Assistenza clienti online: Tre (non) mi risponde... - Pagina 17
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 17 di 20 PrimaPrima ... 71314151617181920 UltimaUltima
Risultati da 161 a 170 di 194

Assistenza clienti online: Tre (non) mi risponde...

  1. #161

    Predefinito Come chiedere i rimborsi

    Buongiorno a tutti,
    c'è qualcuno che mi può spiegare come chiedere i rimborsi per i ritardi nelle risposte.Nel mio caso nell'area clienti sto aspettando una risposta dal 25 gennaio 2011...
    Grazie!

  2. #162
    Partecipante Galattico L'avatar di franz99
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Località
    San Lorenzo
    Messaggi
    1,465

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da matment Visualizza Messaggio
    Buongiorno a tutti,
    c'è qualcuno che mi può spiegare come chiedere i rimborsi per i ritardi nelle risposte.Nel mio caso nell'area clienti sto aspettando una risposta dal 25 gennaio 2011...
    Grazie!

    per poter chiedere il rimborso devi aspettare che arrivi la risposta perche' devi mettere il numero identificativo, se non rispondono manda un' altra mail e sollecita la risposta
    3 TUA MATIC
    TIM SPECIAL TOP + IPHONE 6S

    http://www.speedtest.net/my-result/a/761944133

  3. #163
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Messaggi
    709

    Predefinito

    ahahahhah! leggete questa ulteriore risposta che mi hanno dato!! gli ho scritto che la copertura e' sparita nella mia zona da 2 settimane...questi sono completamente pazzi, sono allo sbando...sono da rinchiudere!!!!!!!


    in riferimento alla sua segnalazione, al fine di risolvere l'anomalia tecnica da lei riscontrata, la invitiamo ad effettuare le seguenti verifiche



    - Accedere ad internet explorer –file – e verificare che non ci sia alcun segno affianco alla voce lavora in linea

    - Accedere ad internet explorer - impostazioni - opzioni internet

    - Accedere alla cartella connessioni , posizionata sulla connessione relativa alla data card e successivamente cliccare su impostazioni

    - Verificare che sotto configurazioni automatiche e proxy server non sia selezionata alcuna voce

    - Accedere ad internet explorer-file e verificare che non sia selezionata la voce lavora offline , nel caso rimuovere la spunta


    Nel caso l'esito di queste prove non dovesse dare riscontro positivo, al fine di verificare l'origine di questa anomalia tecnica, la invitiamo ad indicare in una successiva e-mail:


    - numero telefonico della chiavetta;

    - la marca e il modello della sua chiavetta dati e del pc utilizzati;

    - la zona in cui si verifica l'anomalia (citta', provincia ed un esempio di indirizzo preciso);

    - la relativa copertura visualizzata (3 o roaming con Tim);

    - data e ora del tentativo di invio connessione;

    - l'eventuale messaggio di errore visualizzato;

    - sistema operativo utilizzato;

    - APN utilizzato;

    - indirizzo internet impattato;

    - indirizzo IP assegnato al suo computer al momento della connessione (percorso da seguire per ricavare il dato : Start – Esegui/Ricerca – scrivere cmd – scrivere ipconfig-tasto invio);

    - browser utilizzato (internet explorer, firefox, netscape…).

  4. #164

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da franz99 Visualizza Messaggio
    per poter chiedere il rimborso devi aspettare che arrivi la risposta perche' devi mettere il numero identificativo, se non rispondono manda un' altra mail e sollecita la risposta
    Io ho già rimandato una successiva mail a cui mi hanno risposto (tra l'altro sto tentando di rimandarne un'altra perchè logicamente la loro risposta non c'entra nulla con ciò che ho chiesto io..).
    Franz ora cosa dovrei fare per il rimborso?

  5. #165
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    beh c'è un 3ad dedicato dove è sviscerato pressoché tutto

    Take a look: http://www.mondo3.com/forum/discussi...-rimborso.html

  6. #166
    Partecipante Logorroico L'avatar di Max3
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,663

    Predefinito

    Questa non mi era mai capitata...
    Qualche giorno fa ho inviato una mail di reclamo (come raramente, per fortuna, mi capita): ad oggi nessuna risposta però mi è arrivato un SMS con mittente " 3 COMUNICA" in cui mi si invita a dare l'opinione sulla risposta email ricevuta dal Servizio Clienti 3 cliccando su un link ad hoc, contenuto nell'SMS, entro 24 ore...


    Questi sono i risultati per non essere un cliente 5 stelle: servizio assistenza praticamnete nullo o comunque nella maggior parte dei casi un servizio pessimo.
    Ci sono clienti che non meritano di essere assistiti alla faccia del principio di uguaglianza e della normativa di settore....
    ...

