Ricarica "obbligatoria" per lo SmartPack 3: il solito "grattino" sulle offerte - Pagina 6
Thanks Thanks:  0
Pagina 6 di 9 PrimaPrima ... 23456789 UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 86

Ricarica "obbligatoria" per lo SmartPack 3: il solito "grattino" sulle offerte

  1. #51
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    66

    Predefinito

    Noi riusciamo a fare la ricarica contestuale alla quasi totalità delle sciolte (smartpack e non) che attiviamo, senza averne mai imposta una.
    Non servono trucchetti, chi ne ha bisogno semplicemente non è un bravo venditore, che è l'essenza di questo lavoro ed è per questo che gli stessi si lamentano del fatto che "non si vende niente" o "di qualcosa dovrò pur campare".

  2. #52
    Partecipante Mistico L'avatar di brunyr
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Messaggi
    276

    Predefinito

    confermo che a me hanno obbligato a farla...altrimenti non mi vendevano lo smartpack col samsung, e ho dovuto cedere pur avendo protestato perchè avevano già girato tutti gli altri punti di Cagliari dove non c'era

  3. #53
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Messaggi
    192

    Predefinito

    Ne ho preso uno ieri a Mestre Ve Piazza Ferretto. A me NON hanno chiesto la ricarica,ho pagato terminale e sim 59 eur, ho sempre trovato in questo negozio grande professionalità e pazienza. Unico neo : avevano un piccolo flyer che pubblicizzava altri 3 telefoni disponibili,sempre con la promo smartpack, ma la commessa mi ha intortato dicendomi che erano solo per chi pagava a rate o una cosa simile. Girando per il forum invece mi sono accorto che NON è vero e che se volevo potevo prendere il Nokia o altri 2 terminali che non ricordo. Vabbè,sono contento lo stesso.

  4. #54
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    24

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da brunyr Visualizza Messaggio
    confermo che a me hanno obbligato a farla...altrimenti non mi vendevano lo smartpack col samsung, e ho dovuto cedere pur avendo protestato perchè avevano già girato tutti gli altri punti di Cagliari dove non c'era
    Posso sapere dove ti è successo? Io l'ho preso senza ricarica, secondo loro avrei dovuto farla per attivare la green limited e io ho fatto capire che non ero interessato (in realtà sapevo che non era necessaria)

  5. #55
    Partecipante Mistico L'avatar di brunyr
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Messaggi
    276

    Predefinito

    anche io sapevo che non era necessaria, ma hanno insistito dicendo che era una nuova disposizione e non c'erano alternative...siccome era una settimana che aspettavo il samsung e non avevo voglia di rifarmi tutti i negozi x vedere se gli era arrivato l'ho preso....cmq mi è successo al negozio 3 di via paoli

  6. #56
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    24

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da brunyr Visualizza Messaggio
    anche io sapevo che non era necessaria, ma hanno insistito dicendo che era una nuova disposizione e non c'erano alternative...siccome era una settimana che aspettavo il samsung e non avevo voglia di rifarmi tutti i negozi x vedere se gli era arrivato l'ho preso....cmq mi è successo al negozio 3 di via paoli
    proprio dove mi hanno detto che era tassativa la ricarica per disposizioni della 3
    ovviamente non hanno avuto i miei soldi
    in via Rockfeller invece mi hanno solo detto "fai una ricarica per attivare la green, noi purtroppo quelle da 10 non le abbiamo ma mi raccomando falla entro stasera!"

  7. #57
    Partecipante Mistico L'avatar di brunyr
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Messaggi
    276

    Predefinito

    eh, io non avevo voglia i tornare in via rockefeller, avevo girato abbastanza nei giorni precedenti!

  8. #58
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    297

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da daffy Visualizza Messaggio
    ragazzi la ricarica obbligatoria ve la chiedono perchè altrimenti non si attiva la carta cinema3....

    Anche a me hanno detto la stessa cosa. Anche se poi è arrivato dopo un po' di giorni l'sms che dice che posso attivarla... devo provare se è vero.
    iPhone 3gs 16 gb Fw 4.0 Bianco - 3 Power 10 + Super Internet.

    Non sono esperto, vi parlo delle mie esperienze personali nell'ambito telefonia, se possono essere utili per cui rifatevi sempre a quanto dicono quelli più esperti e preposti di me

  9. #59
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    24

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Fedeuisl Visualizza Messaggio
    Anche a me hanno detto la stessa cosa. Anche se poi è arrivato dopo un po' di giorni l'sms che dice che posso attivarla... devo provare se è vero.

    non serve la ricarica: smartpack attivato il 25 giugno senza ricarica, usata la green ltd il 28 giugno e di nuovo il primo di luglio.

  10. #60

    Predefinito

    Altro punto vendita in Roma CC Euroma 2 che PRETENDEVA la ricarica di € 10,00 a fronte dell'acquisto della promozione dello smart pack.
    Mi hanno detto che il punto vendita ha la possibilità di variare le promozioi ufficiali a sua discrezione....gli ho lasciato il volantino ufficiale e sono andato via.
    Ovviamente non ci andrò mai più !

    Un'idea : postate i punti vendita SCORRETTI così che tutti sono al corrente di chie è corretto o meno !!!!

    Saluti

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social