[FAQ] Scegli Ancora Tre, offerta e listini 2010 - Pagina 82
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 82 di 93 PrimaPrima ... 327278798081828384858692 ... UltimaUltima
Risultati da 811 a 820 di 930

[FAQ] Scegli Ancora Tre, offerta e listini 2010

  1. #811
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Località
    Firenze
    Messaggi
    18

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da glaring Visualizza Messaggio
    Ma se eri nella lista SA3 (quindi in target), vincolo e upfront a parte non avevi la possibilità di restare col tuo vecchio piano? Sennò diventa come una nuova attivazione...
    No perchè il DESIRE HD si prende solo con l'abbonamento topXXX, quindi per la ricaricabile che avevo non è previsto!!! Vedi listino Novembre 2010 in allegato!!!

  2. #812
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Messaggi
    41

    Predefinito

    rispondete alla mia domanda...
    in particolare thejob..passando da super7 a top400 con sa3 si passa cmq dalla compass?

  3. #813
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Località
    Firenze
    Messaggi
    18

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da nokiolino81 Visualizza Messaggio
    rispondete alla mia domanda...
    in particolare thejob..passando da super7 a top400 con sa3 si passa cmq dalla compass?
    Assolutamente no!!!Fanno tutto loro, l'unico imprevisto è stato che la mia usim 3 non era compatibile (dava errore nel passaggio di paino), l'hanno sostituita loro con una nuova, gratis e in 2 minuti (quindi eventualmente se hai numeri sopra li perdi). per il resto tutto liscio senza costi aggiuntivi!!! N.B. se hai opzioni sulla tua Super7 dopo il passaggio le
    devi riattivare!!

  4. #814
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Messaggi
    41

    Predefinito

    grazie della risposta...
    quindi facendo conversione da ric/abb in sa3 la compass non vi è di mezzo sull'abbonamento...
    il problema è che ho gd3 offerta attivaz e super internet a costo0 che perderei mi sa :-(

  5. #815
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Località
    Firenze
    Messaggi
    18

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da nokiolino81 Visualizza Messaggio
    grazie della risposta...
    quindi facendo conversione da ric/abb in sa3 la compass non vi è di mezzo sull'abbonamento...
    il problema è che ho gd3 offerta attivaz e super internet a costo0 che perderei mi sa :-(
    Se cambi a top400 hai 2gb di internet inclusi quindi super internet è quasi inutile!!
    Ripeto compass per chi rinnova non viene coinvolta!!!

  6. #816
    Partecipante Super L'avatar di blackskull182
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Messaggi
    58

    Predefinito

    Ciao a tutti,
    Ho guardato i listini ma a quanto pare l'HTC HD non è presente per SA3... Mi sbaglio?
    Grazie.

  7. #817
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Località
    Firenze
    Messaggi
    18

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da blackskull182 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti,
    Ho guardato i listini ma a quanto pare l'HTC HD non è presente per SA3... Mi sbaglio?
    Grazie.
    E' presente...si chiama HTC ACE!!!

  8. #818
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    211

    Predefinito

    Boh, io non so che fare...
    Vorrei sostituire una super5 che fà molte chiamate ma altrettanto brevi, con una ricarica media di 20 euro mese... Sono in TGT, ma con 20 euro mensili vedo che ancora oggi non c'è nessun telefono convenientissimo al punto di vincolarsi per 24 mesi... :-(
    Consigli?
    grazie.

  9. #819
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Messaggi
    50

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da thejob Visualizza Messaggio
    Assolutamente no!!!Fanno tutto loro, l'unico imprevisto è stato che la mia usim 3 non era compatibile (dava errore nel passaggio di paino), l'hanno sostituita loro con una nuova, gratis e in 2 minuti (quindi eventualmente se hai numeri sopra li perdi). per il resto tutto liscio senza costi aggiuntivi!!! N.B. se hai opzioni sulla tua Super7 dopo il passaggio le
    devi riattivare!!
    Le devi riattivare??Io ho finito il credito giusto oggi con il rinnovo dell'insieme di 3 -domani passo ad abbonamento- e domani dovrei spendere altri 5 euro x la riattivazione??O.o , o è semplicemente una formalità da computer senza spendere nulla??

  10. #820
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Messaggi
    50

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da thejob Visualizza Messaggio
    Preso Desire HD, vincolo 30mesi e 49€ di upfront, passato dalla Super7 (30€) alla top400. Siccome ero nel tool sa3 ho solo rinnovato il RID quindi niente CDC. Che dire...il telefono è splendido non capisco le lamentele che ci sono sui vari forum...unico neo sono le suonerie basse..per il resto è una bomba!!!
    P.S.
    E' vero che nelle mie condizioni potevo rinnovare prendendo il Desire HD solo per 30 mesi?
    per il desire normale potevo rinnovare anche per 18 mesi!!!
    A me hanno esplicitamente richiesto la cdc, niente rid!....

    Edit: io passo da una ricaricabile cash ad un top 400, e non da una super7 30 euro! mi sono confuso con un altro SA3 che ho in ballo!Errore mio!

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social