Ricarica "obbligatoria" per lo SmartPack 3: il solito "grattino" sulle offerte - Pagina 3
Thanks Thanks:  0
Pagina 3 di 9 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 86

Ricarica "obbligatoria" per lo SmartPack 3: il solito "grattino" sulle offerte

  1. #21
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di benve
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    174

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    lancio un sassolino: se il negoziante dicesse chiaramente "se tu non ricarichi questa SIM, io ho lavorato gratis e non ci guadagno un centesimo dall'attivazione" QUANTI ricaricherebbero contestualmente?
    Se me la mettesse così sinceramente io la farei la ricarica...

  2. #22

    Predefinito

    lanciamo la petizione "dealer sii sincero e io ti faccio la ricarica"?

  3. #23
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    ...secondo me i modi e la chiarezza fanno la differenza, quanto descritto nel primo post crea disaffezione più di quanto possa essere la competenza del rivenditore (vale per qualsiasi categoria)

  4. #24
    Partecipante Logorroico L'avatar di nevio
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Località
    Varese
    Messaggi
    2,001

    Predefinito

    qui dalle mie parti il grattino era di 20 euro...
    PRINCIPALE: Samsung Galaxy S23 tutto3 SUPER7 Scegli20
    SECONDARIO: Nokia 6120 classic Smartpack 2011
    2 Pupilli con prefisso 392

    "A lavar la testa all'asino ci si rimette il tempo e pure il sapone".

  5. #25
    Partecipante Logorroico L'avatar di cucurillo
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    Neapolitan in Boulogne
    Messaggi
    2,350

    Predefinito

    Premetto che la tattica imposta dal rivenditore è alquanto scorretta.
    Voglio però dire che al momento dell'attivazione della Usim se provi ad effettuare la richiesta per la Green Card ti dice che su quel numero non è possibile aderire alla promozione Grandecinema3.
    Se effettui una ricarica anche da 5 euro e dopo 48 ore provi ad inoltrare la richiesta allora va tutto a buon fine.
    Non sono un "pro dealer" ma quando ho aderito ad IncentiVAI con l'acquisto della chiacetta ad 1€, la responsabile del negozio (3store di Bologna), fu molto gentile e molto chiara nel darmi tutte le delucidazioni in merito, anzi mi disse anche che per mantenere in vita la Green Card devi ricaricare almeno ogni 2 mesi.
    LG G3 (D855) oramai quasi defunto!!! - Vodafone - Special 1000 7G

  6. #26
    Partecipante Logorroico L'avatar di LuPiN`III
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    Abruzzo
    Messaggi
    2,457

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da v-x-vendetta Visualizza Messaggio
    la ricarica non è obbligatoria, nel modo più assoluto, ma viene "spinta la ricarica" anche per aderire a grande cinema 3...ovviamente non è questo il modo di proporsi verso il cliente e nemmeno verso l'azienda
    Vendetta sai che spesso siamo andati d'accordo ma questa volta no: la 3 non può lanciare offerte dove il rivenditore non guadagna un solo centesimo!!!! e dicendo durante le convention che se vogliono guadagnare qualche centesimo devono vendere la ricarica di fatto obbligano a vendere la medesima

    Citazione Originariamente Scritto da urio Visualizza Messaggio
    Non è proprio così V, in quesa sim non c'è obbligo di ricarica contestuale peravere il cinema (è già dentro la card) bensì una ricarica minima di 5€ ogni bimestre. Diciamo che c'è un piccolo extra per il dealer se viene ricaricata subito
    non si tratta proprio di un piccolo extra in quanto è vero che è davvero piccolo il guadagno ma è l'unico, quindi non è un extra ma l'unica fonte

    Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    in realtà è probabile che il dealer non ci guadagni quasi nulla con la semplice vendita della USIM, mentre abbia delle provvigioni legate alla ricarica contestuale, sicuramente più alte della miserabile percentuale sul costo della ricarica

    discorso fatto più volte ormai, e sembra che sia quasi impossibile trovare chi non ti "impone" questa ricarica: di certo il negoziante non si comporta in modo corretto verso il cliente, il problema è (anche) a monte, nelle modalità di incentivazione "imposte" dai gestori verso i propri dealer

    lancio un sassolino: se il negoziante dicesse chiaramente "se tu non ricarichi questa SIM, io ho lavorato gratis e non ci guadagno un centesimo dall'attivazione" QUANTI ricaricherebbero contestualmente?
    centrato nel segno....
    e capisco anche tutti questi rivenditori incavolati con 3.... hanno incentrato un canvass sulle ricaricabili scordandosi che gli altri operatori PAGANO per attivare servizi in ricaricabile ed opzioni (visto che comunque c'è da seguire la vendita e il post vendita) mentre 3 si rifiuta di elargire compensi su questi servizi...quindi non troverete mai nessuno che ve li venderà con il sorriso
    Gruppo "Ultras Wind di Mondo3" - Tessera n .025
    Gruppo "Fan Vodafone di Mondo 3" tessera ad honorem n. 190

