[FAQ] Scegli Ancora Tre, offerta e listini 2010 - Pagina 57
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 57 di 93 PrimaPrima ... 74753545556575859606167 ... UltimaUltima
Risultati da 561 a 570 di 930

[FAQ] Scegli Ancora Tre, offerta e listini 2010

  1. #561
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Messaggi
    50

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Errik89 Visualizza Messaggio
    b) in ogni caso il comodato nuovo partirebbe a novembre!
    Ma quindi la prima ricarica del nuovo comodato dovrei farla a Novembre e non ad Ottobre x un totale di 60 euro in Ottobre?!?Oggi ho girato QUATTRO centri 3...risultato: due dicono che la prima ricarica del nuovo comodato è in Novembre e gli altri due dicono che la prima ricarica è da fare in Ottobre...!!! Ma una risposta definitiva, chiara e sicura a chi posso chiederla?!?

  2. #562
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    2,000

    Predefinito

    la ricarica CONTESTUALE all'acquisto del telefono va fatta. anche la prima del comodato nuovo.
    Urio non risponde più a domande che riguardino iPhone4/disponibilità/Scegli Ancora 3 iPhone4: Ho già risposto a tutte le domande, basta cercare!

  3. #563
    Partecipante Mistico L'avatar di arccx
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    438

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da urio Visualizza Messaggio
    la ricarica CONTESTUALE all'acquisto del telefono va fatta. anche la prima del comodato nuovo.
    lo so che è inutile confermare un dealer....

    ma confermo che la prima ricarica va fatta contestualmente al comodato. Infatti, ero in deciso se rinnovare i l29 settembre o il 1 ottobre. Ho preferito aderire il 29, ricaricare 30 euro e farmi regalare la custodia da apple, piuttosto che fare il contrario

  4. #564
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Messaggi
    50

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da urio Visualizza Messaggio
    la ricarica CONTESTUALE all'acquisto del telefono va fatta. anche la prima del comodato nuovo.
    Ok, ma la prima del comodato nuovo non può essere anche l'ultima del comodato vecchio??-nel senso: io prendo l'Iphone 4, pagando la soglia da me scelta, lo stesso mese in cui dovrei pagare l'ultimo mese di ricarica. La ricarica che effettuo con il nuovo comodato non vale anche per il comodato vecchio??Grazie mille urio...

  5. #565
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Messaggi
    50

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da arccx Visualizza Messaggio
    lo so che è inutile confermare un dealer....

    ma confermo che la prima ricarica va fatta contestualmente al comodato. Infatti, ero in deciso se rinnovare i l29 settembre o il 1 ottobre. Ho preferito aderire il 29, ricaricare 30 euro e farmi regalare la custodia da apple, piuttosto che fare il contrario
    Perchè, facendo il contrario, non avresti avuto la custodia da Apple??

  6. #566
    Partecipante Galattico L'avatar di Mnegozio3
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Località
    Verona
    Messaggi
    1,563

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Fabsilver Visualizza Messaggio
    Perchè, facendo il contrario, non avresti avuto la custodia da Apple??
    no nel pacco del Iphone nonè inclusa la custodia, va richiesta separata con Apps "Operazione Custodia"

  7. #567
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Aug 2004
    Messaggi
    28

    Predefinito

    Vi prego datemi un consiglio. Questo mese scade il mio SA3 2008 con un HTC Diamond. Il dealer 3 di fiducia insiste acchè io rinnovi lo SA3 proponendomi un galaxyS. Sostiene che se io rinnovo il comodato l'HTC mi rimane altrimenti devo restituirlo (tra l'altro non so neppure dove sia). Il problema è che io ho acquistato privatamente un iPhone 4 (non trovandolo mai in tre) e quindi mi scoccia impegnarmi ancora ma lui sostiene che è un peccato perdere una così buona occasione. Voi che consigliate? Oppure mi suggerite un'alternativa per un secondo telefono con una ricarica meno impegnativa? Grazie

  8. #568
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    May 2006
    Località
    Provincia di Bergamo
    Messaggi
    3,387

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sgrocco Visualizza Messaggio
    Vi prego datemi un consiglio. Questo mese scade il mio SA3 2008 con un HTC Diamond. Il dealer 3 di fiducia insiste acchè io rinnovi lo SA3 proponendomi un galaxyS. Sostiene che se io rinnovo il comodato l'HTC mi rimane altrimenti devo restituirlo (tra l'altro non so neppure dove sia). Il problema è che io ho acquistato privatamente un iPhone 4 (non trovandolo mai in tre) e quindi mi scoccia impegnarmi ancora ma lui sostiene che è un peccato perdere una così buona occasione. Voi che consigliate? Oppure mi suggerite un'alternativa per un secondo telefono con una ricarica meno impegnativa? Grazie
    Se usi la scheda 3 nell'iphone 4 e spendi 30€ di ricarica mensile rinnovalo! Il galaxy s è uno dei migliori smartphone in circolazione! Al massimo se ti piace ti vendi l'iphone, altrimenti li tieni entrambi e tra 18 mesi puoi rinnovare ancora il comodato con un altro cell!
    Comunque il tuo htc lo puoi tenere sia se rinnovi il comodato sia che no lo rinnovi!
    SAMSUNG GALAXY S android - With Tim6LE + sms + internet
    LG OPTIMUS 7 windows phone 7 - With Vodafone Stile Libero + infinity sms

  9. #569
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    May 2006
    Località
    Provincia di Bergamo
    Messaggi
    3,387

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Fabsilver Visualizza Messaggio
    Ma quindi la prima ricarica del nuovo comodato dovrei farla a Novembre e non ad Ottobre x un totale di 60 euro in Ottobre?!?Oggi ho girato QUATTRO centri 3...risultato: due dicono che la prima ricarica del nuovo comodato è in Novembre e gli altri due dicono che la prima ricarica è da fare in Ottobre...!!! Ma una risposta definitiva, chiara e sicura a chi posso chiederla?!?
    La prima ricarica contestuale va fatta ma il conteggio dei mesi parte da novembre!
    Uffa, il 24 girerò tutti i 3 store in cerca del galaxy s (anche se è domenica!)
    SAMSUNG GALAXY S android - With Tim6LE + sms + internet
    LG OPTIMUS 7 windows phone 7 - With Vodafone Stile Libero + infinity sms

  10. #570
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Aug 2004
    Messaggi
    28

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Errik89 Visualizza Messaggio
    Se usi la scheda 3 nell'iphone 4 e spendi 30€ di ricarica mensile rinnovalo! Il galaxy s è uno dei migliori smartphone in circolazione! Al massimo se ti piace ti vendi l'iphone, altrimenti li tieni entrambi e tra 18 mesi puoi rinnovare ancora il comodato con un altro cell!
    Comunque il tuo htc lo puoi tenere sia se rinnovi il comodato sia che no lo rinnovi!
    Ah! Mi era stato detto che era possibile rinnovare il comodato solo 1 volta. Da come dici tu sembra di no e non sarebbe male perchè avrei la possibilità tra un anno e mezzo di cambiare ancora. Il mio unico problema è che non spendendo molto ho già accumulato un credito notevole, esagerato per le mie esigenze. In ogni caso grazie del consiglio

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social