[FAQ] Scegli Ancora Tre, offerta e listini 2010 - Pagina 51
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 51 di 93 PrimaPrima ... 4147484950515253545561 ... UltimaUltima
Risultati da 501 a 510 di 930

[FAQ] Scegli Ancora Tre, offerta e listini 2010

  1. #501
    Niubbino
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    8

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da urio Visualizza Messaggio
    Fonte? Basta vedere il colore del mio nick!
    Ops...

    Non sapevo la storia dei colori....
    Cmq il dealer mi ha riconfermato che è possibile.... Peccato peró che il galaxy s non sia ancora arrivato e quindi non posso darvi la certezza....

  2. #502
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    37

    Predefinito

    scusate, ragazzi, mi sono letto tutto il post, ma non ho ancora capito se posso fare la cosa che ho in mente o no ...
    dunque, a novembre mi scade il comodato d'uso col nokia N95, ho una zero6Top con cui mi sono trovato bene, e vorrei continuare con un contratto che mi dia le stesse cose (più o meno), ma nel contempo vorrei prendere il nuovo samsung galaxy S, possibilmente con comodato o finanziamento compass. ho sentito 3 negozi, e mi han dato 3 versioni differenti su quanto posso fare, ma la cosa che mi ha lasciato perplesso di più, è che, appena mi scade il contratto, devo passare ad un altro operatore (vodafone, tim, wind), prendendo la minima ricaricabile possibile, per poi ri-passare a "3", con la tariffa che scelgo e col mio solito numero.
    vi risulta?
    inoltre, qui in "mondo3" parlate delle liste in cui si può rientrare (mi sono informato, non vi rientro!), ma sembra che anche se non ci si rientra si possa lo stesso avere il telefono (ma solo con le "scegliXX"?) ........... boh!!!

    qualcuno può aiutarmi a capire, magari qualche dealer?
    grazie!!!

  3. #503
    Partecipante Mistico L'avatar di arccx
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    438

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da nick65 Visualizza Messaggio
    scusate, ragazzi, mi sono letto tutto il post, ma non ho ancora capito se posso fare la cosa che ho in mente o no ...
    dunque, a novembre mi scade il comodato d'uso col nokia N95, ho una zero6Top con cui mi sono trovato bene, e vorrei continuare con un contratto che mi dia le stesse cose (più o meno), ma nel contempo vorrei prendere il nuovo samsung galaxy S, possibilmente con comodato o finanziamento compass. ho sentito 3 negozi, e mi han dato 3 versioni differenti su quanto posso fare, ma la cosa che mi ha lasciato perplesso di più, è che, appena mi scade il contratto, devo passare ad un altro operatore (vodafone, tim, wind), prendendo la minima ricaricabile possibile, per poi ri-passare a "3", con la tariffa che scelgo e col mio solito numero.
    vi risulta?
    inoltre, qui in "mondo3" parlate delle liste in cui si può rientrare (mi sono informato, non vi rientro!), ma sembra che anche se non ci si rientra si possa lo stesso avere il telefono (ma solo con le "scegliXX"?) ........... boh!!!

    qualcuno può aiutarmi a capire, magari qualche dealer?
    grazie!!!
    Per la lista forse è ancora presto, prova a vedere ottobre.

    Nella tua situazione non hai bisogno delle triangolazione, potrai usufruire di un nuovo comodato (se non sei in lista si chiama cambio offerta) senza passare per compass. Inoltre potrai continuare ad avere il tuo piano.

    Trova un negoziante "corretto" e alla scadenza fai il cambio offerta o lo scegli ancora tre, a seconda della situazione in cui ti troverai.

    ps puoi fare questo giochino anche prima della scadenza del comodato ma dovrai pagare delle penali

    in bocca al lupo...

  4. #504
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    37

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da arccx Visualizza Messaggio
    Per la lista forse è ancora presto, prova a vedere ottobre.

    Nella tua situazione non hai bisogno delle triangolazione, potrai usufruire di un nuovo comodato (se non sei in lista si chiama cambio offerta) senza passare per compass. Inoltre potrai continuare ad avere il tuo piano.

    Trova un negoziante "corretto" e alla scadenza fai il cambio offerta o lo scegli ancora tre, a seconda della situazione in cui ti troverai.

    ps puoi fare questo giochino anche prima della scadenza del comodato ma dovrai pagare delle penali

    in bocca al lupo...
    arccx, grazie per la risposta, ma che significa "trovare un negoziante "corretto""? l'ultimo che ho sentito mi ha detto che il negoziante che si comporta diversamente da quanto ha detto lui può perdere la licenza, se beccato da casa madre ... tu sei un dealer?

