[FAQ] Scegli Ancora Tre, offerta e listini 2010 - Pagina 8
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 8 di 93 PrimaPrima ... 4567891011121858 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 930

[FAQ] Scegli Ancora Tre, offerta e listini 2010

  1. #71
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    2,000

    Predefinito

    la scadenza è di 23 mesi, e sulla pda non troverai nulla che te lo dice, devi solo contare sui 23 mesi sulla data della pda.
    Urio non risponde più a domande che riguardino iPhone4/disponibilità/Scegli Ancora 3 iPhone4: Ho già risposto a tutte le domande, basta cercare!

  2. #72
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    109

    Predefinito

    beh ringrazio vivamente sia a v-X-Vendetta che a Urio.... quindi se nel pda o contratto è il 20 Agosto non mi scade il 20 Agosto ma i 20 Luglio.... quindi a 15 giorni dalla scadenza del contratto non mi hanno nemmeno contattato per farmi proposte ....... va beh vi ringrazio..

  3. #73

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da dennis78 Visualizza Messaggio
    Infatti. Dall'ultimo listino di maggio, quello a 18 mesi, terz'ultimo rigo, compare il NOKIA N900 con le modalità con cui può essere preso....
    si, ma puoi prenderlo solo se rientri nelle liste "Scegli ancora 3".
    coloro i quali non rientrano non possono prenderlo (allo stato attuale dei listini), giusto?

  4. #74
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    2,000

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kater23 Visualizza Messaggio
    si, ma puoi prenderlo solo se rientri nelle liste "Scegli ancora 3".
    coloro i quali non rientrano non possono prenderlo (allo stato attuale dei listini), giusto?
    Giusto, per quel che riguarda i ricaricabili, n900 è disponibile solo in listino scegli ancora 3 18 mesi.
    Urio non risponde più a domande che riguardino iPhone4/disponibilità/Scegli Ancora 3 iPhone4: Ho già risposto a tutte le domande, basta cercare!

  5. #75
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    18

    Predefinito

    Uffi tra un mese mi scadono i contratti di comodato con tre, e ancora nessun contatto da parte di 3 per nuove offerte, mi sa k stavolta dovrò comprarlo il telefono, speravo di entrare in lista per scegli ancora 3 ma inizio a perderci le speranza!!!!

  6. #76
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Taranto
    Messaggi
    98

    Predefinito

    scusate, ma sul desire con scegli ancora 3 si sa qualcosa? l'attesa mi sta logorando

  7. #77
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    109

    Predefinito

    Vorrei chiedere una info, io ho fatto un comodato con un htc diamond a 30 euro al mese, con inizio il 6 ottobre 2008 quindi il 6 ottobre 2010 scade naturalmente, se rientrerò nello sceglia ancora 3 presumibilmente quando verrò contattato? Quali sono i tempi? Un mese prima? Grazie..

  8. #78
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    83

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da niky79 Visualizza Messaggio
    Vorrei chiedere una info, io ho fatto un comodato con un htc diamond a 30 euro al mese, con inizio il 6 ottobre 2008 quindi il 6 ottobre 2010 scade naturalmente, se rientrerò nello sceglia ancora 3 presumibilmente quando verrò contattato? Quali sono i tempi? Un mese prima? Grazie..
    si generalemente 1 o 2 mesi prima.

  9. #79
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    109

    Predefinito

    quindi in generale ti chiamano uno o due mesi prima dela scadenza e se non ti chiamano cosa succede alla scadenza del contratto , ti tagliano il numero? premetto che il giorno dopo della scadenza ho deciso di cambiare gestore in quell'utenza e di comprare una nuova ricaricabile della Tre per continuare ad utilizzare il cellulare (LGU960) . la seconda domanda ma se vado il giorno della scadenza per fare Mnp succede qualcosa oppure devo andare il giorno successivo?

  10. #80

    Predefinito

    Ciao a tutti sono stato ieri in un negozio 3 e ancora ci sono i listini al 24/05. Bisogna ancora aspettare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social