[FAQ] Scegli Ancora Tre, offerta e listini 2010 - Pagina 76
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 76 di 93 PrimaPrima ... 266672737475767778798086 ... UltimaUltima
Risultati da 751 a 760 di 930

[FAQ] Scegli Ancora Tre, offerta e listini 2010

  1. #751

    Predefinito

    Oggi ho inviato una mail al servizio clienti, dopo 3 comodati (6 anni) non risulto prescelto per la promo scegli ancora 3

    Gentile Sig. xxxxxx,

    in merito alla sua segnalazione, le comunichiamo che Lei non è stato prescelto per proseguire con l'offerta SCEGLI ANCORA 3.
    Sono cliente da quando la 3 vendeva i panini e le mattonelle (nec e606 ed e808) negli utimi anni non capisco le scelte commerciali di tre.

    Prima di prendere una decisione, penso che daro uno sguardo alla concorrenza

  2. #752
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    507

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ancelo Visualizza Messaggio
    Oggi ho inviato una mail al servizio clienti, dopo 3 comodati (6 anni) non risulto prescelto per la promo scegli ancora 3



    Sono cliente da quando la 3 vendeva i panini e le mattonelle (nec e606 ed e808) negli utimi anni non capisco le scelte commerciali di tre.

    Prima di prendere una decisione, penso che daro uno sguardo alla concorrenza
    tu ormai sei stato cliente quindi ti possono anche perdere....l'importante è avere clienti nuovi non mantenere i propri

    Assurdo anche perchè i clienti che sono in tre da tanti anni sono sicuramente più affidabili di quelli che vengono per l'offerta e non vedono l'ora di scappare poi

  3. #753
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    473

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da carlo999 Visualizza Messaggio
    tu ormai sei stato cliente quindi ti possono anche perdere....l'importante è avere clienti nuovi non mantenere i propri

    Assurdo anche perchè i clienti che sono in tre da tanti anni sono sicuramente più affidabili di quelli che vengono per l'offerta e non vedono l'ora di scappare poi
    è una prassi talmente diffusa che mi da da pensare che ci siano degli studi di statistica che non lascino adito a dubbi sul fatto che sia conveniente agire così per le società di telefonia, al contrario di cio che è logico pensare.

  4. #754
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    57

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kkamakk Visualizza Messaggio
    è una prassi talmente diffusa che mi da da pensare che ci siano degli studi di statistica che non lascino adito a dubbi sul fatto che sia conveniente agire così per le società di telefonia, al contrario di cio che è logico pensare.
    Scusate ma io tutta questa differenza nell'appartenere al tool SA3 o meno io non la vedo. Se sono contento del mio contratto lo mantengo comunque....bah...

  5. #755
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    507

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Alexresidence Visualizza Messaggio
    Scusate ma io tutta questa differenza nell'appartenere al tool SA3 o meno io non la vedo. Se sono contento del mio contratto lo mantengo comunque....bah...
    le diferenze stanno nel fatto che puoi prorogarlo per 18 mesi e non 24 e puoi tenere il tuo vecchio metodo di pagamento. Non grandissime differenze.
    Il problema è che i terminali migliori non si trovano mai e quelli che ci trovano sono "per i nuovi clienti".
    Detto questo sono 4 mesi che aspetto un iphone4 e sembra assurdo...mi tocca aspettare meno per una macchina fatta con gli accessori che voglio io e unica per me e fatta in giappone che per un telefonino di m....(fatto in cina ma a prezzi europei) uguale per tutti e che si trova senza tanta fatica altrove

  6. #756
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    57

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da carlo999 Visualizza Messaggio
    le diferenze stanno nel fatto che puoi prorogarlo per 18 mesi e non 24 e puoi tenere il tuo vecchio metodo di pagamento. Non grandissime differenze.
    Il problema è che i terminali migliori non si trovano mai e quelli che ci trovano sono "per i nuovi clienti".
    Detto questo sono 4 mesi che aspetto un iphone4 e sembra assurdo...mi tocca aspettare meno per una macchina fatta con gli accessori che voglio io e unica per me e fatta in giappone che per un telefonino di m....(fatto in cina ma a prezzi europei) uguale per tutti e che si trova senza tanta fatica altrove
    Appunto quisquilie....comunque non credo 3 sia contenta di perdere vecchi clienti fidelizzati e contenti in cambio di nuovi clienti. Il discorso e' solo legato al problema che i terminali nuovi ( diciamo pure solo Iphone4) sono meno delle richieste per cui i dealer( e non 3)preferiscono darli a nuovi clienti x un maggior guadagno

  7. #757
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    110

    Predefinito iphone4

    Ormai per molti sembra che esista solamente l'Iphone4, non ci sono altri telefoni... Magari solo per moda, magari solo per non essere da meno con gli altri amici o colleghi, ma se non gli dai iphone4 si offendono... Vagli a fare capire che di questi terminali ne escono col contagocce e che quei pochi che ci sono hanno come canale privilegiato la vendita nei negozi o cmq viene dato a quei clienti che si rivincolano con Tre, ma devono essere di quei clienti veramente alto spendenti...

  8. #758

    Predefinito

    Ciao ragazzi,

    caso pratico. Sono cliente tre da ormai 4 anni. Ho fatto il mio primo comodato con un sony 4 anni fa con 10 euro di ricarica al mese e con un modico upfront. 2 anni fa mi è stato detto che ero nel tool scegli ancora tre e che potevo cambiare terminale e ho preso un nokia e 71 per altri 24 mesi cambiando il taglio di ricarica a 30 euro al mese (cosa che mi è comoda, visto che spendo anche di più). Oggi sono passato in negozio e la signorina ha controllato.. mi ha detto che ricado ancora nel tool scegli ancora tre e che se voglio entro il 30 novembre posso cambiare terminale. Le ho chiesto esplicitamente se avrei mantenuto le mie condizioni (ovvero l'associazione del RID) e mi ha detto di si, ma quando le ho detto se potevo prendere qualsiasi terminale lei mi ha detto: dipende dal costo di attivazione.

    Ma come? se mantengo le condizioni, mantengo le condizioni! l'e71 l'ho avuto gratis. ora mi rivincolo per altri 24 mesi e devo anche pagare l'upfront? Sicuri che non si è sbagliata?

    Altra domanda, se entro il 30 non cambio terminale e non mi rivincolo, cosa accade? continuo ad avere il mio (cioè loro) e71 senza però l'obbligo dei 30 euro di ricarica mensile?

    Andrea

  9. #759
    Partecipante Logorroico L'avatar di v-x-vendetta
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Località
    Dove non batte il sole
    Messaggi
    2,417

    Predefinito

    Ma come? se mantengo le condizioni, mantengo le condizioni! l'e71 l'ho avuto gratis. ora mi rivincolo per altri 24 mesi e devo anche pagare l'upfront? Sicuri che non si è sbagliata?
    dipende da che terminale vuoi prendere, a questa discussione sono stati allegati i lisitni (graffetta vicino al titolo del tread nel menù principale)
    Altra domanda, se entro il 30 non cambio terminale e non mi rivincolo, cosa accade? continuo ad avere il mio (cioè loro) e71 senza però l'obbligo dei 30 euro di ricarica mensile?
    esattamente
    C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile

  10. #760
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di vibe
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    146

    Predefinito

    @ v-x-vendetta

    quindi se il primo dicembre va a prendere un telefono gli dicono che è fuori dall'offerta scegli ancora 3??
    grazie v.


Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social