Assistenza clienti online: Tre (non) mi risponde... - Pagina 18
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 18 di 20 PrimaPrima ... 814151617181920 UltimaUltima
Risultati da 171 a 180 di 194

Assistenza clienti online: Tre (non) mi risponde...

  1. #171
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Località
    Caltanissetta
    Messaggi
    87

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    Leggi questo 3ad e ti divertirai
    (es. il mio post #153)





    L'indirizzo di fatturazione può essere influente solo per te per motivi fiscali, se non scarichi sì... entrambi sono ininfluenti
    grazie andrea...effettivamente hai ragione a leggere questi post mi sono fatto un'idea e credo di non essere l'unico ad avere un po di bernocoli in testa....la storia degli indennizzi però l'ho saltata o mi farei un fegato così a pensare a quanti ne potrei chiedere!!!! ma la mia salute ha piu valore !!!

  2. #172
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Località
    Caltanissetta
    Messaggi
    87

    Predefinito

    ricevuta risposta dopo piu' di 50 ore "la presente per richiedere l'indennizzo di euro 6 per vostra risposta arrivata oltre le 48 ore bla bla" a questo contocorrente bla ba...starem oa vedere...loro mi hanno addebbitato 80 cent senza mai spedirmi nessun bollettino (a cui devo aggiungere 1 euro di spese di bonifico) e io adesso mi impunto!

  3. #173
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Località
    Caltanissetta
    Messaggi
    87

    Predefinito

    Aggiornamento:

    Mi hanno risposto:

    Gentile Sig. "DAVIDELWOOD",

    a seguito della richiesta di rimborso per la tardiva risposta e-mail avente Numero Identificativo n°XXXXXX le confermiamo che abbiamo predisposto l'accredito pari a 12,00 Euro. Nei prossimi giorni ricevera' il rimborso indicato che le sara’ erogato sulla prossima fattura utile.

    Come mai 12 euro? Avevo scirtto ieri notte e le 24 ore nn erano passate, io credevo 6.
    Avevo richiesto poi il bonifico e mi rispondono che me li scalano mah...che ne pesnate? cmq ce l'ho fatta che adesso paghino loro

  4. #174
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Messaggi
    802

    Predefinito Messaggio standard (e assurdo) dall'Area Clienti!

    Nell'ultima risposta approntata ad hoc per l'incapacità di rispondere in questo periodo festivo agli (immagino tanti) messaggi di chiarimento per la scadenza degli SmartPack ed il fantomatico SMS di recesso, al Servizio Clienti H3G parlano di un "inconveniente tecnico" che impedisce loro di rispondere e si scusano per questo, senza fare alcun riferimento all'oggetto del messaggio!
    Praticamente un modo per (NON) rispondere con copia-incolla a messaggi di qualsiasi tipo, giusto per pararsi - a loro modo di vedere - dalle clausole della loro assurda Carta Servizi!!
    Mi sembra davvero ASSURDO che una compagnia telefonica di comporti in questo modo e ci tratti così sfacciatamente come degli utOnti, piuttosto che decidersi a organizzare un verso Servizio Clienti... che ne pensate?
    Chiedo agli esperti se sia possibile avviare una conciliazione "cumulativa" per le diverse numerazioni interessate da questi messaggi fantasma ?

  5. #175
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Messaggi
    802

    Predefinito

    Finalmente sono riuscito ad entrare nell'Area Clienti e vi riporto quanto avevo letto incredulo su due cellulari distinti (e mi aspetto la stessa risposta anche sul terzo):
    In riferimento alla sua e-mail del XX/XX/2011 La informiamo che, a causa di un disservizio tecnico, non siamo riusciti a risponderLe alla stessa.
    Ci scusiamo per il ritardo
    Vi sembra accettabile e sensata una "risposta" del genere?!?!
    Ovviamente non cedo, replicherò e li avviserò che a questo punto partirà la procedura di conciliazione.
    Rinnovo la domanda se sia possibile "cumulare" più contestazioni, relative a diversi numeri ma ad uno stesso intestatario, o addirittura a intestatari diversi (sempre della mia famiglia)...

  6. #176
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    18

    Predefinito

    stessa risposta data a me ma per tutt'altra richiesta.... sono proprio ridicoli..

  7. #177
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Messaggi
    802

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da prandodj Visualizza Messaggio
    stessa risposta data a me ma per tutt'altra richiesta.... sono proprio ridicoli..
    Ne ero certo. E stai tranquillo che siamo in buona compagnia, almeno in questo periodo di festa.
    Ma se credono di cavarsela a buon mercato si sbagliano!

  8. #178
    Partecipante DOC L'avatar di Tecno33
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Località
    Italy
    Messaggi
    39

    Thumbs down

    Citazione Originariamente Scritto da PPL Visualizza Messaggio
    Ma se credono di cavarsela a buon mercato si sbagliano!
    Se si sono comportati cosi' e' evidente che qualcuno all'interno di H3G ha dato queste disposizioni, e se l'hanno fatto vuol dire che non temono eccessive "rogne" da parte dei clienti.
    Anche io sono nelle stesse condizioni, tra l'altro per un disservizio cui non riesco a venire a capo dato che mi rispondono con email che non danno alcuna risposta.
    Io sinceramente piu' che un risarcimento preferirei davvero un servizio clienti efficiente, che non replica a vanvera alle email solo perche' deve dimostrare che l'ha fatto in tempo...

  9. #179
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Messaggi
    802

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Tecno33 Visualizza Messaggio
    Se si sono comportati cosi' e' evidente che qualcuno all'interno di H3G ha dato queste disposizioni, e se l'hanno fatto vuol dire che non temono eccessive "rogne" da parte dei clienti.
    D'accordo con te ma NON con lorsignori. Se ragionano così, è anche perché pochi di noi cerchiamo di far valere i nostri diritti e quindi alla fine o rinunciamo ad una risposta decente o comunque non siamo disponibili ad affrontare una conciliazione per una questione del genere. Ma secondo te la risposta sopra riportata avrebbe un senso in tale sede? Come a dire: ti rispondo (in maniera qualsiasi) ma in realtà non lo faccio!
    Che ne pensa qualche esperto del forum?

    Citazione Originariamente Scritto da Tecno33 Visualizza Messaggio
    Io sinceramente piu' che un risarcimento preferirei davvero un servizio clienti efficiente, che non replica a vanvera alle email solo perche' deve dimostrare che l'ha fatto in tempo...
    D'accordo anche in questo. Ma poiché non c'è sordo peggiore di chi non vuol sentire... che facciamo?

  10. #180
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da PPL Visualizza Messaggio
    D'accordo con te ma NON con lorsignori. Se ragionano così, è anche perché pochi di noi cerchiamo di far valere i nostri diritti e quindi alla fine o rinunciamo ad una risposta decente o comunque non siamo disponibili ad affrontare una conciliazione per una questione del genere. Ma secondo te la risposta sopra riportata avrebbe un senso in tale sede? Come a dire: ti rispondo (in maniera qualsiasi) ma in realtà non lo faccio!
    Che ne pensa qualche esperto del forum?
    Imho sono comportamenti scorretti, chi li subisce dovrebbe avere la pazienza di salvarsi queste "non risposte" e mandarle ad AgCom... con il tempo se si accumulano magari intervengono pure dall'alto. Certo - ti do ragione - se stiamo immobili continueranno così all'infinito...

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social