  5. #505
    Partecipante Mistico L'avatar di arccx
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    438

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da nick65 Visualizza Messaggio
    arccx, grazie per la risposta, ma che significa "trovare un negoziante "corretto""? l'ultimo che ho sentito mi ha detto che il negoziante che si comporta diversamente da quanto ha detto lui può perdere la licenza, se beccato da casa madre ... tu sei un dealer?
    No. Sono solo un semplice cliente che si sta sbattendo per avere un iphone 4 secondo le modalità che mi mette a disposizione h3g!!!

    Il negoziante che ti ha detto quelle cose è scorretto, perché punta a fare una nuova attivazione e quindi ad avere incassi maggiori.

    Prova a girare in altri negozi e chiedi, prima o poi troverai qualcuno disposto a farti il cambio offerta.

  6. #506
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Messaggi
    222

    Predefinito

    Non so se sia esatto scrivere qua perche' e' un caso un po' limite.

    Circa un anno e mezzo fa sono diventato cliente tre comprando a 99€ l'inq1 con sim ricaricabile Zero7 annessa. Quindi niente abbonamenti ne' comodati.
    Un po' di tempo fa sono andato in un negozio 3 per chiedere se potevo fare un comodato con questa ricaricabile mantenendo il mio piano e mi e' stato risposto di no perche', benche' in acquisto, risultava gia' un cellulare collegato quindi l'unica era cambiare piano (non essendo piu' offerto lo Zero7).

    E' vero?
    Non posso mantenere il piano Zero7 e attivare un comodato nonostante io non ne abbia mai avuto uno?
    L'unico modo e' rientrare in Scegli Ancora Tre? Se si' e' qualcosa di deciso a random dalla 3, e' automatico, si puo' richiedere...questo considerando che comunque non c'e' nessun comodato che puo' scadere avendo preso la sim col cellulare in acquisto...

    Grazie mille a tutti in anticipo

  7. #507
    Partecipante Logorroico L'avatar di v-x-vendetta
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Località
    Dove non batte il sole
    Messaggi
    2,417

    Predefinito

    infatti il passaggio da acquisto a comodato si può fare solo se si è nelle liste scegli ancora 3,ovviamente questo non vale per il piano.
    Se sei nella lista scegli ancora 3 puoi passare in comodato con un nuovo terminale ma rimanendo con il tuo piano zero7 pagando l'upfront previsto per il top800
    C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile

  8. #508
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Messaggi
    50

    Predefinito

    Non mi è chiara solo una cosa nel listino: Ottobre ultimo mese in cui dovrei ricaricare -vengo da uno scegli 3 '08- , rientro in lista Sa3 --> decido per il Bb Bold 9700 Onyx. Prima di tutto: la prima ricarica da 30 euro la devo fare in Ottobre doppia??-cioè per il vecchio comodato e x quello nuovo??-. Poi non sono riuscito a capire quanto dovrei dare di upfront..teoricamente dovrei vedere la tabella RENT TO RENT (usim ricaricabile in comodato) IN
    TGT/NO TGT vero?? vedo un BlackBerry Bold Prepaid_SuperInternetBB a 0 euro -soglia di ricarica 30- con upfront di 0. Mi porterei a casa il Bb a 0 legandomi per altri 24 mesi??

  9. #509

    Predefinito

    Oggi sono stato contattato per l'offerta scegli ancora 3.

    Ho una zero 7 top in scadenza a novembre. Mi e' stato proposto un rinnovo con vincolo di 18 mesi con:

    Iphone 3 gs 8gb
    Tassa di concessione governativa gratis fino al 2020 (promo no tax)
    Sconto di 10 euro al mese per 12 mesi in fattura.

    Praticamente pagherei 39 euro al mese per 12 mesi e 49 per 6 mesi con l'iphone 3gs gratis.

    Come giudicate l'offerta?
    Calcolando che passare alla power 800 senza telefono mi costava 29 euro piu' tassa di concessione arrivavo a spendere 34 euro ho accettato.

  10. #510
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    507

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da nonnopucci Visualizza Messaggio
    Oggi sono stato contattato per l'offerta scegli ancora 3.

    Ho una zero 7 top in scadenza a novembre. Mi e' stato proposto un rinnovo con vincolo di 18 mesi con:

    Iphone 3 gs 8gb
    Tassa di concessione governativa gratis fino al 2020 (promo no tax)
    Sconto di 10 euro al mese per 12 mesi in fattura.

    Praticamente pagherei 39 euro al mese per 12 mesi e 49 per 6 mesi con l'iphone 3gs gratis.

    Come giudicate l'offerta?
    Calcolando che passare alla power 800 senza telefono mi costava 29 euro piu' tassa di concessione arrivavo a spendere 34 euro ho accettato.
    di + puoi solo richiedere una ragazza che viene ogni settimana a farti "un servizio"

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social