto)...
    comunque partendo da fatto che quelle soglie esistono e per me è difficile rispettarle (ma penso chiunque), mi interessava molto il discorso dello sconto perchè è il nocciolo del problema: se rimane nessun problema.
    D'altra parte non vedo scritto da nessuna parte che se c'è il cambio a Tua9 vangano a decadere le "condizioni migliorative" ossia lo sconto e il rimborso della Maxi rata finale (che nel mio caso è di 7 Euro!!)
    Qualcuno ha avuto esperienze in merito?

    Grazie

  9. #69

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fumoblu73 Visualizza Messaggio
    sono d'accordo con te, ma "purtroppo" ci sono le ingiunzioni di pagamento, e in fondo si firma un contratto ed è giusto che venga rispettato (o altrimenti è incauto acquisto)...
    comunque partendo da fatto che quelle soglie esistono e per me è difficile rispettarle (ma penso chiunque), mi interessava molto il discorso dello sconto perchè è il nocciolo del problema: se rimane nessun problema.
    D'altra parte non vedo scritto da nessuna parte che se c'è il cambio a Tua9 vangano a decadere le "condizioni migliorative" ossia lo sconto e il rimborso della Maxi rata finale (che nel mio caso è di 7 Euro!!)
    Qualcuno ha avuto esperienze in merito?

    Grazie
    Ciao a tutti,

    se ho capito bene, questa rimodulazione avviene se passi le soglie, ma se non le passi, rimane tutto così?

    Vorrei prendere l'iphone con top400....

    Che mi dite? grazie

  10. #70
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Messaggi
    76

    Predefinito

    A detta di un dealer la rimodulazione avviene raramente e solo in caso di dolo conclamato, vale a dire quei geni del crimine che sfruttano la combinazione di più tariffe per far salire il credito di autoricaricabili o cose del genere.
    Se il cliente fa un uso "onesto" del telefonino non dovrebbero avvenire rimodulazioni di sorta.

    Se hai la sfiga di abitare in una zona assolutamente non coperta da TRE e di avere tutti gli amici con operatori diversi da TRE è matematico che non rispetti le condizioni poste da TRE, ma in fin dei conti l'aumento di copertura e di clienti sarà anche un loro problema.... o no?

    MB

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social