  7. #167
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    68

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Max3 Visualizza Messaggio
    Questa non mi era mai capitata...
    Qualche giorno fa ho inviato una mail di reclamo (come raramente, per fortuna, mi capita): ad oggi nessuna risposta però mi è arrivato un SMS con mittente " 3 COMUNICA" in cui mi si invita a dare l'opinione sulla risposta email ricevuta dal Servizio Clienti 3 cliccando su un link ad hoc, contenuto nell'SMS, entro 24 ore...


    Questi sono i risultati per non essere un cliente 5 stelle: servizio assistenza praticamnete nullo o comunque nella maggior parte dei casi un servizio pessimo.
    Ci sono clienti che non meritano di essere assistiti alla faccia del principio di uguaglianza e della normativa di settore....
    a me è già successo almeno 2 volte(o forse 3) e come mi sembra di aver scritto,la mia opinione è questa,costoro in realtà hanno risposto alla mail,ma resosi conto o di aver risposto in ritardo o di aver dato una risposta che non risponde a nulla,hanno loro stessi levato la loro stessa risposta subito per evitare contestazioni o richieste di rimborso per risposta tardiva(ho la prova che lo possono fare,a me una volta hanno fatto sparire pure la mail che avevo scritto io,non solo la loro),naturalmente è solo un (contestabile) sospetto,ma basato su fatti.

  8. #168
    Partecipante Logorroico L'avatar di Max3
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,663

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da il burocrate Visualizza Messaggio
    a me è già successo almeno 2 volte(o forse 3) e come mi sembra di aver scritto,la mia opinione è questa,costoro in realtà hanno risposto alla mail,ma resosi conto o di aver risposto in ritardo o di aver dato una risposta che non risponde a nulla,hanno loro stessi levato la loro stessa risposta subito per evitare contestazioni o richieste di rimborso per risposta tardiva(ho la prova che lo possono fare,a me una volta hanno fatto sparire pure la mail che avevo scritto io,non solo la loro),naturalmente è solo un (contestabile) sospetto,ma basato su fatti.
    Una risposta dovrebbe esserci stata anche perchè se mi è arrivato l'SMS che mi invita a partecipare al sondaggio...
    C'è però da dire che non mi è arrivato l'SMS di notifica di aver ricevuto la risposta del Servizio Clienti alla mia domanda.
    Comunque l'eventuale risposta da parte del Servizio Clienti non è presente nella mia Area Contattaci: questo è un dato di fatto, almeno ad ora....
    Speravo che il Servizio Clienti fosse almeno un po' migliorato: mi sbagliavo
    ...

  9. #169
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Località
    Caltanissetta
    Messaggi
    87

    Predefinito Supporto via mail gestito da robot o stupidi?

    Ciao ragazzi!
    Volevo capire se qualcuno di Voi ha mai avuto a che fare con il supporto via mail...e se mai avete avuto voglia di dare testate al muro leggendo le loro risposte.
    L' 8 Agosto mando documento di identità e modulo rid via fax e mi rispondono che è illeggibile.
    Ok penso, lo invio via mail tramite il supporto (c'è l'opzione allega)
    Mi risponde un altro tizio: non possiamo accettare mail...allora gli rispondo: il fax è sempre illeggibile anche perchè il modulo rid è cosi scritto in piccolo che anche il miglior fax del mondo lo invierebbe illegibile...mi risponde un altro:
    per attivare il rid deve inviare bla bla copia e mi sciorina tutto il regolamento che ormai conosco meglio di loro.
    Allora gli rispondo: avete ricevuto il mio fax? (avevo reinviato il tutto da un altro fax)
    Risposta: le sono state comunicate tutte le informazioni...

    Cioè chiedi conferma su una cosa e ti rispondono un'altra roba...cosa devo fare per farmi caricare sto benedetto rid?
    Ho gia inviato un fax di protesta con tutti i nomi degli operatori che mi hanno scritto, vediamo se muovo le acque.
    Io ho lavorato in un call center, le mail le leggevamo tutte (questi probabilmente leggono l'oggetto "rid" e mi copiano e incollano risposte a caso), ma gaui a gestire una cosa in questa maniera....
    Cosa devo fare? Al negozio mi hanno detto che non fanno nulla

    Aggiungo: inviato anche fax per chiedere un cambio di residenza e fatturazione e ovviamente hanno cambiato solo il primo, secondo voi è ininfluente dal momento che ho l'invio online del conto?

  10. #170
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Davidelwood Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi!
    Volevo capire se qualcuno di Voi ha mai avuto a che fare con il supporto via mail...e se mai avete avuto voglia di dare testate al muro leggendo le loro risposte.
    Leggi questo 3ad e ti divertirai
    (es. il mio post #153)


    Aggiungo: inviato anche fax per chiedere un cambio di residenza e fatturazione e ovviamente hanno cambiato solo il primo, secondo voi è ininfluente dal momento che ho l'invio online del conto?
    L'indirizzo di fatturazione può essere influente solo per te per motivi fiscali, se non scarichi sì... entrambi sono ininfluenti

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social