[FAQ] Scegli Ancora Tre, offerta e listini 2010 - Pagina 63
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 63 di 93 PrimaPrima ... 135359606162636465666773 ... UltimaUltima
Risultati da 621 a 630 di 930

[FAQ] Scegli Ancora Tre, offerta e listini 2010

  1. #621
    Partecipante Logorroico L'avatar di v-x-vendetta
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Località
    Dove non batte il sole
    Messaggi
    2,417

    Predefinito

    Io onestamente non so più cosa pensare. L'ho visto con i miei occhi però. Al terminale del dealer veniva fuori solo l'opzione 24 mesi con il mio attuale piano. Cambiando il piano invece veniva abilitata pure l'opzione dei 18 mesi.
    la soluzione l'hai data tu:
    hai il 3power10 incompatibile con il comodato a 15 e 18 mesi (scegli ancora 3)
    C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile

  2. #622
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    26

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da arccx Visualizza Messaggio
    Far parlare il 133 con il dealer potrebbe anche essere inutile. Alla fine decidono loro ....

    Cambia negozio
    ho provato la strada di andare in un altro negozio,alla richiesta: vorrei prenotare un iphone4 32gb con lo scegli ancora 3,la risposta 'e stata : purtroppo non lo diamo hai gia clienti perche' e' un operazione che non ci da guadagno.solo per i nuovi contratti. INCREDIBILE . non penseranno che continui a pagare 49 euro al mese senza ricere il nuovo terminale?

  3. #623
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    como
    Messaggi
    114

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da arccx Visualizza Messaggio
    l'iPhone non ha brand ma tra i preferiti di safari c'è pianeta tre
    I preferiti di safari non centrano nulla con i vari brand. Il fatto che un telefono non riporti brand non significa che non sia di proprietà di 3. Se 3 lo ha acquistato, di conseguenza e' di sua proprietà. Mah......

  4. #624
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    May 2007
    Località
    Campobasso
    Messaggi
    283

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da violoncello Visualizza Messaggio
    I preferiti di safari non centrano nulla con i vari brand. Il fatto che un telefono non riporti brand non significa che non sia di proprietà di 3. Se 3 lo ha acquistato, di conseguenza e' di sua proprietà. Mah......
    credo che tsumy si riferisca originariamente alla versione firmware non alla proprietà che, giustamente, resta sempre della 3. Credo lui abbia dubbi sugli aggiornamenti futuri del firmware...

  5. #625
    Niubbino
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Messaggi
    13

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da HariSeldon Visualizza Messaggio
    credo che tsumy si riferisca originariamente alla versione firmware non alla proprietà che, giustamente, resta sempre della 3. Credo lui abbia dubbi sugli aggiornamenti futuri del firmware...
    infatti...mi sono espresso male.

  6. #626

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mnegozio3 Visualizza Messaggio
    HAHAHA CONFIDO IN MNEGOZIO3

    tornando a noi listini ad oggi non ce ne sono
    eheh

    scherzi a parte, ti faccio due domande...

    1. per esperienza, credi che i listini 24 mesi (quelli per chi, come me, non è in lista SA3) saranno presto adeguati ai listini Scegli per le nuove attivazioni? In particolare, io sto aspettando che l'INQ per i 24 mesi scenda a 0 come per le nuove prima di prenderlo...

    2. Ieri il 133 mi ha detto una cosa nuova rispetto a quello che sapevo, e cioè che non essendo in lista SA3 posso prendere un telefono dal listino 24 mesi solo cambiando piano tariffario. E' vero? (io attualmente ho la super7 con opzione skypephone e non la cambierei per niente al mondo!!)

  7. #627
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    45

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lubarrax Visualizza Messaggio
    Comunque la prossima settimana sento che mi dicono, sicuramente se non rientro nel tool, è come mi dite voi, alla fine mi toccherà fare la carta, mi conviene comunque, soprattutto perchè il cell vecchio comincia a dare problemi.
    Purtroppo è proprio così...non essendo ancora nelle liste SA3, devo legarmi per 24 mesi e passare a carta di credito (troppo cara con la mia banca).
    Lo zero6Top è proprio un bel contratto ma ho verificato che lo sfrutto al 50%, considerato che presto dovrò cominciare a pagare anche la Tassa di concessione Governativa, se non rientro nelle liste non credo mi convenga rinnovare.
    Comunque mi hanno consigliato di aspettare il prossimo mese e magari all'aggiornamento dei database potrei rientrare nelle liste.

    Potrei tornare con Vodafone, l'offerta Vodafone Open è allettante, telefono incluso e soprattutto non ci sono vincoli di permanenza al limite poi dopo i 4 mesi dell'offerta posso sempre cambiare e tenermi l'LG.

  8. #628
    Partecipante Galattico L'avatar di Mnegozio3
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Località
    Verona
    Messaggi
    1,563

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da zemazzia Visualizza Messaggio
    eheh

    scherzi a parte, ti faccio due domande...

    1. per esperienza, credi che i listini 24 mesi (quelli per chi, come me, non è in lista SA3) saranno presto adeguati ai listini Scegli per le nuove attivazioni? In particolare, io sto aspettando che l'INQ per i 24 mesi scenda a 0 come per le nuove prima di prenderlo...

    2. Ieri il 133 mi ha detto una cosa nuova rispetto a quello che sapevo, e cioè che non essendo in lista SA3 posso prendere un telefono dal listino 24 mesi solo cambiando piano tariffario. E' vero? (io attualmente ho la super7 con opzione skypephone e non la cambierei per niente al mondo!!)

    1-secondo me non succederà mai che i 2 listini quindi SA3 e nuove attivazioni siano simili, perchè sinò non ci sarebbe piu convenienza a fare nuove attivazioni

    2-è vero anche questo, volendo ti rivincoli per 24 mesi e ti danno il cell nuovo in comodato

  9. #629

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mnegozio3 Visualizza Messaggio
    1-secondo me non succederà mai che i 2 listini quindi SA3 e nuove attivazioni siano simili, perchè sinò non ci sarebbe piu convenienza a fare nuove attivazioni

    2-è vero anche questo, volendo ti rivincoli per 24 mesi e ti danno il cell nuovo in comodato
    1- io avevo notato che, soprattutto sugli upfront bassi (diciamo fino a 100 euro circa), il 24 mesi del listino di settembre e quello delle nuove attivazioni erano praticamente identici. Almeno fino alla botta di ribassi per le nuove attivazioni di 15 giorni fa circa...

    2- ma quindi nel caso di rinnovo del vincolo senza essere in lista, tengo il numero ma sono costretto a cambiare tariffa?

  10. #630
    Partecipante Galattico L'avatar di Mnegozio3
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Località
    Verona
    Messaggi
    1,563

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da zemazzia Visualizza Messaggio
    1- io avevo notato che, soprattutto sugli upfront bassi (diciamo fino a 100 euro circa), il 24 mesi del listino di settembre e quello delle nuove attivazioni erano praticamente identici. Almeno fino alla botta di ribassi per le nuove attivazioni di 15 giorni fa circa...

    2- ma quindi nel caso di rinnovo del vincolo senza essere in lista, tengo il numero ma sono costretto a cambiare tariffa?

    il piano tariffario dovrai cambiarlo se incompatibile con la SA3

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social