[FAQ] Scegli Ancora Tre, offerta e listini 2010 - Pagina 60
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 60 di 93 PrimaPrima ... 105056575859606162636470 ... UltimaUltima
Risultati da 591 a 600 di 930

[FAQ] Scegli Ancora Tre, offerta e listini 2010

  1. #591
    Lurker L'avatar di pantaloncino
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Località
    Abruzzo
    Messaggi
    1

    Predefinito

    Salve a tutti il 07/11/2010 mi scade un comodato di 24 mesi attivato il 07/11/2008 con nokia n82 con up front di zero euro e con 20 euro di ricarica obbligatoria.
    Secondo il 133 non rientro nella promozione dello scegli ancora 3.
    Gentilmente vorrei sapere se fosse possibile prendere un iphone 4 seza passare per la finanziaria.
    Vi ringrazio in anticipo.

  2. #592
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Aug 2004
    Messaggi
    28

    Predefinito

    Scusate, mi rivolgo ai dealer che gravitano in questo forum o comunque da chi è informato.
    Da due giorni tento di prendere un GalaxyS in un centro 3 della mia città. Rientro regolarmente nei listini ma quando la signorina del negozio inserisce le mie credenziali il terminale non evidenzia i 18 mesi ma solo i 24. La gentile signorina ha telefonato a chi di dovere e riceve l'informazione che il Galaxy S è passato a 24 mesi. Anch'io chiamo il 133 (gruppo Arizona) e mi informano che il Galaxy S non è più possibile prenderlo in 18 mesi perchè è stato paragonato all'iphone 4.
    Mi confermate tutto ciò? Devo ritornare al negozio nel pomeriggio in quanto la suddetta gentil signorina me lo tiene da parte solo per oggi dopodichè devo rinunciarci (non ho intenzione di aderire ai 24 mesi).
    Ah i listini al negozio sono gli stessi di quelli pubblicati nel forum, solo che c'è (ma poi c'è davvero?) questa novità su Galaxy. Mi illuminate per favore? Grazie

  3. #593
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    May 2006
    Località
    Provincia di Bergamo
    Messaggi
    3,387

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da pantaloncino Visualizza Messaggio
    Salve a tutti il 07/11/2010 mi scade un comodato di 24 mesi attivato il 07/11/2008 con nokia n82 con up front di zero euro e con 20 euro di ricarica obbligatoria.
    Secondo il 133 non rientro nella promozione dello scegli ancora 3.
    Gentilmente vorrei sapere se fosse possibile prendere un iphone 4 seza passare per la finanziaria.
    Vi ringrazio in anticipo.
    Si, sia che rientri in SA3 sia che non rientri

    @Sgrocco: credo proprio che sia 24 mesi, detto anche a me dal gruppo arizona, è per quello che ho deciso di prendere l'iphone4 e non il galaxy S
    SAMSUNG GALAXY S android - With Tim6LE + sms + internet
    LG OPTIMUS 7 windows phone 7 - With Vodafone Stile Libero + infinity sms

  4. #594
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Aug 2004
    Messaggi
    28

    Predefinito

    [@Sgrocco: credo proprio che sia 24 mesi, detto anche a me dal gruppo arizona, è per quello che ho deciso di prendere l'iphone4 e non il galaxy S[/QUOTE]

    Ah. E quindi, ammesso che riesco a trovarlo, l'iphone 4 cosa verrebbe? Intendo oltre le 30 euro mensili e senza finanziaria ... Grazie

    PS: Scusa la domanda, è bastato leggere più su per avere la risposta

  5. #595

    Predefinito

    ..si sa approssimativamente quando usciranno i listini di ottobre?

