[FAQ] Scegli Ancora Tre, offerta e listini 2010 - Pagina 61
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 61 di 93 PrimaPrima ... 115157585960616263646571 ... UltimaUltima
Risultati da 601 a 610 di 930

[FAQ] Scegli Ancora Tre, offerta e listini 2010

  1. #601
    Partecipante Galattico L'avatar di Mnegozio3
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Località
    Verona
    Messaggi
    1,563

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sgrocco Visualizza Messaggio
    Io onestamente non so più cosa pensare. L'ho visto con i miei occhi però. Al terminale del dealer veniva fuori solo l'opzione 24 mesi con il mio attuale piano. Cambiando il piano invece veniva abilitata pure l'opzione dei 18 mesi.
    Provo ad informarmi meglio, perché a me non risulta possibile una cosa del genere...

    Almeno non mi sembra di averla letta su nessuna "guida" ufficiale di H3G

    Sino tutti alla fine cambierebbero il piano, per avere questa promo!

  2. #602
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Aug 2004
    Messaggi
    28

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mnegozio3 Visualizza Messaggio
    Provo ad informarmi meglio, perché a me non risulta possibile una cosa del genere...

    Almeno non mi sembra di averla letta su nessuna "guida" ufficiale di H3G

    Sino tutti alla fine cambierebbero il piano, per avere questa promo!
    Se puoi informarti te ne sarei grato. Sul terminale la signorina (ed io pure) leggeva che col mio numero di tel. era attivabile la promozione dei 18 mesi ma inserendo il galaxy passava a 24 a meno di non cambiar piano (cosa che non voglio fare). Il galaxy me lo tengono bloccato fino alle 12 poi li ho lasciati liberi (giustamente) di venderlo.

  3. #603
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Messaggi
    77

    Predefinito

    Scusate, io ho un comodato scaduto a giugno (o luglio, non mi ricordo) del 2010. E' possibile rientrare in questa offerta?
    Non ho ricevuto nulla da parte di H3G e non ho visto nulla sul sito.
    Ciao e grazie.

  4. #604
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    May 2006
    Località
    Provincia di Bergamo
    Messaggi
    3,387

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da invernomuto1976 Visualizza Messaggio
    Scusate, io ho un comodato scaduto a giugno (o luglio, non mi ricordo) del 2010. E' possibile rientrare in questa offerta?
    Non ho ricevuto nulla da parte di H3G e non ho visto nulla sul sito.
    Ciao e grazie.
    puoi comunque attivarne uno nuovo senza passare da Compass
    SAMSUNG GALAXY S android - With Tim6LE + sms + internet
    LG OPTIMUS 7 windows phone 7 - With Vodafone Stile Libero + infinity sms

  5. #605
    Niubbino
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Messaggi
    13

    Predefinito

    ciao a tutti e grazie anticipatamente per eventuali risposte al seguito.
    Ho un piano ric con vincolo Scegli 3 che scade il 15/10/2010 (tra pochi giorni) incluso un comodato con Nokia N82

    Chiamo 2 volte il 133 per sapere se sono nella lista:

    1 tel. Gruppo Arizona (nn ricordo la consulente)
    Mi dice che non sono nella "fatidica lista".Le chiedo allora se posso cmq rivincolarmi con la tre senza passare per la Compass.Lei mi risponde che è possibile solo se faccio un cambio piano.Le confermo che vorrei fare un Abb. Top 400 e prendere in comodato a €0 (come da sito) HTC Desire.Lei mi risponde di recarmi presso un negozio tre e farmi attivare l'abbonamento (anche con rid) e che non ci sarà il vincolo della Comapss perchè essendo un vecchio cliente (che ha terminato un vincolo di 24 mesi) posso fare l'abbonamento con rid e senza Compass.Cade la linea

    2Tel gruppo Arizona (cons. Francesca)
    Dico a Francesca che ho parlato già con una collega che mi spiegava quanto sopra.Lei mi mette in attesa per verificare.Dopo 7 minuti (meno male che nn pago) mi dice con voce meno sicura che è la verità e che devo andare dal negoziante e "provare a vedere" se mi fa il comodato senza Compass.Come? (le chiedo) la collega mi ha dato conferma prima e adesso tu no? Lei mi ribadisce che dovrebbe essere così.

    Ragazzi a questo punto sapete cosa mi è successo...devo fidarmi? perchè chiedo a Voi? perchè seguo il forum e siete molto in gamba, forse di più della stessa TRE!!! Consigliatemi voi.
    grassieeeeee

  6. #606
    Niubbino
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Messaggi
    13

    Predefinito

    solo per curiosità....ma avete abbandonato questa discussione?

  7. #607

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da tsumy Visualizza Messaggio
    solo per curiosità....ma avete abbandonato questa discussione?
    spero di no... confido in Mnegozio3 e nell'arrivo dei listini nuovi...

  8. #608

    Predefinito

    ...contratto scaduto ieri 6 ottobre. Da oggi sono libero non avendo ricevuto offerte. E siccome senza offerte cmq ci vuole la carta di credito, posso decidere con chi stare....sono su piazza.....

  9. #609
    Partecipante Galattico L'avatar di Mnegozio3
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Località
    Verona
    Messaggi
    1,563

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da zemazzia Visualizza Messaggio
    spero di no... confido in Mnegozio3 e nell'arrivo dei listini nuovi...
    HAHAHA CONFIDO IN MNEGOZIO3

    tornando a noi listini ad oggi non ce ne sono

  10. #610
    Partecipante Galattico L'avatar di Mnegozio3
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Località
    Verona
    Messaggi
    1,563

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da tsumy Visualizza Messaggio
    ciao a tutti e grazie anticipatamente per eventuali risposte al seguito.
    Ho un piano ric con vincolo Scegli 3 che scade il 15/10/2010 (tra pochi giorni) incluso un comodato con Nokia N82

    Chiamo 2 volte il 133 per sapere se sono nella lista:

    1 tel. Gruppo Arizona (nn ricordo la consulente)
    Mi dice che non sono nella "fatidica lista".Le chiedo allora se posso cmq rivincolarmi con la tre senza passare per la Compass.Lei mi risponde che è possibile solo se faccio un cambio piano.Le confermo che vorrei fare un Abb. Top 400 e prendere in comodato a €0 (come da sito) HTC Desire.Lei mi risponde di recarmi presso un negozio tre e farmi attivare l'abbonamento (anche con rid) e che non ci sarà il vincolo della Comapss perchè essendo un vecchio cliente (che ha terminato un vincolo di 24 mesi) posso fare l'abbonamento con rid e senza Compass.Cade la linea

    2Tel gruppo Arizona (cons. Francesca)
    Dico a Francesca che ho parlato già con una collega che mi spiegava quanto sopra.Lei mi mette in attesa per verificare.Dopo 7 minuti (meno male che nn pago) mi dice con voce meno sicura che è la verità e che devo andare dal negoziante e "provare a vedere" se mi fa il comodato senza Compass.Come? (le chiedo) la collega mi ha dato conferma prima e adesso tu no? Lei mi ribadisce che dovrebbe essere così.

    Ragazzi a questo punto sapete cosa mi è successo...devo fidarmi? perchè chiedo a Voi? perchè seguo il forum e siete molto in gamba, forse di più della stessa TRE!!! Consigliatemi voi.
    grassieeeeee
    teoricamente la cosa è fattibile devi solo trovare il negoziante disposto a farlo

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social