Info su disattivazione contratto 3
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 26

Info su disattivazione contratto 3

  1. #1
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    30

    Lightbulb Info su disattivazione contratto 3

    salve
    Ho un contratto in comodato, avendo inviato una raccomandata per disattivare il contratto h3g internet in comodato, vorrei sapere quando disattivano il contratto come faccio a saperlo? la sim verrà disattivata è non mi posso più collegare, oppure mentre mi continuo a collegare ad internet verrà preso in carico l' importo rid senza saperlo? vorrei che qualcuno mi chiarisse questi dubbi grazie.

  2. #2
    Partecipante Galattico L'avatar di Mnegozio3
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Località
    Verona
    Messaggi
    1,563

    Predefinito

    il contratto ti verra chiuso dopo circa un mese dalla ricevuta di ritorno, una volta chiuso il contratto ti arriveranno se hai recesso prima dei 2 anni la penale per la mancata restituzione del terminale ed eventuali costi di gestione

    quindi per non pagare la penale per il terminale restitusci entro 15 giorni dalla disdetta la chiavetta

  3. #3
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    30

    Predefinito

    l'offerta attivata prevedeva i 23 mesi di vincolo in comodato con la chiavetta che ho inviato insieme alla raccomandata, la raccomandata lo inviata un mese prima della scadenza dei 23 mesi insieme alla chiavetta, l'ho inviata a metta maggio è il contratto scade il 23 giugno, pero' mi sto collegando con un altra chiavetta sempre con la stessa sim in cui è attivato il contratto, io vorrei sapere come faccio a sapere una volta che l'abbonamento sarà cessato? la sim sarà disattivata? non vorrei che la sim rimanga ancora attiva mi collego è l'importo senza saperlo viene scalato dal mio rid senza nemmeno saperlo.

  4. #4
    Partecipante Super L'avatar di gio.lecce
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    50

    Predefinito

    Mi unisco alla discussione perchè anche io come da procedura ho inviato una raccomandata a/r per far disattivare una ricaricabile acquistata per errore: fin ora non mi è ancora ritornata la ricevuta di ritorno e la lettera è stata consegnata e ritirata il 21 maggio non c/o gli uffici a cinecittà roma (come da indirizzo) bensì in calabria (l'ufficio postale mi ha riferito chè questo "grosso" ente smista tutte le lettere dele revoche dal lazio in calabria) e poi è passato più di un mese da quando l'hanno ricevuta, la faccenda mi "puzza" un pò.

    E' tu regolare? Oppure mi prendono in giro?
    Qualcuno può rispondermi?
    Sim principale 393: Wind: All inclusive abbonamento "smart" con promo per due anni
    Sim secondaria 392: Tre: Super7 + gente di 3 o.a.

  5. #5
    Partecipante Logorroico L'avatar di antani
    Data Registrazione
    Nov 2003
    Messaggi
    2,248

    Predefinito

    A me hanno disattivato due abbonamenti 30 giorni esatti dopo il ricevimento della raccomandata...
    Molto precisi devo dire...
    Le raccomandate vengono "deviate" dall'indirizzo di cinecittà fino in calabria dove vengono lavorate...
    Nokia E90

  6. #6
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    30

    Predefinito

    domanda per Antanti, è Mnegozio3, come faccio a sapere quando l'abbonamento verrà disattivato? la sim sarà ugualmente disattivata insieme al contratto? perkè io mi sto continuando a collegare ad internet nonostante 30 giorni fa ho inviato la raccomandata... fatemi sapere

  7. #7
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    30

    Predefinito

    qualcuno che mi toglie gentilmente questi dubbi, è mi chiarisce le idee!!!!!!.......?

  8. #8
    Partecipante Logorroico L'avatar di v-x-vendetta
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Località
    Dove non batte il sole
    Messaggi
    2,417

    Predefinito



    Data registrazione: 10-03-2010
    Messaggi: 8

    domanda per Antanti, è Mnegozio3, come faccio a sapere quando l'abbonamento verrà disattivato? la sim sarà ugualmente disattivata insieme al contratto? perkè io mi sto continuando a collegare ad internet nonostante 30 giorni fa ho inviato la raccomandata... fatemi sapere
    Ti dispiace se rispondo io? te ne accorgi perchè non riesci a connetterti comunque puoi controllare mandando una mail al servizio clienti o tramite un dealer se la tua scheda è stata disattivata
    C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile

  9. #9
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    30

    Predefinito

    puoi rispondere anche tu tranq... scusa la mia ignoranza cosa sarebbe il dealer?

  10. #10
    Partecipante Logorroico L'avatar di v-x-vendetta
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Località
    Dove non batte il sole
    Messaggi
    2,417

    Predefinito

    il dealer sarebbe il rivenditore 3, quelli che hanno un negozio meglio se monomarca ^^
    C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social