  7. #27
    Partecipante Logorroico L'avatar di LuPiN`III
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    Abruzzo
    Messaggi
    2,457

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    ...secondo me i modi e la chiarezza fanno la differenza, quanto descritto nel primo post crea disaffezione più di quanto possa essere la competenza del rivenditore (vale per qualsiasi categoria)
    d'accordissimo

    Citazione Originariamente Scritto da nevio Visualizza Messaggio
    qui dalle mie parti il grattino era di 20 euro...
    sei passato in un mio negozio?!?!?!
    se fosse per me questi telefoni non li venderei...anzi è vero: non li vendo...li ho nei magazzini
    Gruppo "Ultras Wind di Mondo3" - Tessera n .025
    Gruppo "Fan Vodafone di Mondo 3" tessera ad honorem n. 190

  8. #28
    Partecipante Logorroico L'avatar di v-x-vendetta
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Località
    Dove non batte il sole
    Messaggi
    2,417

    Predefinito

    Non è proprio così V, in quesa sim non c'è obbligo di ricarica contestuale peravere il cinema (è già dentro la card) bensì una ricarica minima di 5€ ogni bimestre. Diciamo che c'è un piccolo extra per il dealer se viene ricaricata subito
    lol mia figuraccia hai ragione è la green card limited edition...sto perdendo colpi
    C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile

  9. #29

    Predefinito

    Dettagli Offerta: L’offerta è incompatibile con l’opzione Super Internet.
    L’offerta è composta dalle opzioni Extra Time e Naviga 3, che prevedono rispettivamente 60 minuti al mese di chiamate nazionali gratuite verso tutti e 50 MB al giorno di navigazione. I vantaggi delle opzioni possono essere usufruiti solo in Italia e sotto copertura nazionale di 3 e per il periodo di attivazione dell’offerta. Le opzioni saranno attive dalla ricezione degli SMS di avvenuta attivazione. I vantaggi dell’offerta sono gratuiti fino al 31 dicembre 2010 e dal 1° gennaio 2011 si rinnoveranno in automatico a pagamento al costo di 9€ per 30 giorni con addebito automatico effettuato nel momento in cui il credito disponibile risulti sufficiente.

    Extra Time. Al superamento delle soglia mensile e fuori copertura nazionale di 3 vengono applicate le tariffe previste dal Piano Tariffario da te sottoscritto.

    Naviga 3. Al superamento delle soglie giornaliere di Naviga 3 si applica la tariffa di 15 cent.€ di scatto +60 cent.€ al MB (tariffazione a KB) e fuori copertura nazionale di 3 si applica la tariffa di 15 cent.€ di scatto + 1€ al MB (tariffazione a KB).

    La soglia di 50 MB/giorno inclusa nell’offerta Smartpack è valida esclusivamente per il traffico dati effettuato direttamente dal display del videofonino®. L’offerta non è valida per l’utilizzo del videofonino® come modem o tramite terminali dati dotati di modem (es. Chiavette Internet, router 3G, ecc.). 3 si riserva la facoltà di disattivare la promozione in caso di utilizzo non conforme a quanto previsto dalle condizioni dell’offerta.

    Dettagli Card Green Limited Edition: Con la Card Green Limited Edition si può andare al cinema una volta al mese. Il mese di riferimento è quello solare. La Card Green Limited Edition è valida fino al 31 dicembre 2010. La Card Green Limited Edition è unica, in caso di furto o smarrimento non può esserne richiesto un duplicato. I film disponibili con Grande Cinema 3 sono offerti da 3 all’intestatario della Card per un unico spettacolo. L’intestatario della Card deve essere maggiorenne e mostrare un documento d’identità valido. L’ingresso potrebbe essere soggetto a limitazioni. È possibile verificare gli ingressi disponibili digitando il Codice di Identificazione associato alla Card sul sito Grande Cinema - Home. In caso il Cliente cessasse, per qualsiasi motivo, di essere Cliente 3 o richiedesse l’attivazione della Card nominativa verrà revocato il Codice di Identificazione associato alla Card Limited Edition inclusa nel pack e non sarà pertanto più possibile utilizzare la Card Limited Edition.

    Titolare del trattamento è H3G S.p.A. con sede legale in Trezzano sul Naviglio (MI), via Leonardo da Vinci, 1. Per esercitare i diritti di cui all’art. 7 D.Lgs 196/03 scrivi a privacy@h3g.it oppure a H3G S.p.A. CCM Rif. Privacy - Via Alessandro Severo 246 - 00145 Roma.

  10. #30
    Partecipante Logorroico L'avatar di ginfizzdry
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    2,420

    Predefinito

    Oggi, passando da uno Store 3, ho visto la pubblicità del Samsung Pocket e della USIm "Smartpack". Ebbene: è chiaramente specificato che l' attivazione della USIM smartipack costa 10 € , concetto ribadito sul sito istituzionale di 3 :

    http://www.tre.it/public/scheda_offe...F=769&fil=82_1

    A questo punto è chiarissimo che l' offerta Samsung + usim smartpack verrà a costare, nel complesso, 59,00 euro ( 49+10 ).
    TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
    ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social