[FAQ] Scegli Ancora Tre, offerta e listini 2010 - Pagina 9
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 9 di 93 PrimaPrima ... 56789101112131959 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 930

[FAQ] Scegli Ancora Tre, offerta e listini 2010

  1. #81
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    142

    Predefinito

    in attesa...........
    Nokia 5800

  2. #82
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Messaggi
    30

    Predefinito

    scaduto comodato e nessun contatto , ho chiesto in un negozio 3 ,hanno verificato e non sono in lista anche se avevo fatto un contratto "scegli ancora 3"cosa mi consigliate? c'è una possibilità di prendere un nuovo tel della 3 senza fare mnp e pagare la compass? ciao

  3. #83
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    142

    Predefinito

    fai il classico scegli ancora 3 di 24 mesi!
    Nokia 5800

  4. #84
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Taranto
    Messaggi
    98

    Predefinito

    secondo me il nuovo listino uscirà a fine mese in concomitanza dell'arrivo di iphone4... spero tanto di sbagliarmi perchè voglio il desire

  5. #85
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    18

    Predefinito

    Devo togliermi un dubbio, allora non ho capito se con un contratto stipulato nel 2008 come ricaricabile con scadenza ad agosto del 2010 anche se non vengo contattata da nessuno posso fare un nuovo comodato alle stesse condizioni del precedente, ho bisogno di qualcuno che sia il più chiaro possibile, grazie a tutti.

  6. #86

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da stellina82lq Visualizza Messaggio
    Devo togliermi un dubbio, allora non ho capito se con un contratto stipulato nel 2008 come ricaricabile con scadenza ad agosto del 2010 anche se non vengo contattata da nessuno posso fare un nuovo comodato alle stesse condizioni del precedente, ho bisogno di qualcuno che sia il più chiaro possibile, grazie a tutti.
    Ciao, a partire da settembre puoi fare il cambio offerta, che consiste nel fare un nuovo comodato alle vecchie condizioni con durata 24 mesi. Naturalmente in base al cellulare che scegli ci sarà da pagare un upfront.

  7. #87
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    18

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da supermario78 Visualizza Messaggio
    Ciao, a partire da settembre puoi fare il cambio offerta, che consiste nel fare un nuovo comodato alle vecchie condizioni con durata 24 mesi. Naturalmente in base al cellulare che scegli ci sarà da pagare un upfront.
    Non si può fare direttamente ad agosto visto k il contratto scade giorno 8?? xk se è così aspetto per prendere il cel nuovo, altrimenti lo compro e basta visto k vorrei il nokia n97 mini!

  8. #88

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da stellina82lq Visualizza Messaggio
    Non si può fare direttamente ad agosto visto k il contratto scade giorno 8?? xk se è così aspetto per prendere il cel nuovo, altrimenti lo compro e basta visto k vorrei il nokia n97 mini!

    Prova a chiedere in un centro 3....anche io ho il nokia n97 mini.

    Ciao

  9. #89
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    2,000

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da stellina82lq Visualizza Messaggio
    Non si può fare direttamente ad agosto visto k il contratto scade giorno 8?? xk se è così aspetto per prendere il cel nuovo, altrimenti lo compro e basta visto k vorrei il nokia n97 mini!
    Dal 9 puoi fare il nuovo comodato, non devi aspettare settembre.
    Urio non risponde più a domande che riguardino iPhone4/disponibilità/Scegli Ancora 3 iPhone4: Ho già risposto a tutte le domande, basta cercare!

  10. #90
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    18

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da urio Visualizza Messaggio
    Dal 9 puoi fare il nuovo comodato, non devi aspettare settembre.
    i listini sono quelli k trovo in questo post???

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social