  6. #596
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    47

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da maxven Visualizza Messaggio
    ..si sa approssimativamente quando usciranno i listini di ottobre?
    ad ottobre

    scusate l'OT ma non ho resistito

  7. #597
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    May 2006
    Località
    Provincia di Bergamo
    Messaggi
    3,387

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sgrocco Visualizza Messaggio
    Ah! Mi era stato detto che era possibile rinnovare il comodato solo 1 volta. Da come dici tu sembra di no e non sarebbe male perchè avrei la possibilità tra un anno e mezzo di cambiare ancora. Il mio unico problema è che non spendendo molto ho già accumulato un credito notevole, esagerato per le mie esigenze. In ogni caso grazie del consiglio
    eh anche io ho accumulato un po' di credito in questi 2 anni di comodato (circa 60€), comunque non scade, è credito che puoi usare nei prossimi anni..
    SAMSUNG GALAXY S android - With Tim6LE + sms + internet
    LG OPTIMUS 7 windows phone 7 - With Vodafone Stile Libero + infinity sms

  8. #598
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Aug 2004
    Messaggi
    28

    Predefinito

    @Sgrocco: credo proprio che sia 24 mesi, detto anche a me dal gruppo arizona, è per quello che ho deciso di prendere l'iphone4 e non il galaxy S[/QUOTE]

    Solo per notizia (sono gradite conferme o smentite). Oggi mi chiamano dal negozio 3 di fiducia per dirmi che volendo posso prendere il GalaxyS per 18 mesi. Si sono accorti che è possibile aderire a tale formula solo effettuando un contestuale cambio piano, nella fattispecie "3Autoricarica".
    Mi dico, bhè, alla fine si è risolto allora, vado a prenderlo Pazienza cambio piano e dopo un paio di giorni ritorno al mio 3power10 ad un costo di 18 euro.
    Prima di andare chiamo il 133 ed al gruppo Arizona mi confermano il fatto che posso prendere il Galaxy a 18 mesi cambiando il piano, ma mi informano pure che cambiando piano devo tenermi il 3Autoricarica per tutti i 18 mesi del comodato. Ogni cambio piano successivo effettuato prima dei 18 mesi sarà considerato come recesso anticipato con tutto ciò che ne consegue. Io, se così stanno le cose, a questo punto rinuncio.

  9. #599
    Partecipante Galattico L'avatar di Mnegozio3
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Località
    Verona
    Messaggi
    1,563

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sgrocco Visualizza Messaggio
    @Sgrocco: credo proprio che sia 24 mesi, detto anche a me dal gruppo arizona, è per quello che ho deciso di prendere l'iphone4 e non il galaxy S
    Solo per notizia (sono gradite conferme o smentite). Oggi mi chiamano dal negozio 3 di fiducia per dirmi che volendo posso prendere il GalaxyS per 18 mesi. Si sono accorti che è possibile aderire a tale formula solo effettuando un contestuale cambio piano, nella fattispecie "3Autoricarica".
    Mi dico, bhè, alla fine si è risolto allora, vado a prenderlo Pazienza cambio piano e dopo un paio di giorni ritorno al mio 3power10 ad un costo di 18 euro.
    Prima di andare chiamo il 133 ed al gruppo Arizona mi confermano il fatto che posso prendere il Galaxy a 18 mesi cambiando il piano, ma mi informano pure che cambiando piano devo tenermi il 3Autoricarica per tutti i 18 mesi del comodato. Ogni cambio infatti piano sarà considerato come recesso anticipato. Io, se così stanno le cose, a questo punto rinuncio.[/quote]


    Mi sembra che non abbiano molto le idee chiare!!! perchè se tui sei in lista SA3, o sei in quella 18 Mesi o in quella da 24 Mesi

    in base a quale offerta sei "destinato",prendi il listino abbinato!

    quindi se sei in lista SA3 18 mesi prendi Galaxy S con il relativo anticipo

  10. #600
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Aug 2004
    Messaggi
    28

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mnegozio3 Visualizza Messaggio
    Mi sembra che non abbiano molto le idee chiare!!! perchè se tui sei in lista SA3, o sei in quella 18 Mesi o in quella da 24 Mesi

    in base a quale offerta sei "destinato",prendi il listino abbinato!

    quindi se sei in lista SA3 18 mesi prendi Galaxy S con il relativo anticipo
    Io onestamente non so più cosa pensare. L'ho visto con i miei occhi però. Al terminale del dealer veniva fuori solo l'opzione 24 mesi con il mio attuale piano. Cambiando il piano invece veniva abilitata pure l'opzione dei 18 mesi.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social